Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 8 (ottava edizione)

0 Condivisioni

Che fine hanno fatto i concorrenti dell’ottava edizione del Grande Fratello? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini più famosi, passati dal confessionale per finire al tugurio o alla suite.  

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GF8, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente sfondato nel mondo dello spettacolo o sono tornati alla loro vita quotidiana.

Concorrenti GF8

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani dal Grande Fratello 1 al Grande Fratello 13. 

Il Grande Fratello 8 fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 il 21 gennaio del 2008 e fu condotto da Alessia Marcuzzi fino al 21 aprile 2008. I 21 concorrenti restarono nella casa per 92 giorni e il montepremi di 500 mila euro fu vinto da Mario Ferretti.

I concorrenti più famosi del GF8

Che fine ha fatto Mario Ferretti? Mario Ferretti

Mario Ferretti è stato il vincitore dell’ottava edizione del reality show, quella del 2008 condotta sempre da Alessia Marcuzzi. Oggi ha aperto un agriturismo in Umbria chiamato “Il casale di Mario”. Nel GF ebbe un flirt con la concorrente Teresa Stinziani.

Che fine ha fatto Raffaella Fico?

Raffaella Fico

Raffaella Fico, modella campana nata il 29 gennaio 1988, dopo il GF8 ha partecipato a diversi programmi televisivi noti tra cui “l’Isola dei Famosi” del 2011, “Baila” e “Tale e Quale Show”. A renderla star del gossip è stata la sua storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia, Pia. Attualmente fa la modella per alcune case di moda e dopo una storia con il figlio di Umberto Tozzi, si è fidanzata con Alessandro Moggi, il figlio di Luciano. Anche la Fico si è concessa ultimamente a qualche calendario con annesso backstage.

Che fine ha fatto Roberto Mercandalli?

roberto grande fratello

Roberto Mercandalli, ribattezzato dalla Gialappa’s band “il cumenda”, ha divorziato da Manuela Rocco, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ed è attualmente fidanzato con Valentina Bandi ed è papà di Tancredi. Oltre ad essere un imprenditore, appare spesso come ospite in tv rilasciando anche interviste ai giornali di gossip.

Che fine ha fatto Lina Carcuro?

Lina Carcuro

Lina (Carmela) Carcuro, la “dottoressa” del Grande Fratello 8 che ha giurato fedeltà al codice deontologico e ai precetti contenuti nell’antico testo di Ippocrate, fu al centro di diverse polemiche per la sua storia di sesso davanti alle telecamere con Roberto Mercandalli. Dal suo profilo Facebook sembra capire che si sia data alla politica e le piace Renzi. Nel maggio del 2013 si è candidata nel Pd per le elezioni comunali di Afragola.

Che fine ha fatto Francesco Botta?

Francesco Botta

Francesco Botta, nel GF faceva coppia fissa con Christine Del Rio, la storia poi è finita nel 2008.  Ex fidanzato anche di Federica Nargi, Francesco Botta è oggi innamoratissimo di Federica Giammattei, Miss Roma 1999 e con un passato a “Non è la Rai”. Ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi all’imprenditoria.

Che fine ha fatto Christine Del Rio?

Christine Del Rio

Christine Del Rio, modella e vj italo-inglese,  arrivata terza nel GF8 è stata coinvolta in storie di droga e trasgressione. Prima di entrare nel GF è stata l’inviata della trasmissione su Rai 2 Balls of Steel, e in un’intervista ironica con un microfono dalle sembianze falliche al cantante Al Bano Carrisi, il popolare cantante pugliese ha risposto con una sonora sberla e con appellativi non proprio signorili alla bella bionda Christine. Nel 2010 ha fatto un calendario per la rivista “Il Punto”. Ad oggi non abbiamo notizie.

Che fine hanno fatto Thiago Barcelos e Benedetta Zilli?

Thiago Barcelos e Benedetta Zilli

Thiago Barcelos e Benedetta Zilli, marito e moglie dopo il GF8, i due si sono lasciati due anni fa. Thiago oggi vive a Londra dove lavora come insegnante di Samba Fit (misto di Samba brasiliano con il cardio fitness), mentre  Benedetta, trasferitasi anche lei in Inghilterra, ha invece subito nel 2013 le attenzioni di uno stalker poi denunciato a Scotland Yard.

Che fine ha fatto Silvia Burgio?

silvia trans grande fratello

Silvia Burgio, dopo la casa è stata la primadonna di Bellissima – Cabaret Anticrisi del Bagaglino. La trentenne Burgio di Gallarate, sette anni fa cambiò sesso e scelse la casa per rivelarlo al mondo intero. Oggi è felicemente fidanzata e sogna di fare un musical.

Che fine hanno fatto concorrenti Grande Fratello delle passate edizioni

 

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.