Che fine hanno fatto i concorrenti di Hell’s Kitchen Italia 2

In questo articolo ti svelerò che fine hanno fatto i concorrenti di Hell’s Kitchen Italia 2, il reality show condotto dallo chef Carlo Cracco e consistente in sfide in cucina. Basato sull’ominima trasmissione statunitense, guidata dal cuoco Gordon Ramsay, in Italia il format televisivo è arrivato alla seconda stagione.

La prima edizione è andata in onda per la prima volta il 17 aprile 2014, vinta da Matteo Grandi, mentre la seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia è stata trasmessa su Sky Uno il 21 maggio 2015.

Il reality show sulla cucina vede due squadre di aspiranti chef (squadra blu uomini e squadra rossa donne) sfidarsi con diverse prove in cucina e di servizio al tavolo presso il ristorante di Hell’s Kitchen. Gli aspiranti chef, pressati da un Cracco pronto a cacciarli in caso di fallimento, dovranno presentare il miglior piatto per vincere il programma. La vittoria finale, permetterà al vincitore un contratto come Executive Chef presso il Forte Village Resort.

Ma che fine hanno fatto i concorrenti di Hell’s Kitchen Italia 2

Che fine hanno fatto i concorrenti di Hell's Kitchen 2

Che fine ha fatto Mirko Ronzoni di Hell’s Kitchen Italia 2

mirko hell's kitchen

Mirko Ronzoni è stato il vincitore della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia 2 con un menù che comprendeva Capesante con castagne glassate e vitello con ricci di mare, spaghetti con branzino e riso alla barbabietola, anatra croccante e via dicendo. Bergamasco di 26 anni, Mirko, dopo il suo contratto con il Forte Village Resort, ha aperto qualche mese fa il suo GoodFood Veg, take away veg. Un laboratorio green gourmet con l’utilizzo di prodotti bio, senza glutine, senza lattosio e vegani. Il GoodFood Veg sarà solo il primo di una lunga catena che lo chef Ronzoni sembra pronto a proporre in giro per l’Italia. Visita la sua pagina ufficiale Facebook: Mirko Ronzoni Official ed il suo sito Web MirkoRonzoni.it. 

Che fine ha fatto Chiara Pannozzo

chiara hell's kitchen

Chiara Pannozzo, è stata la seconda classificata nella seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia 2. 22 anni, ha iniziato ad appassionarsi alla cucina a 10 anni, grazie ai programmi culinari trasmessi in TV. Dopo aver passato la sua adolescenza a Terracina, a 18 anni si trasferisce a Firenze dove ha continuato la sua attività culinaria fino a diventare aiuto cuoco presso il Mercato Centrale di Firenze. Dopo Hell’s Kitchen Italia 2, lavora in uno dei ristoranti di Carlo Cracco. Per chi non lo sapesse però, Chiara ha un blog ancora attivo che non aggiorna da qualche anno, ma che presenta ancora ricette gustose e veramente raccomandabili. Milanesi’s Bakery. 

Che fine ha fatto Eleonora Ricci di Hell’s Kitchen Italia 2

eleonora hell's kitchen italia

Eleonora Ricci, 30enne romana, è stata la terza classificata nella seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia. Appassionata di cucina fin da piccola, nel reality di Cracco si è distinta per il suo carattere forte e deciso. Il suo aspetto fisico e la sua determinazione sono le doti che l’hanno distinta durante tutto il programma. Dopo Hell’s Kitchen Eleonora ha deciso di dedicare più tempo alla sua altra passione: la moda. Molti i suoi servizi fotografici con diversi marchi prestigiosi tra cui Moschino. Sul suo profilo Facebook non mancano però ricette e foto accanto ai fornelli. Attualmente lavora come chef in un ristorante in un hotel a Roma. Tra i suoi obiettivi futuri, il lancio di un progetto video di food&fashion, in collaborazione con alcuni brand della ristorazione italiana, tra cui LICHTmagazine. Visita la sua pagina ufficiale su Facebook: InfernoRicci.  

Che fine ha fatto Chang Liu di Hell’s Kitchen Italia 2

Chang Liu

Chang Liu, aiuto cuoco presso la città di Udine, è stato il quarto classificato nella seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia. 27 anni di nazionalità cinese ed ex studente dell’istituto alberghiero di Grado ha conquistato il pubblico del programma culinario grazie alla sua simpatia ed al suo zelo; questi due elementi l’hanno reso, da subito, uno dei personaggio più interessanti del programma. Dopo Hell’s Kitchen, lo scorso luglio è stato il vincitore per la Cina in S. Pellegrino Young Chef 2016 per rappresentare la sua nazione nella finale mondiale. Attualmente lavora in uno dei ristoranti dello chef Massimo Bottura.

LEGGI ANCHE: Che fine hanno fatto i concorrenti di Hell’s Kitchen Italia 3 (terza edizione)

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *