Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 2 (seconda edizione)

Che fine hanno fatto i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini più famosi, passati dal confessionale per finire al tugurio o alla suite.

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GF2, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente sfondato nel mondo dello spettacolo o sono tornati alla loro vita quotidiana.

GF2

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani dal Grande Fratello 1 al Grande Fratello 13.

Il Grande Fratello 2 fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 il 20 settembre del 2001 e fu condotto, come per la prima edizione, da Daria Bignardi fino al 20 dicembre del 2001. I 16 concorrenti restarono nella casa per 92 giorni e il montepremi di 250 mila euro fu vinto da Flavio Montrucchio.

I concorrenti più famosi del GF2

Che fine ha fatto Flavio Montrucchio?

Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio, 40 anni, torinese, è stato il vincitore della seconda edizione del “Grande Fratello”, nel 2001 (condotto sempre da Daria Bignardi). Flavio oggi è un attore affermato in tv ed è sposato con l’ex velina di “Striscia la NotiziaAlessia Mancini.

Che fine ha fatto Mascia Ferri?

masha grande fratello

Mascia Ferri, soprannominata nel reality “la panterona“, dopo diversi calendari e scatti osé, oggi Mascia fa la mamma a tempo pieno e insieme al marito, l’imprenditore Cristiano Ricciardella, gestisce lo Chalet dei Giardini pubblici di Ravenna.

Che fine ha fatto Alessandro Lukacs?

Alessandro Lukacs

Alessandro Lukacs, nella casa faceva coppia con Mascia Ferri. Dopo il reality ha lavorato e studiato in Svizzera. Oggi è un dentista affermato a Napoli; ha un bimbo nato da una relazione con una top model brasiliana.

Che fine ha fatto Eleonora Daniele?

eleonora daniele gf

Eleonora Daniele è oggi un’affermata conduttrice televisiva. Tantissimi i programmi da lei presentati: “Unomattina“, “La vita in diretta“, “Linea Verde“, “Miss Italia nel mondo“.

Che fine ha fatto Filippo Nardi?

filippo grande fratello

Filippo Nardi, inglese di origini nobili italiane, diventò famoso per essere stato protagonista, nel reality, di una scenata isterica nel confessionale in cui chiedeva la restituzione delle sigarette sequestrate. Oggi, dopo aver fatto molta televisione con Mediaset, fa il dj.

Che fine ha fatto Francesco Maria Gaiardelli?

medioman grande fratello

Francesco Maria Gaiardelli, soprannominato dalla Gialappa’s band come “Medio Man“. Dopo il GF2, ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Sua l’idea mai raccolta di rifare un “Grande Fratello” con tutti i vecchi personaggi.

Che fine ha fatto Lorenzo Paolini?

Lorenzo Paolini

Lorenzo Paolini, istruttore di palestra, nel reality fece coppia con Tati Albero e la relazione durò per tutto il programma televisivo. Oggi Lorenzo fa il consulente alimentare per una ditta di integratori.  

Che fine ha fatto Tati Albero?

tati grande fratello

Tati Albero. Dopo il “Grande Fratello”, ha chiuso la relazione con Lorenzo Paolini ed è andata negli Stati Uniti, per seguire suo marito, per poi tornare a Monopoli dove tuttora fa la receptionist in un albergo con la mamma.

Che fine ha fatto Lalla Sempio?

Lalla Sempio

Lalla Sempio, la più simpatica della seconda edizione del Grande Fratello, è oggi redattrice nei programmi televisivi di Maria De Filippi (C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne).

Che fine ha fatto Mathias Mougoue?

Mathias Mougoue

Mathias Mougoue, nato il 14 gennaio del 1974 è un camerunense, laureato in lingue, fino a poco tempo fa risiedeva all’Aquila. L’ultima apparizione pubblica risale al 2005 in una partita di calcio di solidarietà in Sicilia.

Che fine ha fatto Luana Spagnolo?

Luana Spagnolo

Luana Spagnolo, modella svizzera ex Miss Italia nel mondo nel 1996. Fu espulsa dal “Grande Fratello” per non aver rivelato le sue esperienze televisive. Dopo il reality ha fatto alcuni calendari ed ha partecipato a un paio di film.

Dai un’occhiata anche a:

 

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.