Che fine hanno fatto i concorrenti di X Factor 10

0 Condivisioni

Che fine hanno fatto i concorrenti di X Factor 10? In questo articolo vi daremo informazioni sui concorrenti del format musicale di Sky Uno del 2016.

Segui Informarea su Telegram

Scoprirai cosa fanno oggi i concorrenti della decima edizione di X Factor, il talent show musicale più famoso d’Italia, e se hanno sfondato nel mondo della musica oppure sono tornati alla loro vita quotidiana. Inoltre troverete link, date, rilasci ed eventi sulle loro attività musicali e progetti futuri, e su come poterli seguire in tempo reale nelle loro pagine ufficiali.

Che fine hanno fatto i concorrenti di XFactor 10

Il vincitore X Factor 2016 è stato il gruppo dei Soul System, di Alvaro Soler, scartato inizialmente e successivamente ripescato per abbandono dei Jarvis. Seconda Gaia Gozzi, terzo Eva Pevarello. Continua a leggere per scoprire che fine hanno fatto i concorrenti d X Factor 10

Che fine hanno fatto i Soul System di X Factor 10

vincitore x factor 2016

Soul System, sono stati i vincitori della 10 edizione di X Factor 2016 partecipando nella squadra di Alvaro Soler. I cinque ragazzi italiani di cui quattro di origini ghanesi: Leslie (26 anni), Samuel (28), Alberto (37) David (23) e Joel (26), sono nati e cresciuti a Brescia e Verona. Che fanno oggi i Soul System? Dopo X Factor e la conquista del disco d’oro per l’inedito She’s Like A Star, i Soul System sono tornati nel 2017 con il singolo Liquido. Il singolo ha anticipato il loro primo album Back the Future, ricco di suoni suoni r’n’b, hip hop, funk, soul e pop.

Che fine ha fatto Gaia Gozzi di X Factor 10

Che fine hanno fatto i concorrenti di Xfactor 10

Gaia Gozzi, 18enne italo-brasiliana, è stata la finalista di X Factor 10 partecipando nella squadra di Fedez. Che fa oggi Gaia Gozzi? Dopo l’esperienza del Talent Show musicale ha deciso con la sua bellissima voce di continuare con la musica lanciando ad agosto del 2017 il singolo Fotogramas. Nel frattempo non sta perdendo tempo, sta infatti registrando il suo nuovo album e partecipa ad eventi musicali: l’ultimo è stato l’evento Sanbittèr a Milano. Nel 2020 ha vinto Amici 19 e lanciato l’album Genesi.

Che fine ha fatto Eva Pevarello di X Factor 10

Che fine hanno fatto i concorrenti di XFactor 10

Eva Pevarello, tatuatrice e cantautrice 26enne di Vicenza, è stata la terza classificata di X Factor 10 partecipando nella squadra di Manuel Agnelli. Che fa oggi Eva Pevarello? Dopo XFactor il suo singolo Voglio andare fino in fondo, non ha avuto lo stesso successo dei suoi colleghi, ma Eva è riuscita comunque ad andare in tour con Carmen Consoli come artista di apertura. Presto uscirà con un nuovo album prodotto direttamente da Manuel Agnelli e partirà il suo tour che la vedranno impegnata nei vari club italiani da novembre 2017.

Che fine ha fatto Roshelle di X Factor 10

x factor rochelle

Rossella Discolo, in arte Roshelle, cantante e rapper 21enne di Lodi, quarta classificata a X Factor 10 con la squadra di Fedez. Durante il talent la stampa aveva alimentato il pettegolezzo di un probabile flirt con Fedez cercando di far ingelosire Chiara Ferragni. In realtà Roshelle si è dimostrata una grande artista scalando le classifiche di iTunes con il brano What U Do To Me. Che fa oggi Roshelle? Dopo il talent la cantante dai capelli rosa è stata duramente criticata dal coreografo Luca Tommassini rivendicando le coreografie del balletto del video.  Dopo il sul Anymal Tour, Roshelle ha presentato il suo nuovo singolo Body Adi. Le sue esibizioni continuano nelle varie piazze italiane, l’ultima pubblicizzata è stata a fine settembre al Cacao Closing Party di Torino.

Che fine ha fatto Andrea Biagioni di X Factor 10

Che fine hanno fatto i concorrenti di XFactor 10

Andrea Biagioni, insegnante di chitarra di 26 anni di Lucca, ha partecipato nella squadra di Manuel Agnelli. Che fa oggi Andrea Biagioni? Dopo il Talent di Sky che lo ha aiutato a lanciare il singolo Il mare dentro, ha partecipato questa estate a diversi eventi live in giro per l’Italia; prima di questi concerti è stato tre mesi nell’agriturismo di Colle di Bordocheo per comporre nuove canzoni. A metà anno ha aperto per otto date i concerti degli Afterhours di Manuel Agnelli e per la fine dell’anno sembra veramente intenzionato a lanciare un nuovo album sul tema dell’amore.

Che fine ha fatto Loomy di X Factor 10

Che fine hanno fatto i concorrenti di XFactor 10

Lorenzo Lumia, in arte Loomy, è un rapper ventiduenne che ha partecipato ad X Factor 10 nella squadra di Arisa. Umile e di talento, Loomy si è distinto nello show di Sky per la sua carica musicale che ha conquistato il suo coach Arisa. Che fa oggi Loomy? Il rapper di Vercelli, dopo il singolo Ora è ancora, ha partecipato a diversi eventi musicali in giro per l’Italia con un tour coinvolgente. Ad oggi non abbiamo notizie di un possibile album e l’ultima sua apparizione è stata a Vercelli presso il Palco Musica al Parco Kennedy.

Che fine ha fatto Caterina Cropelli di X Factor 10

Che fine hanno fatto i concorrenti di XFactor 10

Caterina Cropelli, 20 anni di Trento, ha partecipato ad X Factor 10 nella squadra di Fedez. Che fa oggi Caterina Cropelli? Voce delicata e soave, Caterina dopo il talent show ha continuato ad esibirsi in diversi locali trentini. La musica l’ha aiutata a sconfiggere l’anoressia e oggi la sua pagina facebook è super seguita.

Che fine ha fatto Fem

Che fine hanno fatto i concorrenti di XFactor 10

Marco Ferreri in arte Fem, ballerino anticonformista 22enne di Mariano, ad X Factor ha fatto parte della squadra di Arisa. Durante il talent ha impressionato gli spettatori ed i giudici per la sua voce ed il suo ambiguo trasformismo. L’eliminazione al ballottaggio contro Loomy aveva lasciato un po’ tutti sbigottiti soprattutto per il suo spessore tecnico. Che fa oggi Fem? Ad inizio 2017 ha rilasciato il video musicale del singolo I Live 4Myself, tra pop ritmato e accattivante.

Che fine hanno fatto i Daiana Lou di X Factor 10

Che fine hanno fatto i concorrenti di XFactor 10

Daiana Lou, coppia composta da Daiana Mingarelli (22 anni) e Luca Pignalberi (28 anni) artisti di strada residenti a Berlino, hanno conquista il pubblico ed i giudici per la loro carica ed intensità. Nella squadra di Alvaro Soler, durante il programma hanno deciso di abbandonare il talent show in polemica con gli sponsor. Che fanno oggi i Daiana Lou? Il duo si è trasferito a Roma ed ha continuato ad esibirsi live in diversi posti ottenendo sold out dappertutto. Ultimamente è uscito il singolo Sober, seguito da Say Something (To Smother Me). A novembre partirà il tour dell’album Daiana. Per chi volesse seguire i loro spostamenti dai un’occhiata alla pagina ufficiale Facebook.

Che fine ha fatto Diego Conti di X Factor 10

Che fine hanno fatto i concorrenti di XFactor 10

Diego Conti, è stato il primo concorrente ad essere eliminato da X Factor. Nella squadra di Arisa durante il talent, dopo l’eliminazione è comunque riuscito ad emergere nel panorama della musica italiana proponendosi come valido cantautore. Che fa oggi Diego Conti? Oltre ad aver partecipato a diversi eventi live in giro per l’Italia, il cantante 22enne di Frosinone vanta già un currilum musicale di tutto rispetto, tra cui la collaborazione con Clementino nel brano presentato a Sanremo: Quando sono lontano. In questi giorni è uscito dopo il singolo L’impegno, Non finirà dalla musicalità rock anglosassone ed ascoltabile in tutte le radio.

Che fine ha fatto Silva Fortes di X Factor 10

Che fine hanno fatto i concorrenti di XFactor 10

Silva Fortes, cantante di origine capoverdiana di Palermo, nel talent si è distinta per la sua voce profonda nella squadra di Manuel Agnelli. Anche lei come i suoi colleghi continua ad esibirsi negli eventi live di tutta Italia. Che fa oggi Silva Fortes? Non abbiamo notizie riguardo alla pubblicazione di singoli ma per chi volesse seguirla puoi trovare nella sua pagina ufficiale Facebook le ultime informazioni che la riguardano.

Che fine hanno fatto Les Enfants di X Factor 10

Che fine hanno fatto i concorrenti di XFactor 10

Les Enfants, sono un gruppo di 4 ragazzi di Milano che durante X Factor 10 hanno partecipato nella squadra di Alvaro Soler. Sono stati eliminati nella seconda puntata, ma dopo il talent hanno collezionato numerose aperture di successo per un totale di 50 date. Che fanno oggi Les Enfants? Recentemente al Mi Ami Festival 2017 e agli iDays 2017 hanno presentato Isole, il nuovo album uscito nella primavera 2017.

Che fine hanno fatto i cantanti di X Factor delle altre edizioni

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.