Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 4 (quarta edizione)

Che fine hanno fatto i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini più famosi, passati dal confessionale per finire al tugurio o alla suite. 

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GF4, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente sfondato nel mondo dello spettacolo o sono tornati alla loro vita quotidiana.

GF4

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani dal Grande Fratello 1 al Grande Fratello 13.

Il Grande Fratello 4 fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 il 22 gennaio del 2004 e fu condotto da Barbara D’Urso fino al 6 maggio 2004. I 15 concorrenti restarono nella casa per 106 giorni e il montepremi di 300 mila euro fu vinto da Serena Garitta.

I concorrenti più famosi del GF4

Che fine ha fatto Serena Garitta?

Serena garitta

Serena Garitta, segretaria di Genova, è stata la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello (a condurre è ancora Barbara D’Urso). Dopo la casa, è diventata un personaggio televisivo ed una conduttrice televisiva italiana: tra i tanti programmi conduce anche “Piazza la risata”  su Sky.

Che fine ha fatto Patrick Ray Pugliese?

patrick grande fratello

Patrick Ray Pugliese, secondo classificato nella casa del Grande Fratello, rimane nel mondo dello spettacolo lavorando in tv per diventare poi dj e produttore discografico. Nel 2013 si è candidato alle politiche con Grande Sud Uniti per il Lazio, purtroppo non ha avuto il successo sperato.

Che fine hanno fatto Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti?

Ascanio e Katia gf

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti (terza classificata): un amore nato nella casa e vivo ancora oggi. I due sono sposati da qualche anno: Ascanio fa ancora tv tra fiction e programmi, Katia fa da mamma ai loro due bambini. Insieme hanno condotto “Una valigia per due” su Sky.

Che fine ha fatto Tommaso Vianello?

Tommaso Vianello

Tommaso Vianello, alias Tommy Vee, era un dj affermato già a quei tempi. Dopo essere uscito dalla casa ha continuato a fare il dj ed anche il produttore discografico. Ha vinto un disco d’oro nel 2005 per una compilation di musica house. Nella casa ha avuto un flirt con Carolina Marconi.

Che fine ha fatto Carolina Marconi?

Carolina gf

Carolina Marconi, dopo il GF4, la concorrente venezuelana è rimasta nel mondo dello spettacolo come attrice, showgirl e conduttrice di diversi programmi televisivi. Ha provato anche la via della musica proponendo singoli come “Patatina” e “Abalasa” ma con scarso successo.

Che fine ha fatto Letizia Lezza?

Letizia Lezza

Letizia Lezza, dopo il GF4, ha intrapreso la carriera di attrice teatrale e televisiva, lavorando anche nella fiction di “Tutti pazzi per amore 2“.

Che fine ha fatto Ilaria Turi?

Ilaria Turi

Ilaria Turi, subito dopo il GF4 a cui aveva partecipato con il padre, ha scritto un libro intitolato “Il mio Grande Fratello“. Amante del teatro ha studiato dizione ed ha preso parte a molti spettacoli teatrali della parola, oggi è giornalista e conduttrice tv locale.

Che fine hanno fatto Andrea Francolino e Claudia Bormioli?

Francolino e Morbioli

Andrea Francolino e Claudia Bormioli, la loro storia nata nella casa è durata molto anche fuori. Oggi Andrea è un giovane scultore vincitore del Premio San Fedele giovani artisti 2014,  mentre di Claudia, dopo aver provato a sfondare come cantante a Sanremo, si sono perse le tracce.

Dai un’occhiata anche a:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *