Che fine hanno fatto le coppie della prima edizione di Tempation Island

2 Condivisioni

Che fine hanno fatto le coppie della prima edizione di Tempation Island? Se non lo sai la prima edizione del programma televisivo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi andò in onda dal 19 maggio al 9 giugno 2005.

I protagonisti della trasmissione, chiamata Vero Amore, dovevano soggiornare per 40 giorni nel villagio di Castellaneta Marina in provincia di Taranto. Come nelle moderne edizioni, anche in Temptation Island 2005 le coppie dovettero mettere a dura prova la loro fedeltà confrontandosi con tentatori e tentatrici; alcune coppie si separarono come quella di Francesca Morana e Giuseppe Lago. Quest’ultimo si lasciò la fidanzata per mettersi con Erminia Castriota. Nunzia Sammarco, invece, lasciò Igor per partecipare a Uomini e Donne e corteggiare Alessandro Genova.

Che fine hanno fatto le coppie della prima edizione di Tempation Island

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2005? I partecipanti di Temptation Island della prim edizione sono stati:

Le Coppie di Temptation Island prima edizione

  • Emanuele Archimio e Karina Cascella (fidanzati da 11 anni)
  • Edoardo e Bianca (fidanzati da 6 anni)
  • Andrea e Michela (fidanzati da 5 anni)
  • Igor Cetrangolo e Nunzia Sammarco (fidanzati da 2 anni)
  • Giuseppe Lago e Francesca Morana (fidanzati da 8 mesi)

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2005

Di seguito le coppie di Temptation Island 2005 oggi, che hanno messo a dura prova la loro storia d’amore nel programma targato Maria De Filippi.

Che fine hanno fatto Emanuele Archimio e Karina Cascella

Emanuele Archimio e Karina Cascella Temptation Island 2005

Fidanzati per 11 anni, Emanuele e Karina hanno convissuto insieme per terminare la loro storia d’amore proprio con il programma Vero Amore, a cui hanno partecipato come coppia. Dopo quell’esperienza Karina ha avuto una figlia, di nome Ginevra, dall’ex tronista Salvatore Angelucci e dal 2017 è fidanzata con Max Colombo. Di Emanuele Archimio ad oggi non abbiamo notizie.

Che fine hanno fatto Edoardo e Bianka Baier

Coppia veneta, Edoardo e Bianka di 30 e 29 anni all’interno del villaggio hanno avuto una profonda crisi. Bianka aveva conosciuto Raffaello, futuro tronista di Uomini e Donne ed aveva perso la testa. Un videomessaggio di Edoardo aveva però riportato alla realtà Bianka che per concludere il loro percorso nel programma televisivo aveva deciso di proseguire la loro storia d’amore. Ad oggi non abbiamo più notizie di loro. Staranno ancora insieme?

Che fine hanno fatto Andrea e Michela

Insieme da 8 anni, Michela e Andrea al termine del programma si sono trasferiti a Milano per vivere insieme. Oggi non abbiamo più notizie di loro. Staranno ancora insieme?

Che fine hanno fatto Igor Cetrangolo e Nunzia Sammarco

 Igor Cetrangolo e Nunzia Sammarco e Alessandro Genova

La storia tra Igor e Nunzia non ha avuto lunga vita. Durante il programma Nunzia si era fatta conquistare da Alessandro Genova, mentre Igor era stato ammaliato dall’ex tronista Valentina Riccardi. La coppia uscì separata dal reality. Dopo la trasmissione televisiva Igor si è trasferito a Napoli ed ha un figlio di nome Julian. Nunzia dopo un periodo passato a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Alessandro Genova, oggi è sposata con Gustavo Arlistico.

Che fine hanno fatto Giuseppe Lago e Francesca Morana

Giuseppe Lago e Francesca Morana Temptation Island prima edizione

Dopo due mesi nel programma televisivo Uomini e Donne, Francesca e Giuseppe sono usciti dal programma innamoratissimi. In Temptation Island Vero Amore, Francesca avrebbe tradito Giuseppe con Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore. Giuseppe dopo aver scoperto il tutto, decise di lasciarla per Erminia Castriota, una delle tentatrici del programma. La loro storia durò 2 anni e terminò per un tradimento di lui con la show girl russa Victoria Petroff. Oggi Giuseppe Lago è compagno di Elisabetta Caltagirone e papà di Edoardo, mentre Erminia è felicemente sposata con Tommaso Bendoni da cui ha avuto una figlia di nome Maria Luisa.

2 Condivisioni
Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.