Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 6 (sesta edizione)

0 Condivisioni

Che fine hanno fatto i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini più famosi, passati dal confessionale per finire al tugurio o alla suite.   

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GF6, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente sfondato nel mondo dello spettacolo o sono tornati alla loro vita quotidiana.

Grande Fratello 6

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani dal Grande Fratello 1 al Grande Fratello 13. 

Il Grande Fratello 6 fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 il 19 gennaio del 2006 e fu condotto per la prima volta da Alessia Marcuzzi fino al 27 aprile 2006. I 20 concorrenti restarono nella casa per 99 giorni e il montepremi di 900 mila euro fu vinto da Augusto De Megni.

I concorrenti più famosi del GF6

Che fine ha fatto Augusto De Megni?

Augusto Grande fratello

Augusto De Megni, perugino, è stato il vincitore della sesta edizione del “Grande Fratello”, nel 2006. Alla conduzione della trasmissione c’era per la prima volta Alessia Marcuzzi. Augusto arriva al GF già famoso, dato che fu sequestrato all’età di 10 anni dall’Anonima sarda. Rimane nelle mani dei rapitori per 110 giorni. Dopo il GF, ha lavorato come opinionista e come conduttore in trasmissioni calcistiche. Dal 2008 conduce “Lunedì gol”.

Che fine ha fatto Laura Torrisi?

laura torrisi gf

Laura Torrisi, al tempo del GF6 era fidanzata con il calciatore Luigi Panarelli, dopo la casa è diventata attrice cinematografica e ha sposato il regista Leonardo Pieraccioni. Da poco tempo se ne è separata. E’ ad oggi la donna più cliccata del Web.

Che fine ha fatto Francesca Cipriani?

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, coinvolta, come anche l’ex gieffina Giovanna Rigato, nel processo “Ruby bis”, a carico di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti accusati di induzione e favoreggiamento della prostituzione minorile, la Cipriani dopo la casa è rimasta nel mondo dello spettacolo partecipando a diverse trasmissioni televisive come “Buona Domenica”, “La pupa e il secchione – il ritorno” e “Colorado”. Ha realizzato diversi calendari sexy, l’ultimo è il calendario 2015 firmato dal fotografo Fabio Scarpati. Ultimamente ha partecipato all’Isola dei Famosi 2018.

Che fine ha fatto Filippo Bisciglia?

filippo bisciglia grande fratello

Filippo Bisciglia, secondo classifica al GF 6, nella casa faceva coppia fissa con Simona Salvemini, con cui ha convissuto qualche periodo di tempo lontano dai riflettori. Terminata la relazione con Simona, Filippo si è poi fidanzato con Pamela Camassa. Da tempo conduce il format “Temptation Island” mentre ultimamente ha partecipato all’edizione di Tale e Quale Show 7.

Che fine ha fatto Simona Salvemini?

simona salvemini hot

Simona Salvemini, nella casa era la fidanzata di Filippo Bisciglia. Uscita dalla casa ha cominciato ad intervenire sul suo corpo con una serie di interventi chirurgici per ritoccare naso, labbra, seno e altro. E’ molto amica di Melissa Satta.

Che fine ha fatto Man Lo Zhang?

Man Lo Zhang

Man Lo Zhang, la variopinta cinesina del GF6, dopo la casa ha continuato a lavorare per lo spettacolo partecipando prima al film “Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genovese e poi al film di Marco Limberti “Cenci in Cina” del 2009. Dopo essere sbarcata in Bonsai TV per dare lezioni di cinese mandarino è diventata un’attrice affermata. Nel 2016 è stata la protagonista nel film “All’improvviso Komir” di Rocco Ricciardulli. E’ stata inoltre l’inviata di Striscia la Notizia con Moreno Morello. Ad oggi è fidanzata con l’imprenditore modello milanese Stefano Codegoni.

Che fine ha fatto Simon Falsaperla?

Simon Grechi

Simon Falsaperla, modello e attore, dopo il GF, viene scelto per interpretare ruoli importanti nella serie TV: “Carabinieri 7” e “Puccini”. Altri film sono “Moana”, “Tutti pazzi per amore 2” e “Le tre rose di Eva” (del 2013). In questi film e serie tv il cognome adottato è quello materno: Simon Grechi. 

Che fine ha fatto Fabiano Reffe?

Fabiano Reffe

Fabiano Reffe, chiamato anche Fabiano grande fratello, pugile e body guard di Ceccano, arriva secondo al GF6. Dopo quell’esperienza partecipa a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi come tronista. Purtroppo nel 2011 viene accusato di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento all’immigrazione clandestina. Dopo se ne perderanno le tracce. 

Che fine ha fatto Lucio Calligarich?

Lucio Calligarich

Lucio Calligarich, ha abbandonato la casa del GF dopo due settimane spontaneamente. Oggi cura il marketing dell’azienda del padre e vive a Brugherio, vicino Milano.

Che fine ha fatto Isabella Iaquinta?

Isabella Iaquinta

Isabella Iaquinta, la bella crotonese del GF6, ex reginetta di bellezza di Miss Italia ed una dei dj più ricercati d’Italia, è diventata mamma l’anno scorso della piccola Beatrice.

Che fine ha fatto Giovanna Rigato?

Giovanna Rigato

Giovanna Rigato, è tornata alla ribalta l’anno scorso con un calendario hot e scatti veramente bollenti. Come per le altre colleghe del GF: Cinzia Molena e Angela Sozio, è stata anche lei coinvolta nel Ruby-Gate grazie ad alcune intercettazioni.Ha ammesso di aver incontrato Berlusconi tre volte.

Che fine ha fatto Rosario Rannisi?

Rosario Rannisi

Rosario Rannisi, modello, conduttore tv, dopo il GF6, ha partecipato al reality fattoria 3 vincendo inaspettatamente. Amante dell’arte e della sua terrra la Sicilia, ha deciso dopo essersi laureato in giurisprudenza di intraprendere la carriera di musicista per suonare in vari locali d’Italia.

Che fine ha fatto Leila Ben Khalifa?

Leila Ben Khalifa

Leila Ben Khalifa, dopo il GF6, ha avuto un enorme successo come attrice in Francia. 32enne tunisina, Leila ha trionfato nell’ottava edizione del reality show francese “Secret Story 8” ottenendo un successo incredibile. Molte le voci su una sua presunta relazione con l’ex premier Berlusconi, da lei sempre smentite.

Che fine ha fatto Franco Alvisi?

Franco Alvisi

Franco Alvisi, soprannominato il “Poeta del Grande Fratello 6”, dopo la casa, è diventato conferenziere culturale da crociera per Costa Crociere. Ultimamente ha scritto un libro “Nuvole” la storia di quattro personaggi uniti all’ombra delle Due Torri di Bologna.

Che fine hanno fatto concorrenti Grande Fratello delle passate edizioni

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.