Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2018

2 Condivisioni

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2018? La sesta edizione di Temptation Island è andata in onda dal 9 luglio al 6 agosto 2018 ed è stata condotta da Filippo Bisciglia.

Per cinque puntate le sei coppie hanno alloggiato, insieme a Tentatori e Tentatrici, per 21 giorni al resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Il gioco mette a dura prova la fedeltà dei partner che dovranno resistere alle avances dei tentatori/tentatrici con cui potranno avere un appuntamento fuori dal villaggio. Al termine dei giorni stabiliti le coppie, davanti ad un falò, dovranno decidere se continuare a rimanere insieme oppure lasciarsi.

temptation island qualche mese dopo

In Temptation Island 2018 su sei coppie, due hanno deciso di non uscire insieme dal programma. Vediamo che fine hanno fatto oggi le coppie di Temptation Island un mese dopo 2018 e se sono ancora insieme.

Le coppie di Temptation Island 2018:

  • Valentina De Biasi e Oronzo Carinola (fidanzati da 10 anni)
  • Giada Giovanelli e Francesco Branco (fidanzati da 9 anni)
  • Raffaela Giudice e Andrea Celentano (fidanzati da 7 anni)
  • Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta (fidanzati da 5 anni)
  • Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio (fidanzati da 2 anni e mezzo)
  • Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri (fidanzati da 7 mesi)

Le tentatrici di Temptation Island 2018:

  • Rita Cardinale (24 anni, Isernia)
  • Teresa Langella (25 anni, Napoli)
  • Valentina Lenzo
  • Afef Sommur (24 anni, Torino)
  • Carolina Schiavi (24 anni, Milano)
  • Stefanì Nobile
  • Emanuela Bosio (20 anni, Torino)
  • Vanessa Dangeli
  • Nikita Pelizon (24 anni, Milano)
  • Federica Vesce (30 anni, Roma)
  • Margherita Badami

I tentatori di Temptation Island 2018:

  • Michael Terlizzi (32 anni, Roma)
  • Giovanni Longobardi (36 anni, Castellammare di Stabia)
  • Andrea “Andrew” Dal Corso (31 anni, Venezia)
  • Manuel Galiani (26 anni, Savona)
  • Luca Daffrè (23 anni, Milano)
  • Antonio Moriconi (23 anni, Frosinone)
  • Luca Petris
  • Gianmarco Onestini (22 anni, Bologna)
  • Davide Evangelista
  • Davide Matteini (36 anni, Livorno)
  • Marco Di Micco (29 anni, Liguria)
  • Giuseppe Santamaria (26 anni, Roma)

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2018

Di seguito le coppie di Temptation Island 2018 oggi, che hanno messo a dura prova la loro storia d’amore nel programma targato Maria De Filippi. Vediamo che fine hanno fatto i personaggi di Temptation Island.

Temptation Island 2018 Valentina e Oronzo oggi

Temptation Island 2018 Valentina e Oronzo un mese dopo

Che fine hanno fatto Valentina e Oronzo? Nel programma Oronzo ha mostrato forti attenzioni verso le Tentatrici, ma nonostante tutto lei decide di perdonarlo e di tornare insieme. Il tormentone di Highlander DJ, che ha fatto ballare i social con le parole di Oronzo: “C’ho la malattia delle donne/nella mia testa/tredici donne/soffro!“, sembra un ricordo passato. I due vogliono fare sul serio e sono innamorati più che mai.

Infatti tra le Stories di Instagram è apparso un anello di diamanti che per Oronzo Carinola e Valentina De Biasi vuole ufficializzare il fidanzamento. Nozze in vista? I due ragazzi vogliano mettere su famiglia, ne sono testimonianza le ultime interviste rilasciate proprio da Oronzo che ha più volte affermato di voler sposare Valentina. Come dire, se son rose fioriranno.

Temptation Island 2018 Giada e Francesco oggi

Temptation Island 2018 Giada e Francesco un mese dopo

Dopo il reality show la coppia Giada e Francesco è tornata alla vita di tutti i giorni più affiatata che mai. I due sono felici e innamorati, vivono insieme ed hanno voglia di mettere su famiglia.

Giada Giovanelli e Francesco Branco hanno dovuto superare notevoli difficoltà, soprattutto per la gelosia di lui. Oggi progettano di avere due gemelli e di sposarsi al più presto.

Temptation Island 2018 Raffaella e Andrea oggi

Temptation Island 2018 Raffaella e Andrea

Raffaella e Andrea un mese dopo, ecco che fine hanno fatto Raffaella e Andrea. La coppia ha lasciato Temptation Island 2018 mano nella mano mostrandosi felice e serena, e con la voglia di continuare a stare insieme. Durante il programma Andrea si era avvicinato molto alla single Teresa provocando forti insicurezze in Raffaella che disperata si era mostrata fragile e sensibile.

Raffaela Giudice e Andrea Celentano continuano ancora oggi la loro storia d’amore dopo 8 anni di fidanzamento, ne sono testimonianza le molte foto su Instagram che li ritraggono abbracciati e contenti.

Temptation Island 2018 Martina e Gianpaolo oggi

Temptation Island 2018 Martina e Gianpaolo un mese dopo

Che fine hanno fatto Martina e Gianpaolo? Stanno ancora insieme o si sono lasciati? Durante il programma i due si sono lasciati conquistare dai tentatori. Martina addirittura si era lasciata andare in un bacio con Andrea Dal Corso, il single di cui si era invaghita. Dopo il programma Martina ha continuato a frequentare Andrea con foto inequivocabili sui social.

Qualcosa però è andato storto ed a quanto pare la bella Martina Sebastiani è tornata single. Ha deciso di trasferirsi a Roma ed ha convissuto per un certo periodo la casa con l’altra concorrente Lara Zorzetto. Gianpaolo Quarta ha ricucito i rapporti con Martina e oggi è felicemente fidanzato con un’altra ragazza di cui non ha nessuna intenzione di rivelarne il nome.

Temptation Island 2018 Lara e Michael oggi

Temptation Island 2018 Lara e Michael un mese dopo

Le smorfie di Lara e i comportamenti scorretti di Michael hanno caratterizzato la partecipazione di questa coppia a Temptation Island. Sono tra le coppie uscite da temptation island 2018. La loro storia è stata un fallimento soprattutto quando la single Rita ha confessato nel programma che Michael continuava a scriverle anche dopo aver chiesto perdono a Lara.

Oggi Lara Zorzetto dopo aver avuto una discussione su Instagram con Martina Sebastiani, è stata proposta come tronista nel programma Uomini e Donne per poi essere scaricata ufficialmente. Michael De Giorgio, l’ex di turno, invece, è stato recentemente ospite in una radio locale dove ha affermato di essere ancora profondamente innamorato della Zorzetto. Nel corso della chiacchierata la conduttrice radiofonica ha così deciso di contattare Lara che ha ribadito che la loro storia è oramai per lei un capitolo chiuso.

Temptation Island 2018 Ida e Riccardo oggi

Temptation Island 2018 Ida e Riccardo un mese dopo

Che fine hanno fatto Ida e Riccardo? Ida e Riccardo si sono lasciati? Ida e Riccardo stanno ancora insieme? Dopo il reality show molti si sono chiesti se i due hanno risolto i loro problemi viste le reticenze passate di Riccardo a trasferirsi da Taranto a Genova da Ida e il suo bambino.

Purtroppo la loro storia è arrivata al capolinea. Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri si sono lasciati e sono stati ospiti a Uomini e Donne per raccontare la conclusione della loro storia d’amore. Entrambi hanno accettato l’invito di Maria De Filippi di partecipare al programma di Canale 5 per il trono di Over Uomini e Donne.

I motivi della rottura sono dovuti ai contatti tra Riccardo e la tentatrice Stefani prima delle riprese di Uomini e Donne. Ida molto gelosa è andata su tutte le furie quando la tentatrice ha portato gli screen delle conversazioni con Riccardo su Instagram e delle sue avances. La discussione è poi diventata rottura definitiva.

2 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli