Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Svezia

2 Condivisioni

Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Svezia oggi? La versione svedese di Married At First Sight è giunta oggi alla seconda stagione, ma se hai guardato su Sky Uno l’edizione precedente e vuoi sapere cosa stanno facendo oggi i protagonisti, continua a leggere perché scoprirai se i sei candidati sono ancora spostati.

Come in Matrimonio a prima vista Italia, anche nel format svedese, tre coppie vengono abbinate da esperti per sposarsi la prima volta e vivere un esperimento televisivo senza precedenti per quattro settimane (otto episodi). Le coppie inizieranno a conoscersi nel corso della loro luna di miele con telecamere al seguito: primo bacio, momenti romantici, litigi e scontri verranno filmati e commentati da psicologi e professionisti.

Le coppie dovranno convivere ed alla fine del programma televisivo prendere una decisione: rimanere sposati o divorziare.

Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Svezia

Nella prima stagione del reality svedese le coppie Ellen e Bert, Mikael e Tina, Mathias e Emily hanno dovuto affrontare molteplici difficoltà di convivenza per instaurare un rapporto duraturo. Qualcuno ce l’ha fatta, qualcun altro ha mollato subito.

CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE DELLA PRIMA STAGIONE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA SVEZIA

Che fine hanno fatto Ellen e Bert

Matrimonio a prima vista Svezia

La prima coppia di Matrimonio a prima vista Svezia è stata Ellen (33 anni) e (Bert 34 anni). Tra i due purtroppo il colpo di fulmine non è mai scoppiato. I due hanno divorziato ancora prima che finisse il programma.

Ellen è stata la sposa più provata, mentre Bert ha vissuto lo show televisivo come un modo per avere la possibilità di trovare l’amore. Il suo matrimonio è stato un viaggio interiore per capire chi è e la sua capacità ad adattarsi.

Che fine hanno fatto Mikael e Tina

Married at first Sight Svezia

Mikael (42 anni) e Tina (44 anni) sono rimasti sposati anche dopo il programma televisivo Matrimonio a prima vista Svezia ed hanno convissuto per quattro mesi, Oggi Tina ha lasciato non solo Mikael ma anche la Svezia. Sembra che si sia trasferita negli Stati Uniti.

Mikael è tornato single ed ha espresso tutta la sua amarezza sui social network: “Sono sempre stato aperto a voler incontrare qualcuno e sono felice di essere stato coinvolto in questa esperienza televisiva. Le persone mi hanno visto in TV ed hanno potuto capire come sono. Ho incontrato una persona fantastica di cui mi sono innamorato e per una volta nella mia vita non mi sono allontanato. Volevo costruire qualcosa ma purtroppo non è andata come volevo”.

Che fine hanno fatto Mathias e Emily

Gift at First

Emily (34 anni), e Mathias (42 anni) sono rimasti spostati anche al termine di Married At First Sight per quasi un anno. Dopo purtroppo si sono separati anche loro.

La coppia è stata sposata per quasi un anno prima di andare separati. “Sono grato al programma per avermi dato la possibilità di accettare questa sfida. E’ stato un periodo emozionante, divertente ed intenso. Grazie a tutte le persone che ho potuto conoscere durante il reality. Oggi sono più sicuro di vivere una relazione e posso dimostrare di saper portare avanti una convivenza. Non rimpiango nulla, ma non rifarei questa esperienza“.

Emily sconvolta per fine del suo matrimonio con Mathias, ha scritto un libro sulle relazioni tratto dalla sua esperienza nel programma. “Non pensavo che Matrimonio a prima vista influenzasse così fortemente la mia vita. Ho ricevuto affetto da tantissime persone curiose e positive e questo non ha potuto che farmi del bene. Non rimpiango nulla ma per vivere una relazione al meglio occorre scoprire cosa ti fa sentire bene e trasmetterlo alla persona che più ami, rispondi anche ai bisogni del tuo partner provando ad incontrarvi a metà strada”.

Matrimonio a prima vista Italia Oggi

Matrimonio a prima vista USA Oggi

Matrimonio a prima vista Australia Oggi

2 Condivisioni
Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.