Che fine hanno fatto Paola e Chiara

3 Condivisioni

Che fine hanno fatto Paola e Chiara? Ecco cosa fanno oggi le sorelle della pop dance italiana che nel 2013 hanno deciso di separarsi artisticamente vendendo due milioni di dischi in tutto il mondo.

Era il 1997 quando Paola e Chiara Iezzi esordirono al Festival di Sanremo con il brano Amici come prima. Le due cantanti milanesi che avevano iniziato come coriste degli 883, ottennero il vero successo nel 2000 con l’album pop Television, contenente le hit di Vamos a Bailar e Viva el amor, e conquistando le classifiche europee e giapponesi.

che fine hanno fatto paola e chiara

Due anni dopo, nel 2002, uscirà l’album Festival con il brano Kamasutra, che farà molto discutere pubblico e critica. La crisi arriva gli anni successivi fino al 2013 quando, dopo l’album Giungla, il duo decide di sciogliersi.

Cosa fa oggi Chiara Iezzi

Che fine hanno fatto Paola e Chiara

Chiara, la più grande (nata a Milano il 27 Febbraio del 1973), bionda e con gli occhi azzurri, ha abbandonato la musica nel 2014 (l’ultimo EP Nothing at All è del 2007) dopo aver partecipato come concorrente del talent The Voice. Oggi è un’attrice affermata: ha lavorato in film come The Broken Key del regista Louis Nero e Loro di Paolo Sorrentino. Inoltre ha partecipato alla serie televisiva Alex & Co.

Chiara iezzi e Meir Cohen

Nella vita privata si è spostata nel 2014 con l’ex rabbino Meir Cohen, si è avvicinata alla Kabbalah e all’ebraismo e vive tra l’Italia e gli Stati Uniti.

Cosa fa oggi Paola Iezzi

Che fine hanno fatto Paola e Chiara

Paola, la più piccola (nata a Milano un anno ed un mese dopo Chiara, il 30 marzo 1974) mora e con gli occhi scuri, continua ancora oggi la sua carriera da solista esibendosi anche come DJ nelle varie piazze italiane. Dopo l’EP del 2016 l’EP Lovenight (nel 2016) ha pubblicato lo scorso anno l’ultimo album A Merry Little Christmas.

Nel 2013 ha presentato insieme a Max Pezzali, degli 883, e Jake La Furia, dei Club Dogo, il programma Nord sud ovest est – Tormentoni on the road. Nel 2014 è stata coach di una crew nel talent show La Pista di Rai 1. L’11 ottobre 2018 è uscito un nuovo singolo intitolato Ridi.

che fine hanno fatto paola e chiara

Nella vita privata è fidanzata dal 2007 al fotografo Paolo Santambrogio.

Paola e Chiara – Vamos a Bailar

3 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli