Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2016

4 Condivisioni

In questo articolo ti svelerò che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2016 – vero amore, la quarta edizione del programma di Canale 5 andato in onda dal 28 giugno al 27 luglio 2016 e condotto da Filippo Bisciglia.

Le coppie in gara sono state sei, di cui una famosa e cinque no. Nel gioco tutti i concorrenti, inclusi tentatori e tentatrici alloggiano per 21 giorni al resort Is Morus Relasi a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Il gioco consiste nel mettere a dura prova la fedeltà dei partner che saranno tentati dai tentatori/tentatrici che potranno conoscere i fidanzati/fidanzate ed avere un appuntamento fuori dal villaggio con loro. Al termine dei 21 giorni davanti ad un falò alcune coppie decideranno se rimanere insieme altre si lasceranno.

Tutte le coppie Temptation Island 2016 hanno deciso di uscire insieme dal programma, ad eccezione delle coppie formate da Gabriella ed Ernesto e Valeria e Roberto. Quest’ultimo addirittura aveva chiesto di rivedere la single Melissa che gli aveva rifilato il famoso due di picche.

che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2016

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2016? I partecipanti di Temptation Island della quarta edizione sono stati:

Coppie Temptation Island 2016

  • Valeria Vassallo e Roberto Ranieri (fidanzati da 7 anni)
  • Roberta Mercurio e Flavio Zerella (fidanzati da 6 anni)
  • Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale (fidanzati da 3 anni e mezzo)
  • Mariarita Salino e Luca Lantieri (fidanzati da 2 anni)
  • Georgette Polizzi e Davide Tresse (fidanzati da 1 anno e 3 mesi)
  • Ludovica Valli e Fabio Ferrara (fidanzati da 2 mesi)

Tentatrici Temptation Island 2016

  • Melissa Castagnoli (25 anni, modella)
  • Irene Casartelli (29 anni, commessa)
  • Francesca Serra (23 anni, istruttrice di fitness)
  • Marianna Palmiotto Temptation Island (28 anni, visual merchandiser)
  • Diana Danilescu (21 anni, indossatrice)
  • Barbara Francesca Ovieni (30 anni, conduttrice)
  • Karyna Bondar (24 anni, fotomodella)
  • Silvia Coluccia (27 anni, insegnante di canto)
  • Luli Hitche (28 anni, istruttrice di fitness)
  • Indiana Santander (26 anni, fotomodella)

Tentatori Temptation Island 2016

  • Luca Onestini (23 anni, studente universitario)
  • Leonardo Silvestri (21 anni, imprenditore)
  • Simone Joy (26 anni, marketing model)
  • Claudio D’Angelo (31 anni, dirigente d’azienda)
  • Andrea Franchini (24 anni, commesso)
  • Riccardo Friso (21 anni, istruttore di nuoto)
  • Francesco S. (25 anni, impiegato)
  • Edoardo Boscolo Nata (25 anni, fisioterapista)
  • Francesco Marinelli (21 anni, studente)
  • Gabriele Pompei (25 anni, calciatore)
  • Michele Grimaldi

Ma vediamo cosa fanno oggi e soprattutto scopriamo se le coppie di Tempation Island stanno ancora insieme.

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2016

Di seguito le coppie di Temptation Island 2016 oggi, che hanno messo a dura prova la loro storia d’amore nel programma targato Maria De Filippi.

Che fine hanno fatto Valeria Vassallo e Roberto Ranieri

Valeria e Roberto Temptation Island

Durante la trasmissione di Temptation Island 2016, Roberto aveva tradito Valeria baciando la single Melissa, che però non era assolutamente interessata ad una relazione con lui. Dopo il programma Roberto aveva proclamato di non essere più innamorato di Valeria accusandola anche di volersi approfittare della fine della loro storia d’amore. Valeria non ha mai risposto a queste provocazioni, ed oggi è felice e single. Roberto invece ha trovato un nuovo amore: si chiama Martina La Rocca ha 22 anni ed è di Formia.

Che fine hanno fatto Roberta Mercurio e Flavio Zerella

Roberta e Flavio Temptation Island

Dopo un periodo difficile in cui durante Temptation Island, Flavio si era avvicinato alla single Diana, Roberta ha deciso di riavvicinarsi a lui dandogli una seconda possibilità. La coppia di Napoli oggi è ancora fidanzatissima, ed ha annunciato a Radio Free Station il loro matrimonio per il 2018. Prima di loro si sono sposate altre coppie di Temptation Island:  Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Che fine hanno fatto Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale

Gabriella e Ernesto Temptation Island

Gabriella ed Ernesto hanno abbandonato Temptation Island 2016 prima dei 21 giorni. Ernesto aveva lasciato Gabriella per le dure parole di lei nei confronti dei suoi genitori durante le riprese. Usciti dal programma Gabriella ha tentato più volte di riconquistare l’ex, anche con l’aiuto della De Filippi e di Bisciglia. Dopo un breve periodo di riappacificazione i due hanno deciso nuovamente di rompere ogni rapporto accusandosi reciprocamente sul Web con frasi molto offensive.

Che fine hanno fatto Mariarita Salino e Luca Lantieri

Mariarita e Luca Temptation Island

Durante Temptation Island, Luca aveva avuto una defaillance per la tentatrice Irene Casartelli, al punto da spingere la partner Mariarita a chiedere un falò straordinario. Luca la convinse ad uscire dal programma per continuare la loro storia d’amore anche dopo Temptation Island. Oggi dopo addii e riappacificazioni i due non sembrano stare più insieme, ne sono testimonianza la mancanza di foto insieme su Instagram.

Che fine hanno fatto Georgette Polizzi e Davide Tresse

Georgette e Davide temptation island

Durante Temptation Island 2016, Georgette e Davide si sono leggermente allontanati. Georgette si era avvicinata al single Claudio mentre Davide alla single Karyna. Fortunatamente i due hanno deciso di uscire dal programma ancora fidanzati e la loro storia va ancora a gonfie vele. Georgette sui social ha raccontato di avere la sclerosi multipla e di essere su una sedia a rotelle, è pronta però a combattere con a fianco il suo Davide che sposerà quest’anno.

Che fine hanno fatto Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica e Fabio Temptation Island

Fabio e Ludovica sono una coppia nata dal programma Uomini e Donne. Nel programma Fabio si era avvicinato molto alla single Francesca Serra per poi tornare sui suoi passi ed uscire con la fidanzata Ludovica. Oggi i due non sono più insieme, dopo un tentativo di farli riavvicinare con il programma Uomini e Donne, tutto è naufragato. Fabio è stato visto con la blogger di successo Patricia Manfield, mentre Ludovica si è avvicinata molto al calciatore Antonio Mirante.

4 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli