Che fine hanno fatto i concorrenti di Amici 16 (2016/2017)

2 Condivisioni

Che fine hanno fatto i concorrenti di Amici 16 (2016/2017)? Vuoi sapere cosa fanno oggi gli amici di Maria De Filippi? Da Andreas Muller a Riccardo Marcuzzo vediamo com’è cambiata la loro vita dopo il programma televisivo di Canale 5 più seguito dai teenager.

Chi è stato il vincitore Amici 2016 2017? Quali sono stati i Giudici Amici 2017? Troverai risposte a queste domande all’interno di questo articolo, non solo avrai modo di scoprire se gli Amici 2017 ballerini e cantanti sono riusciti ad affermarsi anche nel mondo dello spettacolo.

CHE FINE HANNO FATTO I CONCORRENTI DI AMICI 16 (2016/2017)

La sedicesima edizione di Amici ha visto trionfare il ballerino Andreas Muller che ha vinto la sfida finale contro il cantante Riccardo Marcuzzo. Un nuovo regolamento ha caratterizzato la Finale Amici 2017: la sfida è stata articolata in due fasi ed ha visto il duello di un allievo per categoria: danza e canto.

che fine hanno fatto quelli di amici

A contendersi le squadre blu e bianca sono stati i giudici: Elisa e Morgan, quest’ultimo ha abbandonato il programma per lasciare spazio ad Emma.

Il corpo docente di Amici serale 2017 è formato da: Boosta, Alex Braga, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco per il canto e Alessandra Celentano, Natalia Titova, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kledi Kadiu, Emanuel Lo per il ballo. Ma vediamo insieme che fine hanno fatto i concorrenti di Amici 16 (2016/2017).

Che fine ha fatto Andreas Muller di Amici

che fine hanno fatto gli ex di amici

Cosa fa oggi Andreas Muller. Ex allievo del talent show di Maria De Filippi, Andreas Muller ha vinto l’edizione di Amici dello scorso anno (giugno 2017) sostenuto dall’insegnante Veronica Pepparini.

Dopo il programma ha partecipato a diversi eventi nelle piazze e nei centri commerciali per poi iniziare un nuovo percorso in Amici 17 come ballerino professionista.

Da inizio anno il ballerino è sparito. A quanto pare, sembra sia stato scaricato dal programma per aver partecipato ad alcuni festini con altri allievi. Altre voci sembrano alimentare il fatto che l’abbandono sia dovuto ad un litigio con la Pepparini e la sua crew, composta anche dal marito. La sua partecipazione al musical Romeo e Giulietta con la regia di Giuliano e Veronica Pepparini, è infatti saltata per una rottura insanabile non solo con il gruppo Pepparini (composto anche dai ballerini Alessio Gaudino e Michele Lanzerotti) ma anche con la produzione di Amici.

Ultimamente è uscito un libro autobiografico intitolato “I sogni sono nuvole“.

Che fine ha fatto Riccardo Marcuzzo di Amici

Riky Marcuzzo Amici 16

Cosa fa oggi Riccardo Marcuzzo. Vincitore di Amici 2017 nella categoria canto, Riccardo Marcuzzo ha esordito con l’album Perdo Le Parole: uno dei dischi più venduti nel 2017.

Riki sta lavorando al suo secondo album ma al tempo stesso ha deciso di diventare un modello e testimonial per una nota marca di scarpe. Oltre alla carriera di cantante dedicherà il suo tempo ad una nuova avventura che lo terrà lontano dal palcoscenico ma siamo certi che le sue fan apprezzeranno ugualmente il suo nuovo lavoro e soprattutto le sue foto sexy.

Che fine ha fatto Federica Carta di Amici

Federica Carta Amici 16

Cosa fa oggi Federica Carta. Cantante romana di 19 anni, Federica Carta si è fatta conoscere al grande pubblico per gli inediti Attraversando gli anni e Ti avrei voluto dire, che hanno raggiunto le alte classifiche su iTunes e YouTube. Dopo Amici ha vinto il disco d’oro con l’album intitolato Federica.

Alla fine del 2017 ha collaborato con Shade nel brano Irraggiungibile ottenendo il disco di platino. Dopo il singolo Molto più di un film, a maggio 2018 dovrebbe partire il suo tour in giro per l’Italia.

Intanto per non farsi mancare nulla, la bella Federica è diventata anche conduttrice per Top Music su Rai Gulp dove ripropone in 15 minuti di trasmissione le classifiche musicali.

Che fine ha fatto Sebastian di Amici

Sebastian Amici 2017

Cosa fa oggi Sebastian Melo Taveira. Finalista di Amici 2017, Sebastian è stato una vera e propria rivelazione del programma. Ballerino italo-uruguaiano ha avuto un infanzia non facile per la morte prematura del padre in un incidente stradale. Nel programma di Amici ha militato nella squadra bianca mettendosi in mostra per le sue fantastiche doti da ballerino.

Nella fase finale di Amici di Maria De Filippi, Eleonora Abbagnato ha offerto al bel Sebastian la possibilità di far parte come ballerino solista, di uno spettacolo che toccherà tutti i teatri francesi e italiani.

Ad oggi Sebastian è fidanzato con la ballerino Greta Mirabelli.

Che fine ha fatto Mike Bird di Amici

Mike Bird Amici 2017

Che fine ha fatto Mike Bird di Amici 16. Ragazzo dalle doti canore indiscusse, Mike Bird dopo Amici ha deciso di cambiare nome d’arte: da Michele Merlo a Cinemaboy presentando il suo nuovo brano: Teenage Dream. Dopo i dissidi con il coach Morgan potrebbe trattarsi di un taglio con il passato.

L’annuncio del nuovo nome è stato dato su Instagram e Facebook ed ha creato non pochi dissidi con i fan che, invece, preferivano il vecchio nome. L’inedito è stato comunque molto apprezzato dal pubblico e presto uscirà un nuovo album di Cinemaboy.

2 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.