Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 7 (settima edizione)

Che fine hanno fatto i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini più famosi, passati dal confessionale per finire al tugurio o alla suite.  

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GF7, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente sfondato nel mondo dello spettacolo o sono tornati alla loro vita quotidiana.

 

GF7

 

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani dal Grande Fratello 1 al Grande Fratello 13. 

Il Grande Fratello 7 fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 il 18 gennaio del 2007 e fu condotto da Alessia Marcuzzi fino al 19 aprile 2007. I 20 concorrenti restarono nella casa per 92 giorni e il montepremi di 500 mila euro fu vinto da Milo Coretti.

 

I concorrenti più famosi del GF7

Che fine ha fatto Milo Coretti?

Milo Coretti

Milo Coretti è stato il vincitore della settima edizione del Grande Fratello. Siamo nel 2007, conduce Alessia Marcuzzi. Dopo alcune comparsate in programmi televisivi, ha abbandonato il mondo dello spettacolo diventando un imprenditore immobiliare.

Che fine ha fatto Guendalina Canessa?

Guendalina Canessa

Guendalina Canessa, dopo il GF ha sposato il tronista-attore Daniele Interrante da cui ha avuto una bimba, Chloe, nel 2010. Amante della moda ha deciso di buttarsi nel nel mondo dell’imprenditoria con il progetto www.guendaland.com, un ecommerce sul mondo dell’abbigliamento.

Che fine ha fatto Melita Toniolo?

Melita Toniolo

Melita Toniolo, durante il GF ha avuto un flirt con Alessandro Tersigni. Oggi, dopo aver lavorato come soubrette in programmi televisivi come “Lucignolo”, “Paperissima”, “Le Iene” e “Colorado”, fa la modella per diverse case di abbigliamento. E’ ancora single.

Che fine ha fatto Alessandro Tersigni?

Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni, dopo il Grande Fratello 7, ha intrapreso la carriera di attore con notevole successo. Ha lavorato nelle fiction: “I Cesaroni”, “Un medico in famiglia 8” , “Le tre rose di Eva 3”, “Romanzo Criminale, serie 2” e nel film “Scusa ma ti voglio sposare”. E’ fidanzato con la ballerina di amici Maria Stefania Di Renzo.

Che fine ha fatto Raniero Monaco di Lapio?

Raniero Monaco

Raniero Monaco di Lapio, dopo il GF, è diventato un attore di fiction tv e cinema. Ha lavorato nel film “Amore 14“, di Federico Moccia  e nelle fiction “Il peccato e la vergogna 3”, “La catturandi”. Durante il GF Raniero era stato condannato in contumacia di primo grado con l’accusa di lesioni in seguito ad una rissa nel 2003. Data la non definitività della condanna, Raniero non fu escluso dal reality.

Che fine ha fatto Mirela Kovacevic?

Mirela Kovacevic

Mirela Kovacevic, nella casa aveva un flirt con Raniero Monaco di Lapio, oggi, dopo un passato da veejay, conduce “Rhythm & Basket” ogni martedì su SKY Sport 2.

Che fine ha fatto Gabriele Petronio?

Petronio Gabriele

Gabriele Petronio, dopo il GF, ha lavorato nel programma televisivo “Le Iene” con inviato poi è sparito.

Che fine ha fatto Diana Kleimenova?

Diana Kleimenova

Diana Kleimenova, dopo il GF, è stata reclutata per il programma televisivo Fratello e Sorella con Filippo Nardi, ma si rivelò un vero flop. Purtroppo è stata arrestata nel 2008 insieme al compagno per spaccio di droga. Ad oggi non sappiamo più che fine abbia fatto.

Che fine ha fatto Francesco Testi?

Francesco Testi

Francesco Testi, dopo il Grande Fratello 7, ha intrapreso la carriera di attore di Fiction come “Il peccato e la vergogna”, “Caterina e le sue figlie”, “L’onore e il rispetto 3” e tante altre. Ha avuto una storia con Sabrina Ferilli, oggi è fidanzato con l’attrice lituana Giulia Rebel.

Che fine ha fatto Andrea Spadoni?

Andrea Spadoni

Andrea Spadoni, dopo il GF7, è diventato un affermato giornalista, oggi è direttore de Il Giullare Magazine, uno spazio nella rete dove si unisce l’informazione giornalistica alla promozione del territorio, con approfondimenti, interviste, marketing aziendale, attraverso l’utilizzo di moderni sistemi di comunicazione e dei social network.

Dai un’occhiata anche a:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *