Che fine hanno fatto le coppie della quinta stagione di Matrimonio a Prima Vista Australia

6 Condivisioni

Che fine hanno fatto le coppie della quinta stagione di Matrimonio a Prima Vista Australia. A tre mesi dalla fine del programma, su Sky sta andando in onda la prima TV delle puntate di Married At First Sight Australia, nata sulla base del format americano Matrimonio a prima vista USA,

Dopo il successo dello scorso anno della quarta stagione di Matrimonio a Prima Vista Australia, in questo articolo ti svelerò cosa fanno oggi le 11 coppie della quinta stagione di Matrimonio a Prima Vista Australia 2018.

matrimonio a prima vista australia

Al termine dello show televisivo le coppie dovranno decidere se rimanere spostai o divorziare. Ma vediamo cosa fanno oggi le coppie di Matrimonio a Prima Vista Australia 2018.

CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA AUSTRALIA QUINTA STAGIONE

John e Melissa

Matrimonio a Prima Vista Australia 5 quinta stagione

John Robertson e Melissa Walsh dopo lo show televisivo si sono separati. Per John era la seconda volta a Matrimonio a Prima Vista Australia e purtroppo anche stavolta è andata male. Le figlie avevano sperato tanto che il loro papà avesse finalmente trovato l’amore, ma anche stavolta qualcosa non ha funzionato.

Tuttavia a 54 anni, John oggi sembra aver trovato conforto con una bella ragazza bionda, su Instagram ha postato una foto con alcuni dei  protagonisti di MAFS, tra cui la giovane donzella.

Melissa dal canto suo non ha perso tempo ed anche lei ha postato su Instagram una foto che la vede accanto ad un nuovo uomo: si chiama Fred Whitson ed è un artista e musicista della Marina.

Charlene e Patrick

che fine hanno fatto coppie matrimonio a prima vista australia

Dopo la rottura con il marito Patrick Miller, Charlene ha parlato in TV di sé e della sua sfortunata vita amorosa affermando di essere tornata a scaricare app di incontri per trovare uno degli altri 13 milioni di uomini che non sono su Matrimonio a Prima Vista Australia.

Patrick, invece, è stato pizzicato accanto ad un altra donna. Dopo il programma ha confermato di essere molto impegnato nello studio della lingua Tagalog (la lingua nativa della madre) e di assistere ad eventi di beneficenza.

Davina e Ryan

che fine hanno fatto coppie matrimonio a prima vista australia

Dopo un matrimonio fallito, Davina e Ryan hanno deciso di intraprendere strade diverse. Davina Rankin, modella ed influencer sta pianificando il suo matrimonio per l’anno prossimo (giugno o luglio) con il proprietario di un caffè, Jaxon Manuel. La bella brunetta ha serie intenzioni di metter su famiglia.

Non la pensa allo stesso modo l’ex marito Ryan Gallagher, che ha solo voglia di divertirsi. Dopo un breve periodo in cui sembrava preso da Sophie Monk, ultimamente è stato notato con un’altra ragazza dello spettacolo: Cassidy McGill (di Love Island).

Dean e Tracy

che fine hanno fatto coppie matrimonio a prima vista australia

Dopo la separazione da Tracey Jewel, Dean Wells è stato più volte visto a Sidney in occasione di eventi importanti e anteprime cinematografiche. Il 40enne è stato visto a cena accanto alla modella Elouise Bissett, anche se sembra sia ancora in contatto con l’ex moglie Tracey nonostante il tumultuoso rapporto durante Matrimonio a Prima Vista Australia, dove Tracey è più volte corsa verso le braccia di Sean Thomsen, un altro concorrente dello show televisivo.

Tracey, si è allontanata da Sean Thomsen per avvicinarsi nuovamente al suo ex fidanzato Patrick Kedemos. La bella bruna ha un nuovo libro ed è molto motivata nel difendere i diritti delle donne con campagna contro la violenza sulle donne.

Troy e Carly

che fine hanno fatto coppie matrimonio a prima vista australia

Dopo il programma Troy e Carly hanno continuato a vivere la loro storia d’amore. La coppia ha confessato di essere completamente innamorata l’un dell’altra e di di volersi sposare e metter su famiglia.

In agosto dello scorso anno Troy e Carly si sono separati. Dopo 9 mesi insieme i due si sono allontanati augurandosi a vicenda tutta la felicità del mondo.

Ashley e Justin

che fine hanno fatto coppie matrimonio a prima vista australia

L’ex “moglie” di Troy, Ashley, si è unita per un breve periodo con l’ex marito di Carly, Justin, dopo che lo spettacolo ha chiuso le riprese. Confuso? Lo siamo anche noi. Ma la relazione è stata di brevissima durata. L’assistente di volo Ash è oggi ancora single.

Justin Fisher, il milionario dei gelati, è stato per tutto il programma un enigma. Dopo lo show è stato avvistato in Nuova Zelanda e recentemente con la compositrice  Temuera Morrison.

Sara e Telv

che fine hanno fatto coppie matrimonio a prima vista australia

Durante il reality hanno vissuto un’intensa storia d’amore. Purtroppo a fine marzo Sarah Roza e Telv Williams si sono separati. Mentre all’inizio la separazione sembrava amichevole, verso luglio sono nate le accuse: Telv ha accusato Sarah di essere rimasta incinta del suo ex.

Telv ha trovato un nuovo amore: Maddie Carolan, ma ad agosto è tornato di nuovo single. Sarah ha perso 8 kg e dopo la separazione da Telv, ha confessato che sta ricorrendo alla fecondazione in vitro per diventare mamma e realizzare il suo sogno.

Gabrielle e Sean

che fine hanno fatto coppie matrimonio a prima vista australia

Proprio quando pensavi che lo scambio tra partner fosse finito, Gabrielle Bartlett e Sean Donnelly hanno rimesso le carte in tavola. Gab, che era sposata con Nasser Sultan, e Sean, l’ex di Jo McPharlin, sono stati visti molto intimi allo spettacolo del cabarettista ed ex concorrente Ryan Gallagher ad Adelaide il 19 maggio.
Sono stati avvistati nuovamente a giugno durante una reunion non ufficiale del MAFS, ma Sean ha pubblicamente negato ogni coinvolgimento romantico, dicendo che questa speculazione stava danneggiando le sue possibilità di entrare in contatto con altre donne.

Nasser e Gabrielle

che fine hanno fatto coppie matrimonio a prima vista australia

E’ stato uno dei personaggi più particolari del programma. Insisteva dicendo che voleva una donna con le unghie dipinte ed era un maniaco della pulizia. Dopo lo show televisivo, Nasser è stato avvistato con un altro uomo e ciò ha messo in dubbio la sua eterosessualità. In un’intervista per un quotidiano, Nasser ha più volte affermato di vivere in una comunità gay ma è ancora oggi alla ricerca della donna della sua vita.

Jo e Sean

che fine hanno fatto coppie matrimonio a prima vista australia

Dopo Matrimonio a Prima Vista Australia, Jo Mcphaling sembra aver migliorato di molto il suo aspetto. Mamma single, ad oggi è ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita. Con il nuovo look da bionda frizzante sembra pronta a far ritorno a MAFS in una stagione futura.

Alycia e Matthew

che fine hanno fatto coppie matrimonio a prima vista australia

“Libero di essere me stesso”, con questo post sui social Matthew ha scaricato la moglie Alycia durante le riprese del programma televisivo.

Blair e Sean

che fine hanno fatto coppie matrimonio a prima vista australia

Blair e Sean hanno concluso la loro relazione e quindi matrimonio durante il programma televisivo per incompatibilità caratteriale.

6 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli