Che fine hanno fatto le coppie della quinta stagione di Matrimonio a prima vista USA

1 Condivisioni

Se stai seguendo la quinta stagione di Matrimonio a Prima vista USA in onda su Sky Uno e sei già curioso di sapere se le coppie sono ancora spostate, allora leggi questo articolo perché troverai le informazioni sulle coppie Sheila e Nate, Cody e Danielle, Ashley e Antony.

Che fine hanno fatto le coppie della quinta stagione di Matrimonio a prima vista USA? Il programma sta andando in onda su Sky tutti i mercoledì nelle ore serali. Le coppie sono state selezionate e scelte da esperti di psicologia e sessuologia e fanno parte del format televisivo americano Married At First Sight, riproposto anche in Italia con il nome Matrimonio a prima vista Italia, giunto alla seconda edizione.

Che fine hanno fatto le coppie della quinta stagione di Matrimonio a prima vista USA

Le coppie dovranno sposarsi e convivere insieme per sei settimane, al termine del periodo di prova avranno modo di prendere una decisione se continuare il matrimonio o separarsi. In Matrimonio a prima vista USA, le coppie vengono nuovamente osservate dopo sei mesi per vedere se sono ancora sposate e come vivono la loro giornata.

Attenzione Spoiler

CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE DELLA QUINTA STAGIONE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA

Che fine hanno fatto Sheila e Nate

Sheila e Nate non hanno avuto un bellissimo matrimonio nei primi giorni. Oltre allo scontro tra i due papà dei neo sposi, anche la coppia ha avuto diversi scontri esplosivi minacciando per tutta la stagione di divorziare. Dopo sei settimane la coppia ha deciso comunque di rimanere sposata.

Che fine hanno fatto Sheila e Nate

Dopo sei mesi purtroppo la coppia si è lasciata. L’annuncio è stato dato solo dopo qualche mese che si sono spenti i riflettori proprio sui social media. Sheila ha accusato Nate di parlare con altre donne mentre erano sposati. L’ufficialità del divorzio è avvenuto nel dicembre 2017. Ad oggi i due sono entrambi single.

Che fine hanno fatto Cody e Danielle

Cody e Danielle non sono partiti benissimo. La coppia ha avuto seri problemi di intimità per tutta la stagione e addirittura non sono riusciti a fare sesso nemmeno dopo le sei settimane di esperimento. Dopo sei settimana hanno comunque deciso di rimanere insieme e quindi di continuare con le nozze.

Che fine hanno fatto Cody e Danielle

Sono riusciti a durare fino allo show di reunion, ma dopo alcune settimane hanno annunciato su Twitter la separazione. Ad oggi Danielle è ancora single, mentre Cody esce con Jordan O’Neill ex concorrente del programma Married At First Sight Second Change.

Che fine hanno fatto Ashley e Antony

Ashley e Antony D’Amico hanno avuto da subito un vero e proprio colpo di fulmine. Ashley è stata la preferita dai fan per tutta la stagione di questa edizione di Matrimonio a prima vista USA. Al termine delle sei settimane i due hanno deciso di rimanere insieme e ciò non ha destato alcuna sorpresa.
Che fine hanno fatto Ashley e Antony

Ad oggi Ashley e Antony sono ancora insieme. Nello show di reunion, a sei mesi dal programma, i due stano ancora insieme e sono pronti ad avere figli.

Matrimonio a prima vista Australia Oggi

Matrimonio a prima vista Svezia Oggi

1 Condivisioni
Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.