Matrimonio a prima vista 2021: che fine hanno fatto le coppie
Vuoi scoprire che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista 2021? Ecco cosa fanno oggi i protagonisti della settima edizione del noto show televisivo basato su quello americano: Married at First Sight.
Da qualche anno la trasmissione Matrimonio a Prima Vista Italia da Sky Uno è passata su Real Time. Questo storico esperimento sociale è giunto alla quarta edizione ed è diventato un programma molto seguito dagli amanti dei reality. L’ultimo successo è stato quello di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020 (quinta stagione).
Prodotto per Discovery Italia, il programma vede, come nelle precedenti edizioni, sei single pronti ad impegnarsi al fatidico SI con un perfetto sconosciuto o sconosciuta da incontrare per la prima volta all’altare.
Nel format televisivo troviamo tre esperti, il cui scopo è supportare gli sposi durante la loro convivenza forzata, tra matrimonio e luna di miele. In questa settima edizione troviamo: il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e l’esperto di comunicazione di coppia Andrea Favaretto.
Indice
Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a Prima Vista 2021
In questa edizione le coppie che hanno tenuto compagnia gli spettatori per quattro settimane, sono: Jessica e Sergio, Martina e Davide, Dalila e Manuel.
Scopriamo cosa fanno oggi le coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 e se stanno ancora insieme.
Che fine hanno fatto Martina e Davide di Matrimonio a Prima Vista
Quella di Martina Manoni e Davide Graceffa è stata la coppia più discussa. I due di comune accordo hanno deciso di prendere strade diverse e di chiudere la loro avventura coniugale all’ottava puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021.
Il responsabile finanziario e l’assistente di volo con la loro decisione hanno spiazzato gli esperti proprio quando sembrava avessero ritrovato la sintonia e la complicità con un bacio durante il viaggio di nozze. I problemi sono sorti al ritorno, nella vita di tutti i giorni, quando la convivenza ha messo in luce alcuni aspetti del carattere di Davide che ha Martina non sono piaciuti.
Anche dopo la separazione tra i due sono nati forti rancori, lei ha rilasciato un’intervista affermando che Davide non si è mai comportato da uomo, dal canto suo Davide ha incolpato Martina di essere stata superficiale e di aver alzato un muro fin da subito.
Ad oggi i due sono ancora single. Davide sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare colei che l’ha iscritto al programma televisivo e che ritiene una delle persone più importanti della sua vita, mentre Martina, in nuove interviste, ha ribadito l’incompatibilità caratteriale tra lei e l’ex marito che comunque ancora oggi reputa un ragazzo buono ma con i suoi difetti, come tutti.
Che fine hanno fatto Jessica e Sergio di Matrimonio a Prima Vista
La seconda coppia, quella di Sergio Capozzi e Jessica Gregorio ha deciso di proseguire il loro matrimonio e quindi la conoscenza. I due hanno avuto delle difficoltà iniziali con alti e bassi, ma hanno deciso di darsi una seconda change e di proseguire questa esperienza di vita.
Sia Jessica che Sergio sono decisi a vivere la vita di tutti i giorni insieme e di approfondire la conoscenza di amici e familiari. Sarà vero amore? Non rimane che attendere gli eventi e nel frattempo dire: Evviva gli sposi.
Ad oggi Sergio e Jessica continuano a vivere il loro matrimonio e sui social dichiarano amore eterno.
Altre coppie erano rimaste sposate al termine del reality, tra le poche: Francesca Musci e Stefano Protaggi di Matrimonio a Prima Vista Italia 2. Oggi purtroppo sono separati.
Che fine hanno fatto Dalila e Manuel di Matrimonio a Prima Vista
La terza coppia della stagione di Matrimonio a Prima Vista 2021, quella composta da Dalila Cantagallo e Manuel Felici, ha deciso di comune accordo di interrompere il matrimonio e chiedere il divorzio proprio nella puntata della Scelta.
L’incompatibilità caratteriale, nonostante il feeling e l’attrazione fisica dei primi periodi, ha purtroppo avuto la meglio. I due non sono più riusciti a capirsi ed ha ritrovarsi. Nonostante tutto, l’impreditore ha affermato di esser felice dell’esperienza fatta, mentre la segretaria romana si è sentita più volte una delle tante mettendo spesso in dubbio il comportamento del marito, secondo lei non sempre sincero.
Ad oggi Dalila sui social appare ancora single felice e spensierata, mentre Manuel nelle immagini di fine anno appare con una nuova fiamma. Che sia stavolta quella giusta? Chi vivrà vedrà.