Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 5 (quinta edizione)

Che fine hanno fatto i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini più famosi, passati dal confessionale per finire al tugurio o alla suite. 

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GF5, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente sfondato nel mondo dello spettacolo o sono tornati alla loro vita quotidiana.

GF5

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani dal Grande Fratello 1 al Grande Fratello 13. 

Il Grande Fratello 5 fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 il 23 settembre del 2004 e fu condotto da Barbara D’Urso fino al 2 dicembre 2004. I 17 concorrenti restarono nella casa per 71 giorni e il montepremi di 250 mila euro fu vinto da Jonathan Kashanian.

I concorrenti più famosi del GF5

Che fine ha fatto Jonathan Kashanian?

Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian, 23enne di origine israelo-armena, ha vinto la quinta edizione del “Grande Fratello”, nel 2004. La conduttrice era Barbara D’Urso. Dopo il GF, ha intrapreso la strada di stilista e oltre ad aver recitato in alcuni film, tra cui la commedia di Vanzina “2061”, ha partecipato come opinionista in programmi televisivi come “Chiambretti Night” e “Verissimo”. Ultimamente ha partecipato all’Isola dei famosi 2018.

Che fine ha fatto Catrina Davies?

Catrina Davies

Catrina Davies, gallese, è stata la seconda classificata del GF5, nella casa ha avuto un flirt con Alessandro Capone. Qualche anno fa ha subito una brutta esperienza di violenza: è stata aggredita dal suo ex fidanzato che poi ha denunciato. Oggi fa la dj.

Che fine ha fatto Alessandro Capone?

Alessandro Capone

Alessandro Capone, terzo classificato nel GF5, dopo la casa il muratore toscano, fisico palestrato e lunghi capelli lisci, ha querelato nel 2007 l’agente delle starlette Lele Mora per molestie sessuali. Per 7/8 mesi ha frequentato la casa di Mora in cambio di contratti di lavoro.

Che fine ha fatto Patrizia Griffini?

Patrizia Griffini

Patrizia Griffini, parrucchiera in arte “pètineuse”, dopo il GF ha aperto un salone di acconciature ed è diventata la migliore amica di Belen Rodriguez, della quale è stata testimone di nozze il 20 settembre 2013.

Che fine ha fatto Guido Genovesi?

Guido Genovesi

Guido Genovesi, dopo il GF5 ha scritto un libro “Il mio reality” ed un testo teatrale dallo stesso titolo per specializzarsi nell’attività di narratore. Rappresenta il primo concorrente espulso per bestemmia. Spedito nel tugurio per aver violato il regolamento bestemmia in diretta.

Che fine hanno fatto Alfio Dessi e Rosa Stagnitti?

Alfio Dessi e Rosa Stagnitti

Alfio Dessì e Rosa Stagnitti, i due marito e moglie, rappresentavano la famiglia tradizionalista in contrapposizione a quella moderna composta dai coniugi toscani Francesco Giusti e Giulia Ponsi. Purtroppo nel 2013, la Stagnitti, gestore di un’attività commerciale a Taurianova, è stata indagata per favoreggiamento aggravato dalle modalità mafiose nei confronti di alcune cosche calabresi.

Che fine ha fatto Cinzia Molena?

Cinzia Molena

Cinzia Molena attrice e modella, è stata eliminata il 36esimo giorno.  Sei anni dopo la casa è entrata nel cast della soap Centovetrine. Oggi, la Molena è tornata alla ribalta per delle intercettazioni che la riguardano e che sarebbero emerse nell’ambito dell’inchiesta del Ruby-gate. A quanto pare dopo Angela Sozio Giovanna Rigato non è la prima ad essere finita nelle inchieste sulle “papi girls”.

Che fine ha fatto Veronica Rega?

Veronica Rega

Veronica Rega, attrice, conduttrice tv, dopo essere uscita dalla casa ha vissuto un periodo di oblìo. Nel 2013 è tornata sotto i riflettori come protagonista delle candid camera di Enzo Salvi in Si salvi chi può, in onda su Italia 1. E’ una fervente animalista.

Che fine ha fatto Antonio Leotta?

Antonio Leotta

Antonio Leotta, uno dei bellocci del GF5. Il suo sogno era quello di fare l’attore, purtroppo dopo che si sono spenti i riflettori della casa è tornato nell’oblio. Sembra che oggi faccia il consulente aziendale.

Che fine hanno fatto concorrenti Grande Fratello delle passate edizioni

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.