Che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello VIP

Che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini nella versione Vip più famosi, passati dal confessionale, con divanetto ricoperto d’oro, alla cantina, dove risiedono i concorrenti che hanno perso le prove settimanali.

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GFVip, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente continuato la loro carriera nel mondo dello spettacolo oppure sono tornati nel dimenticatoio.

Che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip fu trasmesso per la priva volta su Canale 5 il 19 settembre 2016 e fu condotto da Ilary Blasi fino al 7 novembre 2016. I 24 concorrenti restarono nella casa per 50 giorni ed il montepremi di 100 mila euro fu vinto da Alessia Macari.

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che hanno conquistato il cuore degli italiani.

I concorrenti più famosi del GFVip

Che fine ha fatto Alessia Macari

Che fine ha fatto Alessia Macari

Alessia Macari, 23enne vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, la ciociara di Bonolis nel programma TV Avanti un altro!Sta partecipando al programma di Rai Uno, Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti con ottime doti canore. Nella vita privata è invece innamorata pazza del calciatore tedesco del Crotone, Oliver Kragl. Chissà magari se la squadra calabrese dovesse rimanere in Serie A i tifosi potrebbero sperare in uno spogliarello di festeggiamento. Scherzi a parte, la bella irlandese potrebbe convolare a nozze entro l’anno dato che su Instagram già si parla di matrimonio.

Che fine ha fatto Gabriele Rossi

Che fine ha fatto Gabriele Rossi

Gabriele Rossi, ballerino e attore 28enne di Alatri, è stato il secondo classificato del GFVip. Dopo il programma televisivo di Canale 5 ha partecipato a Furore, la trasmissione di Rai 2 ed è stato la new entry nella nuova stagione di Solo per amore. Dopo la casa è rimasto molto legato ad Alessia Macari e Elenoire Casalegno, ma sul piano sentimentale non è ancora alla ricerca del grande amore. Durante il GFVip sono stati molti i dubbi sull’omosessualità di Gabriele che invece ha sempre mantenuto il silenzio stampa sulla sua vita privata. Il suo curriculum come attore di fiction è davvero notevole, si va da L’onore e il rispetto, Tutti pazzi per amore e Un passo dal cielo. Come ballerino ha vinto nel 2007 il Rieti Dance Festival e studiato nel Balletto di Toscana.

Che fine ha fatto Valeria Marini

Che fine ha fatto Valeria Marini

Valeria Marini, showgirl 49enne, è stata la terza classificata del GFVip. Apparsa ultimamente al Festival del Cinema di Venezia 2017, è stata vista scatenarsi questa estate con Antonio Banderas e Pamela Prati al Global Fest di Ischia attirando tutte le attenzioni degli ospiti. I suoi comportamenti da diva e le paparazzate sui rotocalchi rosa sono molti, basterebbe ricordare il periodo della love story con Vittorio Cecchi Gori, i due hanno vissuto 5 anni d’amore nel periodo più delicato per il produttore toscano.

Che fine ha fatto Stefano Bettarini

Che fine ha fatto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini,ex di Simona Ventura, ex calciatore e personaggio TV, è ufficialmente fidanzato con Nicoletta Larini più giovane di lui di ben 22 anni. E’ una fashion designer laureata in Inghilterra e figlia dell’ex pilota di Formula1 Nicola Larini. Stefano ha partecipato come inviato all’ultima edizione del programma televisivo L’Isola dei Famosi dove ha anche avuto un flirt con Dayane Mello.

Che fine ha fatto Laura Freddi

Che fine ha fatto Laura Freddi

Laura Freddi, showgirl e conduttrice 45enne, dopo la casa si è dedicata al teatro con alcune comparsate nelle piazze italiane. Ultimamente ha annunciato di essere incinta e di aspettare una bambina con il compagno Leonardo D’Amico (insieme da 6 anni).

Che fine ha fatto Andrea Diamante

Che fine ha fatto Andrea Diamante

Andrea Diamante, dopo il GFVip ha proseguito la sua vita da ex Tronista con serate in discoteca e diverse comparsate. Nella casa è stato corteggiato da Asia Nuccetelli, ma il suo cuore è sempre stato per Giulia De Lellis, la sua corteggiatrice in Uomini e Donne. I due hanno annunciato le nozze a Primavera 2019.

Che fine ha fatto Elenoire Casalegno

Che fine ha fatto Elenoire Casalegno

Eleonire Casalegno, conduttrice televisiva ed ex modella 40enne, dopo la casa ha messo fine al suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete4. Ad oggi ha un nuovo fidanzato: Marcello Corso, proprietario di un locale Big Store a Formentera. Televisivamente parlando è tornata a condurre il Pranzo della Domenica su Canale 5 nel secondo trimestre del 2017.

Che fine ha fatto Mariana Rodriguez

Che fine ha fatto Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez, modella venezuelana di 25 anni, dopo il GFVip e dopo Filippo di Renzo, è caduta tra le braccia di Simone Susinna, Mariana Rodriguez e Simone Susinna, è amore
„SimonS
ex volto di Dolce e Gabbana e dell’Isola dei famosi
. Lanciata come la nuova Belen, Mariana Rodriguez è testimonial di Guess by Paul Marciano.

Che fine ha fatto Bosco Cobos

Che fine ha fatto Bosco Cobos

Bosco Cobos, attore e stilista 29enne spagnolo e guest star straniera del Grande Fratello Vip, è un gay dichiarato ospitato più volte all’Isola dei Famosi 11 di Alessia Marcuzzi in cui si concedeva in siparietti veramente divertenti. E’ stato uno dei candidati a Uomini e donne trono gay.

Che fine ha fatto Antonella Mosetti

Che fine ha fatto Antonella Mosetti

Antonella Mosetti, showgirl di 41 anni, dopo la casa ha dovuto subire un delicato intervento alle ovaie risoltosi nel migliore dei modi. Oggi è fidanzata con Gabriele Valerio, ex allievo del talent Amici di Maria De Filippi.

Che fine ha fatto Asia Nuccetelli

Che fine ha fatto Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli, 20enne e figlia di Antonella Mosetti, è da poco fidanzata con il surfista Gianfranco Battistini. Dopo la casa la bella Asia ha subito una trasformazione estetica incredibile. Bocca carnosa, zigomi marcati e volto e naso allungati, la figlia della Mosetti ha sicuramente abusato di ritocchi.

Che fine ha fatto Pamela Prati

Che fine ha fatto Pamela Prati

Pamela Prati, showgirl e attrice di 59 anni, è stata squalificata nella casa del GFVip perché non ha rispettato le regole. Sui social, come Instagram, continua a mettere in mostra il suo fisico statuario e tonico. Prima donna della compagnia del Bagaglino, Pamela ha debuttato come fotomodella e attrice tra gli anni ottanta e novanta.

Che fine ha fatto Clemente Russo

Che fine ha fatto Clemente Russo

Clemente Russo, pugile 35enne è stato espulso dal GFVip per insulti sessisti, dopo la casa si è scusato più volte per le sue parole offensive partecipando a diversi programmi TV. Ultimamente ha precisato un suo probabile ritorno sul ring e l’obiettivo di partecipare all’Olimpiade del 2020.

Che fine ha fatto Costantino Vitagliano

Che fine ha fatto Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano, tronista e attore 42enne, dopo il GF ha deciso di dedicarsi totalmente alla famiglia e sopratutto alla figlia Ayla. Primo tronista nella storia di Uomini e Donne, Costantino è diventato un papà super social riscuotendo tantissimi followers.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *