Che fine hanno fatto i concorrenti di Masterchef Italia 6

In questo articolo ti svelerò che fine hanno fatto i concorrenti di Masterchef Italia 6, il cooking talent show più seguito d’Italia. In attesa della nuova edizione di Masterchef Italia 7 in programma su Sky uno il 21 dicembre 2017, che vedrà l’uscita dello chef Carlo Cracco e l’ingresso di Antonia Klugmann, la quale affiancherà come giudice Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciulo, vediamo cosa fanno oggi gli ex concorrenti della sesta edizione di Masterchef.

Composta da 12 puntate e 24 episodi, la sesta edizione di MasterChef Italia è stata trasmessa dal 22 dicembre 2016 al 9 marzo 2017 su Sky Uno. I giudici sono stati Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Il vincitore MasterChef Italia è stato lo studente Valerio Braschi (il più giovane vincitore di Masterchef) che si è aggiudicato un assegno di 100 mila euro e la pubblicazione di un libro intitolato: MISTERY BOY: La mia idea in cucina in 100 ricette.

Concorrenti Masterchef Italia 6

CHE FINE HANNO FATTO I CONCORRENTI DI MASTERCHEF ITALIA 6

Che fine ha fatto Valerio Braschi di Masterchef 6

Che fine ha fatto Valerio Braschi di Masterchef 6

Valerio Braschi, 19 anni di Santarcangelo di Romagna a Nord di Rimini, ha sbaragliato tutti i pronostici vincendo la sesta edizione di MasterChef Italia 6 nella finale a tre con Gloria Enrico e Cristina Nicolini. Cosa fa oggi Valerio Braschi? Dopo essersi diplomato all’istituto alberghiero ha fatto uno stage presso il ristorante Atman dallo chef Igles Corelli di cui Valerio si considera allievo virtuale. Molte le sue comparse nei programmi TV, come anche i viaggi per presentare i suoi piatti forti come il suo  Merluzzo di Francia. Il suo sogno? Aprire un ristorante tutto suo. Per ora puoi restare in contatto con lui attraverso la sua pagina ufficiale Facebook: Valerio Braschi.

LEGGI ANCHE: Tutti i finalisti delle precedenti edizioni di MasterChef Italia

Che fine ha fatto Gloria Enrico di Masterchef 6

Che fine ha fatto Gloria Enrico di Masterchef 6

Gloria Enrico, 25 anni di Tovo San Giacomo (Savona), è stata l’altra finalista della sesta edizione di Masterchef. Battezzata dalla Rete come la “Regina di Ghiaccio” del programma televisivo di Sky, oggi Gloria Enrico ha aperto un locale tutto suo chiamato “Officina di Cucina 2idee“. Il locale si trova a Leca d’Albenga ed è nato grazie all’investimento di due imprenditori, Marino Cornali e Milko Vadora. Gloria darà corpo alla sua idea rivisitando la cucina tradizionale con scelte creative. In bocca al lupo.

Che fine ha fatto Cristina Nicolini di Masterchef 6

Che fine ha fatto Cristina Nicolini di Masterchef 6

Cristina Nicolini, 26enne di Fiorentino (Repubblica San Marino), è un’altra delle concorrenti che è arrivata nelle fasi finali di Masterchef Italia 6. Cosa fa oggi Cristina Nicolini? Dopo il programma culinario di Sky Uno, la tirocinante avvocato Cristina è entrata in Villa Crespi (ristorante Cannavacciuolo) al servizio di uno dei giudici di Masterchef: lo chef Antonino Cannavacciuolo. La chiamata dello chef è arrivata subito dopo il cooking talent e per Cristina è stato un sogno che si è finalmente avverato. Anche lei come Valerio gira spesso per dei cooking show; per non perdere di vista i suoi spostamenti visita la sua pagina ufficiale Facebook: Cristina Nicolini.

 

Che fine ha fatto Margherita Russo di Masterchef 6

Che fine ha fatto Margherita Russo di Masterchef 6

Margherita Russo, 29 anni di Palermo, la studentessa di Palermo è stata tra i quattro finalisti di Masterchef. Cosa fa oggi Margherita Russo? Il sogno di Margherita, dal sorriso contagioso, è quello di aprire un ristorante tutto suo e diventare un grande chef. L’intolleranza al glutine, l’ha portata a sperimentare nuove ricette e nuovi piatti alternativi. Ad oggi di lei abbiamo poche notizie. Dopo qualche comparsata in TV è sparita, ma siamo certi che starà continuando a studiare ed a provare nuovi piatti gustosi.

Che fine ha fatto Loredana Martori di Masterchef 6

Loredana Martori

Loredana Martori, 38 anni calabrese di San Giorgio Morgeto, è la quinta classificata di Masterchef. Famosa per i suoi battibecchi con chef Barbieri e per essere la sosia di Clio Make Up, (Clio Zammatteo) dopo il programma ne abbiamo perso le tracce. Tra i suoi progetti c’era quello di scrivere un libro di ricette e di aprire un ristorante. Potete comunque seguirla sul suo profilo Instagram.

Che fine ha fatto Michele Pirozzi e Gabriele Gatti di Masterchef 6

Michele Pirozzi e Gabriele Gatti

Chi non ricorda Gabriele Gatti, l’architetto che voleva portare in tavola il Futurismo? Bene, per chi volesse incontrarlo e assaggiare i suoi piatti, devi sapere che il nostro architetto con altri concorrenti di Masterchef: Michele Pirozzi, Marco Vandoni e Valerio Braschi ha costituito un quartetto per cooking show in tutta Italia. Per maggiori informazioni potete visitare la sua pagina ufficiale Facebook: Gabriele Gatti.

LEGGI ANCHE:

Che fine hanno fatto i concorrenti di MasterChef Italia 5

Aspettando MasterChef Italia 4: che fine hanno fatto i concorrenti della precedente edizione?

Aspettando MasterChef Italia 3: che fine hanno fatto i concorrenti di MasterChef Italia 2?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *