Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda

2 Condivisioni

Si chiama Married At First Sight NZ ed è la prima stagione di Matrimonio a Prima Vista Nuova Zelanda trasmessa questi giorni su Sky Uno (dal 13 febbraio 2019).

Dopo il successo di Matrimonio a Prima Vista Australia, anche la Nuova Zelanda ha deciso di lanciare il suo format televisivo sul matrimonio. Il programma è andato in onda nel 2017 e ad oggi solo alcune coppie sono ancora insieme. Ecco perché se vuoi sapere che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a Prima Vista Nuova Zelanda, ti consiglio di leggere con attenzione le prossime righe perché ti racconterò nel dettaglio cosa fanno oggi i protagonisti.

che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a Prima Vista Nuova Zelanda

Come ben sai Matrimonio a Prima Vista coinvolge uomini e donne single disposti a sposarsi senza essersi mai incontrati con l’aiuto di esperti d’amore che sulla base del loro carattere, desideri e storia cercheranno di combinarli facendoli unire in matrimonio davanti ad un pubblico ufficiale.

Le coppie si affideranno ai protagonisti del programma neozelandese: Tony Jones, consulente relazionale e Pani Farvid, esperta di psicologia sociale.

Il programma, vero e proprio esperimento psico-sociale, segue le fasi della selezione delle coppie fino alla vita matrimoniale, con relativa evoluzione di un rapporto da sconosciuti a marito e moglie.

CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE DELLA PRIMA STAGIONE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA NUOVA ZELANDA

Quale sarà il destino delle coppie di Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda? Ad oggi sono ancora sposati o si sono lasciati. Vediamolo insieme.

Brett e Angel

brett e angel matrimonio a prima vista nz - Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda

Brett e Angel si sono innamorati da subito e hanno scelto di rimanere sposati anche dopo il reality show. Ad oggi Angel convive con Brett a Lincoln, nell’isola del Sud ed a quanto pare la loro vita di coppia va veramente a gonfie vele, come testimoniano i social.

brett e angel renall - Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda

Lavorano, pagano le bollette, puliscono casa, tutto quello che viene fatto in una vita di coppia a differenza del periodo in cui erano in TV. I due hanno un bulldog Cashew e nell’agosto 2018 hanno festeggiato un anno di matrimonio. Lo stesso Brett ha riferito di essere orgoglioso di essere il marito di Angel, che non solo lo ama moltissimo ma sa anche comprenderlo.

Per il loro anniversario di matrimonio Bett e Angel si sono concessi un bellissimo regalo: una donazione benefica Diabetes NZ.

Vicky e Andrew

Vicky e Andrew

Andrew, è stato respinto dalla moglie Vicky ed ha continuato a farsi coinvolgere in uno scandalo di messaggi di testo, sulla sua luna di miele Waiheke Island sui social media.

Sono su Waiheke questa settimana, penso di essere stato qui la stessa volta l’anno scorso, ma in termini diversi: è stato tutto roseo.” ha scritto. “Ora sono qui con una Bentley del 2005“.

Anche loro sono troppo diversi per proseguire il loro matrimonio. Vicky vive come una principessa, mentre Andrew vive con un maiale domestico. Andrew, che afferma di avere un lato più soft,  si innamora perdutamente di Vicky che rivela di avere anche lei un lato sgradevole.

mafs vicky andrew therapy - Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda

Il colpo di scena avviene però dietro le quinte una settimana dopo la fine del programma. Una donna rivela che Andrew in realtà non è il ragazzo che vuol far apparire anzi, tratta male le donne e non ha comportamenti rispettosi verso il gentil sesso. Il tutto è diventato pubblico e la MediaWorks ha dovuto scusarsi pubblicamente per suo conto.

vicky oggi - Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda

E Vicky Gleeson-Stokes? continua a pubblicare sul suo profilo pubblico Instagram i momenti più belli della sua vita da single per postare qualche giorno fa l’hashtag #newlife. Oggi ha un altro uomo al suo fianco di nome Ryan Watson ed un nuovo seno grazie ad un intervento di chirurgia estetica. Legalmente è ancora spostata con Andrew.

Lacey e Luke

lacey e luke - Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda

Il loro matrimonio è stato un vero e proprio disastro. Luke ha conquistato i cuori dei neozelandesi dopo aver vestito i panni del marito abbandonato. Luke lo aveva accusato di esser entrato nello show solo per la fama e non per volersi veramente sposare.

Lacey è stata naturalmente attaccata da tutti per la decisione di non aver voluto continuare il matrimonio con Luke che dopo il reality sembra aver trovato spazio nel cuore di Lily McManus di The Bachelor. Si diverte facendo surf ed a scrivere come blogger.

lily e luke - Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda

Ultimamente su Instagram ha pubblicato un augurio di buon anniversario alla moglie complimentandosi con lei per averlo sopportato in tutto questo tempo, dal canto suo Lacey lo ha liquidato postando un video mentre balla con il papà il giorno del matrimonio, ricordando che 365 giorni fa l’unico uomo che le ha rubato il cuore è stato proprio lui.

Ben e Aaron

ben e aaron - Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda

Un’altra coppia che non ha funzionato è quello di Ben e Aaron. Ben ha deciso di mollare Aaron ed ha preferito non continuare l’esperimento matrimonio. Le procedure di divorzio sono state avviate (la legge in Nuova Zelanda prevede che le coppie devono essere separate due anni prima la presentazione della domanda di divorzio).

Ben e io siamo stati insieme solo sei settimane, dopo che lui ha deciso di rompere il nostro matrimonio siamo rimasti comunque buoni amici anche se il mio cuore per un po’ di tempo è stato spezzato“. Ha confessato Aaron ultimamente.

Ben nel frattempo avrebbe lasciato la Nuova Zelanda per girare il mondo.

Bel e Haydn

Bel e Haydn - Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda

Quello tra Bel e Haydn è stato un altro matrimonio disastroso finito prima della conclusione della stagione a causa dei messaggini inviati proprio da Haydn a Vicky Gleeson-Stokes.

Miss Bel è oramai su Instagram un personaggio pubblico. Haydn invece da quando ha lasciato lo show si è lamentato per il basso importo dato ai concorrenti del programma, ha messo all’asta la  sua fede nuziale, ha lasciato i social media per poi riaprire il suo profilo e tanto altro.

Dom e Claire

dom e claire - Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista Nuova Zelanda

Se c’era una coppia che avrebbe dovuto rimanere insieme, era quella di Dom e Claire. Ad oggi non abbiamo più notizie di loro, nessun post su Facebook o Instagram. La coppia ha lasciato lo show ancora prima della sua chiusura per incomprensioni.

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli