Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 3 (terza edizione)

Che fine hanno fatto i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini più famosi, passati dal confessionale per finire al tugurio o alla suite.

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GF3, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente sfondato nel mondo dello spettacolo o sono tornati alla loro vita quotidiana.

concorrenti grande fratello 3

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani dal Grande Fratello 1 al Grande Fratello 13.

Il Grande Fratello 3 fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 il 30 gennaio del 2003 e fu condotto da Barbara D’Urso fino all’8 maggio 2003. I 16 concorrenti restarono nella casa per 99 giorni e il montepremi di 250 mila euro fu vinto da Floriana Secondi.

I concorrenti più famosi del GF3

Che fine ha fatto Floriana Secondi?

Floriana Secondi hot

Floriana Secondi, barista romana, è stata la vincitrice della terza edizione del “Grande Fratello”, nel 2003 (la conduttrice era Barbara D’Urso). Dopo il reality ha fatto alcune apparizioni televisive e nel 2009 ha recitato nel film di Federico MocciaScusa ma ti voglio sposare”. Il suo sogno è quello di continuare a fare l’attrice.

Che fine ha fatto Luca Argentero?

Luca Argentero wikipedia

Luca Argentero, torinese. Ai tempi del reality faceva il barman e studiava per laurearsi in Economia e commercio. Uscito dalla casa è diventato un attore italiano molto apprezzato di cinema e televisione. E’ stata ex conduttore nel programma televisivo “Le Iene”. E’ sposato con la collega Myriam Catania.

Che fine ha fatto Pasquale Laricchia?

Pasquale Laricchia

Pasquale Laricchia, personal trainer pugliese, nella casa era il fidanzato di Victoria Pennington. Dopo il reality la storia tra i due è finita e Pasquale ha partecipato al reality “La Talpa” e ad altre trasmissioni televisive come opinionista. Ad oggi lavora come modello e testimonial.

Che fine ha fatto Victoria Pennington?

Victoria Pennington

Victoria Pennington, istruttrice di nuoto statunitense, è la fidanzata americana di Pasquale. Dopo il reality è tornata in America e si è sposata con un agente immobiliare. Con Pasquale il rapporto finì male: dopo il GF, la Pennington raccontò che il pugliese era diventato un ossessionato del successo e del mondo dello spettacolo.conduttrice di On the Road su Italia 1, è anche modella e showgirl.

Che fine ha fatto Angela Sozio?

Angela Grande fratello

Angela Sozio, barese, dopo la casa ha condotto il programma televisivo Saturday Night Live su Italia 1 e dopo una foto che la ritraeva seduta sulle ginocchia di Berlusconi a Villa Certosa, per la stampa è entrata a far parte delle “Papi girl”.

Che fine ha fatto Marianella Bargilli?

Marianella Bargilli

Marianella Bargilli, nella casa faceva coppia con Luca Argentero, oggi è un’attrice teatrale di notevole spessore.

Che fine ha fatto Fedro Francioni?

Fedro Grande fratello

Fedro Francioni, è uscito dalla casa del GF per la morte dello zio, oggi fa lo speaker per Radio Piterpan.

Che fine hanno fatto Andrea Francolino e Claudia Bormioli?

Francolino e Morbioli

Andrea Francolino e Claudia Bormioli, la loro storia nata nella casa è durata molto anche fuori. Oggi Andrea è un giovane scultore vincitore del Premio San Fedele giovani artisti 2014,  mentre di Claudia, dopo aver provato a sfondare come cantante a Sanremo, si sono perse le tracce.

Dai un’occhiata anche a:

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *