Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 15 (quindicesima edizione)

2 Condivisioni

Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 15? Sei alla ricerca di informazioni riguardanti gli ex concorrenti del GF15? Allora sei nel posto giusto al momento giusto. Scoprirai cosa fanno oggi gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia.

Il Grande Fratello 15 è andato in onda su Canale 5 dal 17 aprile al 4 giugno 2018 ed è durato 49 giorni. Il reality show è stato condotto da Barbara D’Urso (con gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio) ed ha visto vincitore Alberto Mezzetti che si è aggiudicato un montepremi di 100 mila euro.

Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 15

grande fratello 15

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non, ecco una carrellata di tutti i 17 personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani nel programma televisivo: Grande Fratello 15.

Visita il sito ufficiale del Grande Fratello 15

Che fine ha fatto Alberto Mezzetti

g f

Alberto Mezzetti 34 anni, ex gestore di un centro scommesse, soprannominato il Tarzan di Viterbo è stato il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello battendo in finale Alessia Prete e Matteo Gentili. Dopo il reality ha deciso di gettarsi a capofitto nella moda e di aprire un’associazione, denominata la Tarzan Help, per aiutare ragazzi in difficoltà. Dopo aver proclamato ai quattro venti la sua passione per la conduttrice Barbara D’urso, Alberto si professa ad oggi ancora single. Purtroppo non è riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo dato che è l’unico vincitore a non essere mai stato invitato in una trasmissione televisiva. Peccato!

Che fine hanno fatto Alessia Prete e Matteo Gentili

grande fratello live

Alessia Prete, 22 anni Studentessa in scienze statistiche di Volvera, è stata la seconda classificata. Nella casa ha subito trovato una grande intesa con un altro concorrente: il calciatore Matteo Gentili di 28 anni. I due hanno continuato la loro storia d’amore anche dopo il programma televisivo, ma ad oggi la loro storia è ufficialmente finita. A quanto pare si parla di problemi di comunicazione di base.

Che fine hanno fatto Lucia Orlando e Filippo Contri

grande fratello video mediaset

Lucia Orlando, 28 anni commessa di Roma, ha iniziato un’intensa storia d’amore dentro la casa del Grande Fratello con Filippo Contri (25 anni consulente finanziario). I due tra alti e bassi, hanno continuato a vedersi anche al termine del programma, ma dopo 5 mesi si sono detti addio.

Che fine ha fatto Simone Coccia Colaiuta

video mediaset grande fratello

Simone Coccia è stato il concorrente più bizzarro dell’edizione. Showman e personaggio televisivo, dopo il GF ha intrapreso una bellissima amicizia con Elma Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, conosciuta al carnevale di Funchal, capitale dell’arcipelago di Madeira del Portogallo. Nella sua vita quotidiana è felice al fianco della sua storica compagna, l’onorevole Stefania Pezzopane, anche se ultimamente è stato assolto da un’accusa di tentata truffa dopo che il pm aveva chiesto per lui 9 mesi di carcere.

Che fine ha fatto Veronica Satti

grande fratello diretta

Veronica Satti, 28 anni disoccupata di Genova, ha suscitato clamore durante la permanenza nella casa per la sua triste storia con il padre Bobby Solo. Il GF è riuscito a riappacificarli dopo tanti anni (i due si sarebbero incontrati) e oggi Veronica non solo ha un papà in più ma vive felicemente la sua relazione con la compagna Valentina.

Che fine ha fatto Danilo Aquino

grande fratello mediaset

Danilo Aquino, 31 anni tecnico di elettrodomestici di Roma, ha deciso di tornare al suo lavoro e di rimanere lontano dal mondo dello spettacolo. Nelle sue interviste ha più volte attaccato gli altri inquilini della casa, soprattutto Simone Coccia definendolo subdolo e losco, e con cui si era più volte scontrato nella casa. Ad oggi è comunque ancora single ma molto attivo sui social.

Che fine ha fatto Angelo Sanzio

concorrenti grande fratello

Angelo Sanzio, 28 anni creatore di profumi di Civitavecchia, il Ken italiano, anche dopo il GF, ha continuato a sottoporsi a nuovi interventi di chirurgia estetica. Si è lasciato alle spalle un brutto episodio di violenza che lo ha fatto finire in ospedale dopo essere stato picchiato da uno sconosciuto in strada. Dopo diverse comparsate da Barbara D’urso ha svelato di avere un nuovo amore segreto.

Che fine ha fatto Lucia Bramieri

grande fratello concorrenti

Lucia Bramieri, 57 anni proprietaria di un salone di parrucchiere a Milano, dopo la casa ha continuato ha svolgere il suo vecchio lavoro non sdegnandosi però di apparire in TV come ospite di Barbara D’Urso. La nuora di Gino Bramieri dopo diverse storie sembra aver messo la testa a posto con Gianluca Mastelli, il cavaliere nel trono over di Uomini e Donne nel 2015.

Che fine ha fatto Mariana Falace

grande fratello sito ufficiale

Mariana Falace, 23 anni modella di Castellammare di Stabia, è stata la ragazza più sexy del Grande Fratello 15. Fisico da urlo, docce bollenti, costumi striminziti, insomma di tutto e di più. E’ stata fidanzata con il capitano dell’esercito Raffaele Rea. Dopo la casa la loro relazione si è chiusa e a quanto pare Mariana è tornata single, anche se nella casa si era avvicinata molto al vincitore dell’edizione Alberto Mezzetti.

Che fine ha fatto Luigi Favoloso

concorrenti gf

Luigi Favoloso, 30 anni Digital manager e imprenditore di Torre del Greco, è stato espulso in questa quindicesima edizione del GF15 per una frase sessista sulla sua maglietta. In quel periodo era fidanzato con Nina Moric, ex di Fabrizio Corona. La loro storia ha tenuto in sospeso molti italiani, dato che la modella, risentita per i suoi comportamenti ambigui, aveva deciso di lasciarlo. Ad oggi dopo lunghi tira e molla Luigi Favoloso si proclama single anche se è stato avvistato con Fabiana Britto.

Che fine ha fatto Aída Nízar 

vecchi concorrenti grande fratello

Aida Nizar, 42 anni personaggio televisivo del GF Vip spagnolo, è stata la concorrente che ha creato subbuglio nella casa del GF per le sue continue liti con gli altri concorrenti. Dopo il reality è rimasta in Italia come ospite di Barbara D’Urso e per svolgere anche il ruolo di opinionista televisivo. Ultimamente è stata vista al reality show cileno Resistiré dove è stata aggredita da un altro concorrente, l’ex sportivo Dino Inostroza, che l’avrebbe colpita con una testata sulla bocca. Medesima aggressione, ma verbale, l’aveva subita dentro la casa più spiata d’Italia, dall’altro ex concorrente Baye Dame. Ultimamente ha rinunciato all’Isola dei Famosi per il basso cachet offerto.

Che fine ha fatto Patrizia Bonetti

grande fratello che fine hanno fatto

Patrizia Bonetti, 22 anni modella e influencer di Bologna, anche dopo il GF 15 ha continuato a lavorare con la sua agenzia ed è diventata un volto fisso a Domenica Live. La ex di Gianluca Vacchi, ha avuto in passato diverse storie d’amore anche con Claudio D’Alessio (figlio di Gigi) e Stefano Ricucci. Ultimamente è stata vista con Fabrizio Corona, prima che il re dei paparazzi venisse arrestato nuovamente, si vociferava che ci fosse più di un’amicizia.

Che fine ha fatto Baye Dame

che fine hanno fatto quelli del grande fratello

Baye Dame, 29 anni commesso e drag queen, è stato espulso dal Grande Fratello 15 per aver aggredito Aida ed è stato accusato di bullismo (lui che in passato lo aveva subito), per questo motivo ha perso anche il suo precedente lavoro. Dopo essersi scagliato contro la D’Urso, accusata di avergli fatto fare il burattino nelle sue trasmissioni televisive, ha definitivamente abbandonato il mondo dello spettacolo per lavorare come commesso in un negozio di abbigliamento femminile di lusso a Roma. Nella casa, secondo voci indiscrete, ha avuto una relazione segreta con Angelo Sanzio.

Che fine ha fatto Valerio Logrieco

che fine hanno fatto i ragazzi del grande fratello

Valerio Logrieco, 29 anni modello e sartorialist pugliese, si è esibito in campagne di moda per Dolce & Gabbana e Carlo Pignatelli. Nel 2016 ha partecipato a Ciao Darwin e preso parte al film Furore 2. Dopo il Grande Fratello 15 ha ripreso la sua carriera di modello ed è attualmemte single.

Che fine ha fatto Simone Poccia

protagonisti del grande fratello

Simone Poccia, studente di scienze motorie di Gaeta, è stato il primo concorrente ad essere eliminato nella casa. Con decisione sofferta ha deciso di lasciare l’atletica, attaccando la Fidal, per dedicarsi all’Accademia di recitazione. In bocca al lupo!

Grande Fratello, che fine hanno fatto gli ex concorrenti

2 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli