Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 13 (tredicesima edizione)

Che fine hanno fatto i concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini più famosi, passati dal confessionale per finire al tugurio o alla suite.

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GF13, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente sfondato nel mondo dello spettacolo o sono tornati alla loro vita quotidiana.

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani dal Grande Fratello 1 al Grande Fratello 13.

grande fratello 13 concorrenti

Il Grande Fratello 13 fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 il 3 marzo 2014 e fu condotto per l’ottavo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi fino al 26 maggio 2014. I concorrenti restarono nella casa per 82 giorni e il montepremi di 250 mila euro fu vinto da Mirco Petrilli, seguito da Chicca e Modestina.

Questa edizione segna il ritorno del reality dopo due anni di assenza. Oltre ai vari promo lanciati prima della messa in onda del programma, la vera novità è stata l’app gratuita Mediaset Connet, attraverso la quale era possibile interagire in diretta durante il serale del GF13 e durante il daytime, per una edizione presentata come la più Social di sempre.

I concorrenti più famosi del GF13

Che fine ha fatto Mirco Petrilli?

Mirco Grande Fratello

Mirco Petrilli, 28 anni, contadino di Lariano è il vincitore del GF13. Nella casa è stato il vero protagonista, diversi i suoi tentativi di conquistare Modestina Cicero per ottenere in cambio soltanto segni di amicizia. Eppure per chi non lo sapesse, dopo il GF13, Mirco ha conquistato il cuore della bella studentessa. Secondo i rotocalchi rosa Mirco e Modestina sono fidanzati e pare anche che ci siano nozze in vista. La simpatia, la lealtà e la sincerità hanno portato il pubblico ad amare questo ragazzo che nonostante la vittoria continua a svolgere la sua vita nell’azienda agricola di famiglia. Nonostante questo e i suoi trascorsi difficili da bambino per via della sua balbuzie, Mirco non smette di sognare ancora oggi di diventare un attore.

Che fine hanno fatto Francesca Rocco detta “Chicca” e Giovanni Masiero?

Che fine hanno fatto Chicca e Giovanni Masiero

Francesca “Chicca” Rocco, 29 anni e impiegata di banca, nella casa ha avuto un’intensa storia d’amore con Giovanni Masiero. I due ex gieffini sono convolati a nozze alcuni giorni fa nella città natale di lui, Verona, e felicissimi hanno festeggiato con amici e parenti nella cinquecentesca Villa Giona di San Pietro in Cariano. Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, tranne qualche comparsata, sono apparsi entrambi in TV in “Avanti un altro“, il programma televisivo di Paolo Bonolis. Ad oggi sono genitori di una bella bambina di nome Ginevra.

Che fine ha fatto Modestina Cicero?

CHe fine ha fatto Modestina Cicero

Modestina Cicero, 25 anni studentessa catanase, potrebbe anche lei convolare a nozze nel 2016 con il concorrente vincitore Mirco Petrilli. La bella Modestina durante il GF13 ha fatto perdere più volte la testa al simpatico contadino che più volte si è prodigato in avances speranzose. Modestina e Mirco: dopo il GF hanno avuto una storia d’amore, ma oggi sembra naufragata.

Che fine ha fatto Samba Laobe Ndiaye?

Che fine ha fatto Samba Laobe Ndiaye?

Samba Laobe Ndiaye, 33 anni barman senegalese, dopo il Grande Fratello ha deciso di mettere la testa a posto sposandosi con Nunzia, la sua fidanzata storica. Il matrimonio si è svolto con rito musulmano ma presto dovrebbero esserci anche le nozze civili. Per coronare il loro sogno i due sembrano intenzionati anche ad avere un figlio. Samba, comunque, non ha abbandonato il suo sogno nel cassetto: fare l’attore. Infatti ha rivelato che sta frequentando un corso di recitazione a Napoli con la speranza di entrare al più presto nel mondo dello spettacolo.

Che fine ha fatto Angela Viviani e Fabio Pellegrini?

Che fine ha fatto Angela Viviani e Fabio Pellegrini?

Angela Viviani, disoccupata 28 anni, ha avuto un passato difficile causato dalla separazione dei suoi genitori. Nella casa ha trascorso 83 giorni conquistando il pubblico con la sua esuberanza e simpatia. In quel periodo ha avuto una relazione sentimentale con Fabio. Al termine del GF i due vivono sullo stesso tetto e sono intenzionati seriamente a formare una famiglia. Lato TV, Angela non è riuscita a raggiungere il successo sperato seppur ha creato dei canali social molto frequentati da fan che la seguono e la amano ancora oggi. Fabio Pellegrini, invece, dopo il GF si è laureato in Scienze Motorie.

Che fine ha fatto Roberto Ruberti?

Che fine ha fatto Roberto Ruberti

Roberto Ruberti, Analista bancario di 32 anni di Roma, nel GF ha fatto coppia fissa con Diletta di Tanno. Dopo l’esperienza della casa ha deciso di lasciare il posto in banca per fare l’attore. Lavora, infatti, su vari set nella città eterna. Per chi non lo sapesse, il bel Roberto è nel cast del remake di Ben Hur le cui riprese sono in corso da tempo. A quanto pare sta lavorando anche ad un blog personale dove parlerà di società, costume, luoghi ed esperienze: il nome è Switch.

Che fine ha fatto Diletta di Tanno?

diletta di tanno e roberto ruberti

Diletta Di Tanno, studentessa di 24 anni di Torino, nella casa del Grande Fratello ha avuto una relazione con Roberto Ruberti. Finita la trasmissione televisiva i due hanno deciso di prendere strade diverse seppur mantenendo un rapporto di amicizia. La “patanella”, così chiamata affettuosamente dai suoi fan, in un’emittente radiofonica ha spiegato i veri motivi che hanno causato la separazione ed il desiderio di percorrere stili di vita diversi. Lato TV, la bella Diletta sogna di diventare una speaker radiofonica, ha, infatti, partecipato al contest del talent RDS Academy purtroppo senza successo. Ha partecipato, ultimamente, anche alla trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli.

Che fine ha fatto Mia Cellini?

Che fine ha fatto Mia Cellini

Mia Cellini, 22 anni Make up artist – YouTuber, un passato problematico per via dell’obesità (da 140 kg è passata a circa 70 kg), nella casa ha riscosso molto successo e tutt’oggi ha una notevole schiera di fan che la sostengono anche se recentemente le malevoli voci sul suo presunto odio verso Napoli, messe in circolazione da profili fake, le hanno portato addirittura minacce di morte. Gnappetta, come viene chiamata nei social, si è rimessa in discussione in un altro reality chiamato Affinity in cui ha conosciuto Stefano Taza, il suo attuale fidanzato. Insomma se sono rose fioriranno.

Che fine ha fatto Valentina Acciardi?

Che fine ha fatto Valentina Acciardi

Valentina Acciardi, impiegata di un’azienda ospedaliera di 33 anni, è la concorrente che ha perso un braccio in un terribile incidente e che si è fatta apprezzare per il forte coraggio con cui ha affrontato la sua disabilità. Dopo il GF ha scritto un libro sul suo terribile incidente ed ha avuto un’intensa storia d’amore con Daniele Mattoli ed in passato un flirt con Pietro Taricone, del GF1, scomparso prematuramente nel 2010.

Che fine ha fatto Giuseppe e Armando Armenise?

Che fine ha fatto Giuseppe e Armando Armenise?

Giuseppe e Armando Armenise, 36 e 32 anni, i fratelli papillon, chiamati anche i nuovi Paola e Chiara d’Italia, nella casa facevano coppia in qualsiasi occasione e molte volte i loro pettegolezzi li mettevano al centro dell’attenzione. Dopo il GF sono spariti, o perlomeno noi non abbiamo notizie, chiediamo a chi ha avuto modo di vederli di segnalarcelo.

Che fine ha fatto Andrea Cerioli?

Che fine ha fatto Andrea Cerioli

Andrea Cerioli,24 anni Agente pubblicitario, dopo il Grande Fratello 13, ha partecipato come tronista a Uomini e Donne. Nel programma si è innamorato della corteggiatrice Valentina Rapisarda, i due dopo un periodo di crisi hanno deciso di tornare insieme. Su Instagram i selfie dei due giovani mostrano tutta la loro felicità.

Che fine ha fatto Greta Maisto?

greta maisto instagram

Greta Maisto, 26 anni Assistente alla poltrona, nel GF13 ha non solo dato il due di picche ad Andrea Cerioli, ma con la sua bellezza e le sue docce bollenti ha ammaliato tutti gli italiani. Dopo la casa ha deciso di dire addio al mondo della TV e di aprire un blog: Grace Goes Bananas in Barcelona, in cui si cimenta a dare consigli sul mondo della moda e su come tenersi in forma.

Che fine ha fatto Francesca Cioffi?

CHe fine ha fatto Francesca Cioffi

Francesca Cioffi, 27 anni Promoter, dopo la casa ha partecipato per qualche anno come corteggiatrice in Uomini e Donne del tronista Alessandro Pess. Ad oggi ci risulta che si sia sposata con il suo fidanzato Enzo.

Che fine ha fatto Veronica Graf?

Che fine ha fatto Veronica Graf?

Veronica Graf, 24 anni Hostess e modella, prima della sua permanenza nella casa avevano destato scalpore le sue dichiarazioni hot su una notte di sesso con i Balotelli. Ex coniglietta di PlayBoy, la Graf ha ammesso di aver avuto storie anche con altri calciatori, tra cui l’ex attaccante del Cervia e tronista Giorgio Alfieri e di aver ricevuto attenzioni particolari da parte del calciatore del Napoli, Gonzalo Higuain. E’ stata per alcuni anni la fidanzata dell’ex calciatore dell’Inter Saphir Taider.

Che fine ha fatto Michele Simoncini?

Che fine ha fatto Michele Simoncini?

Michele Simoncini, 30 anni ingegnere e DJ, è stato il primo eliminato della tredicesima edizione del Grande Fratello. Dopo la casa di Michele si sono perse le tracce, siamo però certi che la sua passione per la musica e la discoteca continueranno a far ballare il suo pubblico.

Che fine hanno fatto concorrenti Grande Fratello delle passate edizioni

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.