Che fine hanno fatto le coppie di Temptation island 2019
Che fine hanno fatto le coppie di Temptation island 2019? La settima edizione di Temptation island condotta anche quest’anno da Filippo Bisciglia è andata in onda su canale 5 dal 24 giugno al 30 luglio 2019.
Sei nuove coppie hanno deciso di mettere alla prova le loro relazioni amorose in un viaggio tentacolare per vedere se e quanto siano forti i loro sentimenti.
Il reality show come sempre ha messo a dura prova la fedeltà delle sei coppie che hanno vissuto nel Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari in Sardegna. Separati per 21 giorni sono stati messi a contatto con 12 ragazzi single (i tentatori) e 12 ragazze single (le tentatrici). Trascorsi i giorni previsti le coppie sono stati chiamati intorno ad un falò e gli è stato chiesto se avessero voluto continuare a stare insieme oppure se mettere fine alle loro relazioni.
Le coppie di Temptation Island 2019:
- Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco (fidanzati da 13 anni)
- Jessica Battistello e Andrea Filomena (fidanzati da 2 anni e 9 mesi)
- Katia Fanelli e Vittorio Collina (fidanzati da 2 anni e mezzo)
- Ilaria Teolis e Massimo Colantoni (fidanzati da 2 anni e mezzo)
- Sabrina Martinengo e Nicola Tedde (fidanzati da 2 anni)
- Cristina Incorvaia e David Scarantino (fidanzati da 4 mesi)
Le tentatrici di Temptation Island 2019:
- Federica Lepanto, 26 anni
- Alessia Calierno, 33 anni
- Noemi Malizia, 22 anni
- Sabina Bakanaci, 23 anni
- Sonia Onelli, 29 anni
- Vanessa Cinelli, 31 anni
- Annalisa Torbilio, 27 anni
- Cristina Rescigni, 22 anni
- Marianna Vertola, 23 anni
- Elena Cianni, 31 anni
- Maddalena Vassalli, 33 anni
- Federica Mazza, 24 anni
- Sara Tozzi, 21 anni
I tentatori di Temptation Island 2019:
- Sammy Hassan, 34 anni
- Alessandro Cannataro, 24 anni
- Alessandro Zarino, 28 anni
- Giulio Raselli, 30 anni
- Javier Martinez, 24 anni
- Giovanni Arrigoni, 29 anni
- Nicolas Bovis, 29 anni
- Moreno Merlo, 29 anni
- Mattia Birro, 31 anni
- Rodolfo Salemi, 29 anni
- Gaetano Martelli, 29 anni
- Jacopo Poponcini, 25 anni
- Marco Mazza, 23 anni
Che fine hanno fatto le coppie di Temptation island 2019
Di seguito le coppie di Temptation Island 2019 oggi, che hanno messo a dura prova la loro storia d’amore nel programma targato Maria De Filippi. In questa edizione ben cinque coppie su sei si sono dette addio, vediamo quali sono e capiamo che fine hanno fatto i personaggi di Temptation Island.
Che fine hanno fatto Jessica e Andrea
Jessica e Andrea: sono fidanzati da due anni e mezzo, Jessica ha annullato il matrimonio, poco prima dell’inizio del reality, e ora vuole mettersi alla prova per capire i suoi reali sentimenti verso il fidanzato. Andrea è sicuro di quello che prova per Jessica ma vuole rendersi conto se i suoi sentimenti verso la ragazza siano realmente così forti.
Jessica e Andrea hanno lasciato il programma separati, il tutto è stato deciso da Jessica che nel programma ha conosciuto il single Alessandro Zarino che l’ha subito conquistata. Sembrerà strano ma dopo quel falò tra Jessica e Andrea c’è stato un vero e proprio ritorno di fiamma. Tanto che Jessica ha scritto nel suo profilo Instagram: “Mi sei mancato come l’aria“. E’ il caso di dire che certi amori non finiscono ma fanno dei giri immensi e poi ritornano.
Che fine hanno fatto Arcangelo e Nunzia
Arcangelo e Nunzia: insieme da tredici anni hanno deciso di partecipare al programma perché vorrebbero capire se il loro rapporto sia ancora solido, lei vorrebbe costruire una famiglia lui invece è amante della libertà e vuole vivere la vita pienamente.
E’ la coppia più longeva, 13 anni insieme, si è separata alla fine del programma, Arcangelo ha preferito porre fine alla storia perché ha preso coscienza del fatto che non era pronto per soddisfare il desiderio di famiglia di Nunzia. Attualmente ognuno è alla ricerca di una propria strada.
Che fine hanno fatto David e Cristina
David e Cristina: sono fidanzati da pochi mesi. Questa coppia è già nota al pubblico per aver partecipato al trono over di “Uomini e Donne” dal quale sono usciti con la voglia di approfondire la propria conoscenza. I due hanno affrontato diversi problemi e ora hanno deciso di vivere questa nuova avventura perché vogliono capire se nonostante i numerosi litigi siano adatti a stare insieme.
È stata l’unica coppia ad uscire unita dal programma. Attualmente Cristina però ha deciso di interrompere la relazione con David perché il ragazzo non avrebbe mostrato i cambiamenti che aveva promesso di raggiungere al momento dell’uscita dal programma. David dal canto suo accusa la ragazza di essere stata interessata più al programma che alla risoluzione dei loro problemi.
Che fine hanno fatto Massimo e Ilaria
Massimo e Ilaria: sono fidanzati da due anni, Ilaria vorrebbe creare una famiglia ma ha dei dubbi causati dai comportamenti infantili del suo compagno che infatti mostra di voler vivere in maniera più spensierata.
I due sono usciti separati dal programma perché non sono riusciti a trovare un punto d’incontro alle loro divergenze. Massimo si è buttato in situazioni compromettenti con la single Valeria. Ilaria si è sentita delusa dal ragazzo e ha deciso di concentrarsi di più su se stessa.
Attualmente i due continuano a vivere lontani l’uno dall’altra.
Che fine hanno fatto Nicola e Sabrina
Nicola e Sabrina: stanno insieme da due anni. Sabrina nutre dei dubbi sul loro rapporto causati dalla loro differenza d’età. Lei infatti è stata sposata per due volte con uomini molto più grandi di lei, ora vuole capire se davvero intende legarsi ad un uomo tanto più piccolo di lei.
I due sono usciti separati a causa delle tensioni e dei diversi litigi. Lei infatti ha mostrato una certa attrazione verso il single Giorgio. Lui ha provato a conoscere fuori la single Maddalena. Ma dopo il programma c’è stato un colpo a sorpresa, i due hanno avuto un incontro chiarificatore prendendo la decisione di ritornare insieme perché si sono resi conto che il sentimento tra loro era ancora forte.
Attualmente sono ancora insieme e secondo varie indiscrezione e messaggi misteriosi lasciati su Instagram proprio dalla diretta interessata, Sabrina potrebbe essere in dolce attesa del suo primo bebè.
Che fine hanno fatto Vittorio e Katia
Vittorio e Katia: sono fidanzati da 2 anni e mezzo, lei nella coppia è la più libera e indipendente e per questo Vittorio vuole capire se i sentimenti della ragazza nei sui confronti siano realmente forti quanto i suoi.
I due sono usciti dal programma separati la decisione di non voler continuare la storia è stata presa da David perché il ragazzo si è sentito più volte umiliato da Katia che nel corso del programma gli ha mancato di rispetto, ma forse anche perché Vittorio si è avvicinato alla tentatrice Vanessa.
Attualmente nella vita di tutti giorni Vittorio continua la conoscenza di Vanessa mentre Katia è ancora single ed è alla ricerca della sua anima gemella.
In questa edizione si può dire che l’amore non trionfa, infatti per la prima volta a Temptation Island, solo una coppia su sei resiste ed esce dal programma ancora unita, la coppia è quella formata da David e Cristina.