Che fine hanno fatto le coppie di Uomini e Donne

4 Condivisioni

Che fine hanno fatto le coppie di Uomini e Donne? Sei un appassionato o appassionata della nota trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi? Ecco che cosa fanno oggi le coppie più famose e caratteristiche di Uomini e Donne e se sono ancora insieme.

La trasmissione Uomini e Donne nasce nel 1996 sulle reti Mediaset, ideata e condotta dalla presentatrice Maria De Filippi inizialmente nasce come la versione adulta della trasmissione “Amici”. Infatti nella trasmissione “Amici” i ragazzi parlavano dei loro problemi adolescenziali mentre in “Uomini e Donne” sono adulti che raccontano le loro storie sentimentali che poi divengono oggetto di dibattito.

La trasmissione ha subito successo ma il vero boom avviene nel 2001 quando la trasmissione cambia completamente format improntandosi su uomini e donne che si conoscono in studio con lo scopo di formare coppie che poi danno vita a relazioni sentimentali. Lo svolgimento della trasmissione si basa su un “Tronista” (termine che nel 2009 entrò addirittura nel vocabolario Zingarelli) che viene corteggiato da delle pretendenti ed alla fine deve fare una scelta decretando la donna con cui può iniziare una storia sentimentale.

Ruolo fondamentale è ancora il pubblico che discute, litiga e giudica tutti i comportamenti dei protagonisti della trasmissione. Nelle prime edizioni come sempre accade, anche grazie alla novità, vengono fuori personaggi che saranno per sempre legati al nome di questa trasmissione. I più noti sono Roberto (il primo tronista) , Tina Cipollari, Claudia Montanarini, Giorgio Mastrota (si quello dei materassi), Maurizio Zamboni (oggi postino di “C’è posta per te”), Karim Capuano, Hugo Baret, Daniele Interrante, Milton Morales, Alessia Fabiani e Max Bertolani.

Che fine hanno fatto le coppie di Uomini e Donne

coppie uomini e donne

Ma che cosa fanno oggi fatto le coppie di Uomini e Donne? Ecco una una carrellata di coppie che stanno ancora insieme e che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del programma e le coppie che purtroppo si sono lasciate subito dopo il dating show di Maria De Filippi.

Le coppie di Uomini e Donne che stanno ancora insieme

Chi l’avrebbe mai detto che alcune coppie del programma storico Uomini e Donne ancora oggi sono insieme ed hanno messo su famiglia? Vediamo subito chi sono e cosa fanno oggi.

Che fine hanno fatto Diego e Annalisa di Uomini e Donne

coppie di uomini e donne

Il tronista Diego Conte ha partecipato a Uomini e Donne nel 2004/2005. Bolognese ed imprenditore, trova a metà percorso la corteggiatrice Annalisa con cui ancora oggi fa coppia fissa dopo 13 anni. Nel 2018 è nata la loro prima bimba di nome Ginevra.

Che fine hanno fatto Clarissa e Federico di Uomini e Donne

le coppie di uomini e donne

Clarissa Marchese già miss Italia nel 2014, nell’autunno del 2016 siede sul “trono” di Uomini e Donne e dopo il corteggiamento di rito sceglie Federico Gregucci (figlio dell’allenatore Angelo Gregucci). Dopo tre anni di fidanzamento vissuti quasi tutti a Miami sono tornati in Italia per sposarsi il 30 maggio di quest’anno presso il duomo di Capua.

Che fine hanno fatto Elga e Diego di Uomini e Donne

uomini e donne coppie

La tronista Elga Enardu nella stagione di Uomini e Donne 2008/2009 alla fine del trono sceglie il corteggiatore Diego che però non accetta. Elga sceglie così Marcelo, un altro corteggiatore che anche lui risponde no. Al termine del programma però Diego ci ripensa e i due si fidanzano. Dopo otto anni di fidanzamento Elga e Diego si sono sposati nel 2017 e sono felici e contenti.

Che fine hanno fatto Rosa e Pietro di Uomini e Donne

tutte le coppie di uomini e donne

Rosa Perrotta “tronista” nel 2016 dopo la scelta di Pietro Tartaglione non abbandona le trasmissioni televisive. Nel novembre 2017 torna a far parlare di se rilasciando come ospite un’intervista sul tema delle molestie nella trasmissione “Non è l’arena” condotta da Massimo Giletti denunciando di aver subito molestie all’inizio della sua attività di modella. Nel gennaio del 2018 partecipa all’ “Isola dei Famosi. Al ritorno dall’Isola, Rosa riceve, in diretta tv la proposta di matrimonio di Pietro. La data delle nozze viene inizialmente fissata per aprile 2019 ma il matrimonio slitterà alla data dello scorso 7 giugno a Gaeta.

Che fine hanno fatto Ursula e Sossio di Uomini e Donne

coppie di uomini e donne ancora insieme

Sossio Aruta ha partecipato alla trasmissione della De Filippi dal 2015 al 2018 dove alla fine ha scelto Ursula Bennardo. Sossio è un ex calciatore non di altissimo livello noto al pubblico televisivo anche per aver partecipato nel 2005 al reality sul calcio “Campioni il sogno” sulle reti Mediaset nelle file del Cervia allenato da Ciccio Graziani. Calcisticamente all’età di 40 anni ha avuto anche la soddisfazione di giocare un preliminare di Champions League nelle file del Tre Fiori squadra di San Marino. Dopo aver avuto anche un figlio con Ursula convolerà a nozze il 15 settembre di questo anno.

Che fine hanno fatto Claudio e Ginevra di Uomini e Donne

coppie uomini e donne ancora insieme

Claudio D’angelo ex tronista e tentatore di Temptation Island è stato molto criticato durante lo show televisivo di Maria De Filippi del 2017. Alla fine ha però messo in mostra i suoi sentimenti per la corteggiatrice Ginevra Pisani. Scelta da Claudio i due sono ancora insieme e vorrebbero avere una famiglia ed un bambino. Se sono rose fioriranno.

Che fine hanno fatto Riccardo e Camilla di Uomini e Donne

gossip coppie uomini e donne

Il tronista e cestista Riccardo Gismondi a partecipato a Uomini e Donne nel 2016/2017 scegliendo la corteggiatrice Camilla Mangiapelo. Oggi i due sono ancora insieme ed hanno partecipato anche a Temptation Island superando brillantemente anche quest’ennesima prova.

Che fine hanno fatto Tara e Cristian di Uomini e Donne

le coppie più belle di uomini e donne

La coppia Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si è formata nell’edizione Uomini e Donne del 2011/2012, altra coppia che è arrivata all’altare. Attualmente hanno deciso di cambiare vita trasferendosi a Roma e avviando una nuova attività professionale, a rivelarlo sono stati loro stessi al settimanale “Di Più Tv”, dove hanno entrambi dichiarato di aver finalmente risolto il problema della gelosia che attanagliava Tara e che all’epoca della trasmissione era fonte di innumerevoli discussioni anche per le serate di lui, ora meno frequenti. La stessa Tara ha dichiarato che è aspirazione di entrambi avere dei figli ed allargare la famiglia.

Che fine hanno fatto Salvatore e Teresa di Uomini e Donne

uomini e donne le coppie

Fra le coppie ancora insieme non possiamo non nominare Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, della stagione 2014/15 di Uomini e Donne. Dopo aver convissuto un po’ a Roma i due si sono trasferiti in Sicilia a seguito dell’ingaggio di Salvatore dalla squadra di calcio del Mazara come portiere. I due si erano sposati nel settembre del 2016 coronando quell’amore nato dopo la scelta di Teresa negli studi del talk show di Maria De Filippi e resistito anche alle insidie dell’altro reality Temptation Island, durante la quale i due anziché lasciarsi andare alle vicende del gioco si erano messi in luce per i continui piagnistei. Il tutto si è concluso con con la nuotata epica di Salvatore nelle basse acque del villaggio di Temptation per raggiungere come un naufrago il villaggio nel quale risiedeva Teresa.

Che fine hanno fatto Alessia e Aldo di Uomini e Donne

coppie storiche uomini e donne

Dalla stagione 2013/14 nasce la storia di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Dopo la trasmissione entrano presto nel club delle coppie che si sono sposate ed hanno completato la loro unione con l’arrivo del piccolo Niccolò. Successivamente dopo aver attraversato una dura crisi i due sono tornati insieme e poco dopo hanno annunciato a tutti i loro fan che stavano per diventare genitori bis. Subito dopo il dolce annuncio, Aldo Palmeri ha deciso di scrivere su Instagram un lungo post per riabilitarsi nei confronti di Alessia per tutto il male che le aveva fatto nei periodi di crisi e anche per difendersi dalle accuse di cercare un altro figlio per motivi mediatici.

Che fine hanno fatto Fabio e Nicole di Uomini e Donne

uomini e donne coppie ancora insieme

Il tronista Fabio Colloricchio è salito al trono di Uomini e Donne nel 2014/2015. Indeciso tra le corteggiatrici Silvia e Nicole, alla fine ha scelto Nicole che accetta la proposta. Oggi la storia va a gonfie vele ed i due si amano ancora oggi alla follia.

Che fine hanno fatto Teresa e Andrea di Uomini e Donne

coppie formate a uomini e donne

Dopo Uomini e Donne, Teresa e Andrea hanno deciso di concedersi una vacanza a Bali per allontanarsi da tutto e da tutti. I due hanno annunciato ufficialmente di essere una coppia dopo che l’ex tronista Teresa ha scelto Andrea aspettandolo alla famosa festa al castello. Quest’ultimo aveva deciso di non presentarsi e di dirle di no. Ma a quanto pare le incomprensioni sono state risolte.

Che fine hanno fatto Marco e Beatrice di Uomini e Donne

coppia uomini e donne

Il tronista Marco Fantini sale al trono di Uomini e Donne nel 2013/2014 a 22 anni. La sua scelta ricade su Beatrice Valli che risponde con un Si alla proposta del tronista. Ad oggi i due sono ancora insieme felicemente genitori di Bianca, nata nel 2017.

Che fine hanno fatto Eugenio e Francesca di Uomini e Donne

coppie di uomini e donne che stanno ancora insieme

Il tronista Eugenio Colombo, nella stagione di Uomini e Donne del 2012/2013, impiega nove mesi nello scegliere la corteggiatrice Francesca, giunta nella finale insieme all’altra corteggiatrice Eleonora. Francesca accetta la proposta di Eugenio, ed ancora oggi vive la sua storia d’amore con il bel ex tronista con cui ha un figlio di nome Brando. Oggi sono in attesa del secondo.

Che fine hanno fatto Oscar e Eleonora di Uomini e Donne

che fine hanno fatto le coppie di uomini e donne

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini dopo il programma televisivo Uomini e Donne sono stati visti più volte insieme. I due confermano la loro forte unione nonostante le distanze: I loro incontri avvengono di solito a Firenze (città dell’ex corteggiatrice), Napoli (città del tronista) e Milano, città che interessa molto ad Oscar per svolgere la sua futura attività di imprenditore.

La giovane coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne, insieme a Giulia De Lellis e Andrea Damante, sembra comunque intenzionata a continuare la strada del mondo dello spettacolo.

Che fine hanno fatto Giulia e Manuel di Uomini e Donne

news coppie uomini e donne

Giulia Carvaglià e Manuel Galiano non si sono lasciati ma separati. I due non vivono nella stessa città (Roma e Torino) anche se a quanto pare continuano a vivere la loro storia d’amore e nonostante le critiche feroci contro l’ex tronista da parte di Giulio Raselli (l’altro ex corteggiatore). La storia d’amore è comunque sbocciata al di fuori degli studi di Uomini e Donne, anche se la conoscenza era iniziata sotto gli occhi dei telespettatori.

Che fine hanno fatto Franca e Pasquale di Uomini e Donne

uomini e donne tutte le coppie

Nel 2012 si è formata anche la coppia Franca e Pasquale nel trono Over di Uomini e Donne: Molti telespettatori si erano affezionati alla donna che dopo tante sventure sta finalmente vivendo la sua bellissima storia d’amore con Pasquale.

Che fine hanno fatto Sebastiano e Denise di Uomini e Donne

gossip coppie uomini e donne

Sebastiano Mignosa e Denise Pantano hanno partecipato al trono Over di Uomini e Donne e dopo il programma televisivo di Maria De Filippi, in cui hanno avuto dissapori e litigi, hanno deciso di abbandonare il talk show per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. La redazione del programma ha chiesto di avere da loro continui aggiornamenti e quando si potrà andranno in studio per raccontare tutto. Oggi vivono un ottimo equilibrio e la loro storia d’amore va a gonfie vele.

Le coppie di Uomini e Donne che si sono lasciate

Sono stati molti gli ex tronisti ed ex corteggiatrici che lontano dalle telecamere si sono lasciati. Amori durati un’estate o ancora meno. Di seguito ecco una carrellata di coppie che hanno preferito tornare single, vediamo il perché e cosa fanno oggi.

Che fine hanno fatto Andrea e Giulia di Uomini e Donne

coppie uomini e donne

Una delle coppie più discusse di Uomini e Donne è stata Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sono stati inseparabili per due anni ma dopo un viaggio in Africa hanno deciso di mollarsi. Il motivo? Andrea avrebbe tradito più volte Giulia. Dopo inutili tentativi di riappacificarsi i due non sono tornati più insieme e Giulia ha avuto una storia con il cantante Irama ed oggi è fidanzata con il pilota Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez. Andrea Diamante è invece single.

Che fine hanno fatto Sara e Luigi di Uomini e Donne

uomini e donne coppie

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno vissuto una storia ancora prima di cominciare. Lui è tornato al trono di Uomini e Donne e lei è sparita dal mondo della spettacolo dicendo addio al calciatore Vittorio Parigini.

Che fine hanno fatto Nicolò e Virginia di Uomini e Donne

uomini e donne coppie

Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno vissuto una relazione di soli due mesi. I due hanno provato a vivere la loro storia nonostante la distanza fisica. Ad oggi sono entrambi single ed in cerca del vero amore.

Che fine hanno fatto Tomas e Donatella di Uomini e Donne

le coppie di uomini e donne

Tomas Ferro e Donatella Lepore sono state una delle coppie più solide del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo poco tempo i due hanno scelto di separasi. Il motivo? I litigi dovuti ad incompatibilità di carattere.

Che fine hanno fatto Riccardo e Ida di Uomini e Donne

le coppie di uomini e donne

Non è ad oggi ancora chiaro se Ida e Riccardo dopo Uomini e Donne sono tornati insieme, se hanno deciso di riprovarci e se si sono visti. Molti persone vicino alla coppia hanno consigliato a Riccardo di andare a Brescia da lei e fare un passo importante. Lui ha precisato: “Di sicuro faccio sempre quello che mi passa per la testa e mi assumo la responsabilità. Non programmo nulla. Non è facile avere tutti contro, essere lì da solo e provare a spiegare un concetto con mille difficoltà. Non sto giocando”. Di certo dopo la fine della storia Ida (è lei che ha deciso di lasciarlo) ha dovuto ricorrere ad uno psicologo ed ha abbandonato il mondo dello showbiz, lui invece è rientrato nel programma della De Filippi.

Che fine hanno fatto Mariano e Valentina di Uomini e Donne

che fine hanno fatto i tronisti

Altra coppia quella tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati che purtroppo non è riuscita a superare l’anno. Lui napoletano lei torinese, dopo una forte passione non sono riusciti a superare l’estate. La storia è naufragata per incompatibilità di carattere. Ad oggi Mariano è single mentre Valentina è fidanzata.

Che fine hanno fatto Stefano e Pamela di Uomini e Donne

coppie uomini e donne

Stefano Torrese e Pamela Barretta erano usciti super innamorati e felici dallo studio di Uomini e Donne, ma la coppia non ha retto molto. Il loro ritorno al programma come ospiti ha prodotto la rottura definitiva tra i due. Roberta Di Padua ha raccontato di essersi sentita con Stefano mentre lui era fidanzato con Pamela, e questo ha fatto infuriare la dama che ha gettato l’anello regalatole da Torrese per poi scappare dietro le quinte del programma. Le cose purtroppo non si sono più sistemate e i due non si sono più sentiti.

Che fine hanno fatto Amedeo e Alessia di Uomini e Donne

coppie uomini e donne

La relazione tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi non è durata moltissimo. Dopo Uomini e Donne e Temptation Island avevano conquistato l’affetto e l’interesse del pubblico che stravedevano per il loro amore. L’ex corteggiatrice oggi ha un nuovo amore, vive a Milano e fa la modella. Il nuovo fidanzato si chiama Maicol Bassi e vive a Milano come lei.

Che fine hanno fatto Tina e Chicco di Uomini e Donne

coppie uomini e donne

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono state una delle storie d’amore più importanti del programma. Lui corteggiatore di un’altra tronista e lei opinionista, oggi hanno tre figli dopo un matrimonio celebrato nel 2005. I due oggi sono separati: Tina vive una relazione con l’imprenditore Vincenzo, Chicco dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello 16 si è fidanzato con l’altra concorrente Ambra Lombardo.

Che fine hanno fatto Alex e Alessandro di Uomini e Donne

coppie gay famose

La coppia Alex Migliorini e Alessandro D’Amico è nata dal Trono Gay di Uomini e Donne ma purtroppo non è durata molto.. I due si sono lasciati qualche mese dopo il programma televisivo per il dispiacere dei numerosi fan. Oggi entrambi sono single.

Che fine hanno fatto Marco e Soleil di Uomini e Donne

coppie uomini e donne

Marco Cartasegna e Soleil Sorgè hanno avuto una breve relazione lunga un anno ma poi lei ha preferito Luca Onestini. I due hanno condiviso viaggi e passione, ma con il tempo hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Ad oggi sono entrambi single.

Che fine hanno fatto Mattia e Vittoria di Uomini e Donne

coppie uomini e donne

Mattia Marciano e Vittoria Deganello hanno vissuto una storia d’amore su e giù per l’Italia. Lui di Napoli lei di Verona hanno provato a vivere una relazione senza convivenza ma dopo alcuni mesi sono entrati in crisi. I motivi della fine di questa storia sono stati diversi, uno dei tanti l’incompatibilità di carattere. Entrambi hanno abbandonato lo showbiz, lui fa il dentista, lei studia e svolge anche il lavoro di web influencer.

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco