Matrimonio a prima vista USA – stagione 4: che fine hanno fatto le coppie

Che fine hanno fatto le coppie della quarta stagione di Matrimonio a prima vista USA oggi? La versione americana Married At First Sight è giunta oggi alla quinta stagione, ma se hai guardato su Sky Uno l’edizione precedente e vuoi sapere cosa fanno oggi i protagonisti, continua a leggere perché scoprirai se i sei candidati sono ancora spostati.

Come in Matrimonio a prima vista Italia, anche nel format americano, le coppie vengono individuate e scelte da esperti per sposarti senza conoscersi e vivere un esperimento televisiva senza precedenti per 6 settimane. Le coppie dovranno convivere ed al termine dello show televisivo decidere se continuare a rimanere sposati o divorziare.

Che fine hanno fatto le coppie della quarta edizione di Matrimonio a prima vista USA

Nella quarta stagione del reality americano le coppie Sonia e Nick, Heather e Derek, Lillian e Tom hanno dovuto affrontare notevoli difficoltà di convivenza per instaurare un rapporto duraturo. Qualcuno ce l’ha fatta, qualcun altro ha mollato subito.

CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE DELLA QUARTA STAGIONE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA

Che fine hanno fatto Sonia e Nick

Sonia e Nick fin dall’inizio dell’esperimento sono andati d’accordo ed il loro matrimonio e la luna di miele sono stati perfetti. Purtroppo hanno dovuto lottare con un problema che li ha accompagnati per tutto il programma: l’intimità.

Che fine hanno fatto Sonia e Nick matrimonio a prima vista USA

Anche se hanno avuto diversi contrattempi, uno dei quali era Nick che confidava ai produttori di non piacere a Sonia, i due hanno deciso di rimanere insieme al termine delle sei settimane. Purtroppo dopo diversi mesi, a riflettori spenti, Sonia ha confermato a marzo 2017 sul social network Twitter che la coppia aveva chiesto il divorzio.

Due mesi dopo il divorzio, Nick ha annunciato che stava vivendo una storia d’amore con Heather Yerrid, da cui ha successivamente avuto due gemelli a inizio 2018.

Che fine hanno fatto Heather e Derek

Heather e Derek sono stata la prima coppia della storia di Married at First Sight a lasciarsi dopo solo due settimane dall’esperimento.

Che fine hanno fatto Heather e Derek matrimonio a prima vista USA

Dopo un inizio strepitoso, i due si sono scontrati durante la luna di miele, quando Heather ha affrontato Derek sul suo costante fumare, e che lei ha definito un “deal breaker”. Dopo un’accesa discussione, Heather ha detto ai produttori che non era più interessata a rimanere sposata con Derek.

Oggi Heather vive in Florida ed ha trovato un nuovo amore. Per quanto riguarda Derek, anche lui vive in Florida e sembra godersi la vita da single.

Che fine hanno fatto Lillian e Tom

Lillian e Tom hanno fin da subito avuto un rapporto quasi perfetto durante la loro stagione di Matrimonio a prima vista USA quarta edizione. Sebbene si siano imbattuti in diversi problemi lungo il loro percorso, in particolare quando si trattava di aspetti economici, hanno deciso di rimanere spostati fino alla fine del programma.

Che fine hanno fatto Lillian e Tom matrimonio a prima vista USA

Dopo Married at First Sight, anno continuato a vivere il loro rapporto da marito e moglie frequentandosi anche con Derek e la sua nuova compagna. Nel giugno del 2017 la situazione è precipitata e Lillian ha annunciato su Twitter che lei e Tom hanno divorziato. Ad oggi i due sono entrambi single.

Matrimonio a prima vista Australia Oggi

Matrimonio a prima vista Svezia Oggi

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti