Che fine hanno fatto le coppie della terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia

3 Condivisioni

Matrimonio a prima vista Italia 3 è terminata da poco tempo su Sky Uno, se sei curioso di sapere che fine hanno fatto le coppie della terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia, allora ti consiglio di continuare a leggere questo articolo, perché al termine della lettura scoprirai se le coppie che hanno partecipato al reality: Daniela e Roberto, Camilla e Mauro, Rossella e Andrea sono ancora oggi sposati.

Il programma televisivo Matrimonio a prima vista Italia 3 è la versione italiana del celebre “Married at first sight” trasmesso da più tempo America (Matrimonio a prima vista USA protagonisti), in Australia (Matrimonio a prima vista Australia), e nel Regno Unito, ed è andato in onda in 10 episodi su Sky Uno dal 12 aprile 2018 fino al 10 maggio 2018.

Segui Informarea su Telegram

Matrimonio a prima vista protagonisti. Come nelle precedenti edizioni, anche in Matrimonio a prima vista Italia 3 le tre coppie si sono sposate senza conoscersi (nozze al buio) e sono state abbinate dai 3 esperti: Gerry Grassi, pisicologo, Mario Abis, sociologo, e Nada Loffredi, sessuologa, dopo aver valutato circa 1300 candidature. Alla fine dell’esperimento, dopo 5 settimane di convivenza, le coppie devono prendere la decisione finale: divorziare o continuare il loro matrimonio.

che fine hanno fatto le coppie di matrimonio a prima vista italia 3

Nelle righe seguenti avrai modo di sapere che fine hanno fatto le coppie della terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia.

Che fine hanno fatto Daniela e Roberto di Matrimonio a prima vista Italia 3

Che fine hanno fatto Daniela e Roberto di Matrimonio a prima vista Italia 3

Purtroppo il loro rapporto non è mai decollato. Roberto Orlandini, trentottenne della provincia di Bergamo, è un direttore tecnico di un’azienda logistica, Daniela Benvenuto, invece, ventottenne di Arcore, è una dietista convinta ed ama lo sport, che pratica quotidianamente.

Mentre Daniela ha fin dall’inizio mostrato un certo disdegno nei confronti di Roberto che reputa troppo grande per i suoi gusti e non affine ai suoi canoni estetici, Roberto non si è dato vinto ed ha provato a costruire qualcosa puntata dopo puntata fino a gettare l’ascia di guerra. Durante il programma Roberto aveva anche cercato di giocare sulla dolcezza, regalando un gattino a Daniela di nome Papu. Anche questa mossa purtroppo non è stata vincente e Roberto ha così deciso di tenerlo facendolo diventare un idolo social.

Questa volta l’affinità degli esperti non ha funzionato. I due hanno deciso di lasciarsi e quindi di divorziare al termine del format televisivo.

Cosa fanno oggi Roberto e Daniela

Oggi Roberto Orlandini ha aperto la sua pagina ufficiale Facebook, per i troppi followers, chiamata Roberto Orlandini Official. E’ di certo il personaggio più amato di questa edizione di Matrimonio a Prima Vista. Attualmente è single.

Roberto di Matrimonio a Prima vista Italia 3

E Daniela Benvenuto? Nella sua pagina ufficiale Facebook appaiono diverse foto con Roberto e con gli altri concorrenti delle passate edizioni di Matrimonio a Prima Vista. Non mancano foto professionali con pose da modella, di certo il fisico non le manca! Attualmente è single.

Daniela di Matrimonio a Prima vista Italia 3

Che fine hanno fatto Camilla e Mauro di Matrimonio a prima vista Italia 3

Che fine hanno fatto Camilla e Mauro di Matrimonio a prima vista Italia 3

Mauro Antonelli e Camilla Arolchi hanno avuto da subito una forte intesa sessuale con un saliscendi di emozioni. Lui è un trentasettenne agente immobiliare di Roma, mentre Camilla è una ventinovenne insegnante di ginnastica ritmica di Roma. Due caratteri molto forti e scontrosi difficilmente riescono a convivere, e questo è quello che accadrà per tutto il reality.

I due decidono di stabilirsi da lui, ma oltre ai continui litigi con parole anche forti da parte di Mauro che in un’occasione invita Camilla a togliersi dai piedi,  Mauro lamenta i comportamenti mascolini di Camilla definendola poco raffinata e poco elegante, mentre Camilla critica i suoi comportamenti poco attenti e affettuosi.

Al termine del programma, di fronte allo stupore degli esperti, i due decidono di lasciarsi come marito e moglie ma di rimanere buoni amici. I presupposti per un matrimonio sono altri.

Cosa fanno oggi Camilla e Mauro

Camilla Arolchi, ad eccezione di qualche foto apparsa nei profili social delle altre concorrenti del reality, è sparita sia dai social che dal gossip. Purtroppo su di lei non abbiamo attualmente notizie.

Camilla di Matrimonio a prima vista italia 3

Mauro Antonelli, invece, ha ripreso il suo lavoro di agente immobiliare presso la Antonelli Immobiliare a Roma e da maggio non aggiorna più il suo profilo Facebook.

Mauro di Matrimonio a prima vista Italia 3

Che fine hanno fatto Rossella e Andrea di Matrimonio a prima vista Italia 3

Che fine hanno fatto Rossella e Andrea di Matrimonio a prima vista Italia 3

Rossella Gatta e Andrea Tomasini sembravano essere la coppia giusta per questo reality. Lei milanese di origini lucane con una posizione manageriale nel marketing, lui di Trento amante dei viaggi e della bicicletta.

Compatibili secondo gli esperti all’80%, il loro matrimonio sembrava una storia da favola. Purtroppo è mancata l’attrazione fisica, soprattutto da parte di Rossella. La faccia da bravo ragazzo e la tenerezza di Andrea non sono bastati, quando la chimica non c’è la costruzione di un rapporto non potrà mai iniziare. “State perdendo una grande occasione, voi non avete capito che siete fatti l’uno per l’altra, un giorno lo capirete e ve ne pentirete“, le parole di Abis al termine del programma cadono come una sentenza, quando i due dichiarano di non voler continuare il loro matrimonio.

Cosa fanno oggi Rossella e Andrea

Rossella Gatta ha ripreso il suo lavoro quotidiano nel marketing e su Facebook ha pubblicato alcune foto con gli altri concorrenti delle passate edizioni di Matrimonio a Prima vista Italia, Steven, Wilma e Roberto, e foto su viaggi e lavoro. Sul suo profilo Facebook puoi rimanere aggiornato su tutte le sue novità.

Rossella di Matrimonio a prima vista Italia 3

Andrea Tomasini, deluso dalla decisione di Rossella di chiedere il divorzio, ha deciso di consolarsi con un viaggio coast to coast negli USA. Se vuoi seguire gli aggiornamenti su foto e notizie visita il suo profilo Facebook: Andrea.tihotrovata.

Andrea di Matrimonio a prima vista Italia 3

Matrimonio a prima vista USA Oggi

Matrimonio a prima vista Australia Oggi

Matrimonio a prima vista Svezia Oggi

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli