Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 12 (dodicesima edizione)

Che fine hanno fatto i concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini più famosi, passati dal confessionale per finire al tugurio o alla suite.

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GF12, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente sfondato nel mondo dello spettacolo o sono tornati alla loro vita quotidiana.

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani dal Grande Fratello 1 al Grande Fratello 13. 

 GF2

Il Grande Fratello 12 fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 il 4 ottobre 2011 e fu condotto per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi fino al 1 aprile del 2002. I 36 concorrenti restarono nella casa per 161 giorni e il montepremi di 240 mila euro fu vinto da Sabrina Mbarek.

Questa edizione segna in parte il declino del reality con un notevole calo di telespettatori. La produzione è stata costretta a far rientrare ex concorrenti delle passate edizioni che avevano avuto un notevole seguito di pubblico: 

  • Cristina Del Basso del GF9
  • Patrick Ray Pugliese del GF4 
  • Ferdinando Giordano del GF11.

I concorrenti più famosi del GF12

Che fine hanno fatto Sabrina Mbarek e Vito Mancini?

Sabrina Mbarek e Vito Mancini

Sabrina Mbarek, vincitrice del GF12, nella casa faceva coppia con Vito Mancini. Sabrina dopo la casa ha lasciato il mondo dello spettacolo ed ha chiuso anche la sua storia con l’ex gieffino Vito. I due si sono lasciati con un annuncio ufficiale su Facebook. Dopo la rottura era stata diffusa la notizia di un tentativo di suicidio da parte di Vito Mancini (avrebbe tentato di impiccarsi in bagno con un filo del telefono), notizia smentita dal diretto interessato, che ha voluto sincerare i fan, sempre tramite il social di Zuckerberg, sulle sue perfette condizioni di salute e sul fatto di avere avuto una crisi di panico.

Ad oggi la Mbarek ha ripreso gli studi e conduce una vita normalissima. Vito ha ritrovato finalmente la serenità ed è tornato in Puglia in compagnia dei suoi amici di sempre.

Che fine hanno fatto Enrica Maria Saraniti e Luca Di Tolla?

Enrica Saraniti e Luca Di Tolla

Enrica Maria Saraniti, modella e showgirl, dopo il GF12, è stata conduttrice televisiva de L’Italia che non sai su Rai 1 ed ha continuato la sua storia d’amore con l’altro concorrente Luca Di Tolla, modello e concorrente di Blu Blu Beach su Sky Italia. I due sono stati fidanzati per 3 anni fino agli inizi del 2015. Fino agli inizi del 2015 i due erano soliti pubblicare le loro giornate sui social, poi improvvisamente Luca ha cancellato il suo account su Instagram ed Enrica ha smesso di seguire Luca su Twitter. Di Tolla nella casa aveva fatto una corte spietata a Enrica che invece non lo reputava interessante. A telecamere spente i due sono poi riusciti a frequentarsi più assiduamente e a vivere il loro amore con grande passione.

Che fine ha fatto Rudolf Mernone? 

Rudolf Mernone

Rudolf Mernone, rugbista per passione e fisico scolpito, dopo il reality è stato costretto ad abbandonare il rugby e quindi la sua squadra, in quanto concorrente. E’ stato conduttore televisivo su Nuvolari TV, un canale gratuito dedicato al mondo dei motori e successivamente anche agli altri sport estremi, dove il nostro Rudolf si mette in gioco. Dopo un tira e molla con l’ex concorrente Ilaria Pastorelli, i due sembrano essersi detti addio definitivamente.

Che fine ha fatto Ilenia Pastorelli?

Ilenia Pastorelli

Ilenia Pastorelli, modella, showgirl, nella casa faceva coppia fissa con l’altro romano Rudolf Mernone. I due erano considerati una delle coppie più amate del GF12, anche se poi Rudolf abbandonò la casa in aperta contestazione con Alessia Marcuzzi. La storia tra Ilaria e Rudolf, proseguita anche fuori dal reality, è finita, e a quanto pare ad interferire nella loro rapporto sono state alcune dichiarazioni rilasciate da un’altra ex concorrente: Floriana Messina, che ha accusato il rugbista di averci provato con lei quando ancora era fidanzato con Ilenia. Ilaria Pastorelli ha recitato nel film “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti con cui ha vinto il David di Donatello come miglior attrice protagonista. A giorni dovrebbe uscire il film “Benedetta follia” recitato al fianco di Carlo Verdone.

Che fine ha fatto Chiara Giorgianni?

Chiara Giorgianni

Chiara Giorgianni, dopo la casa è stata la tentatrice del noto format televisivo Temptation Island. Ma il suo nome è balzato sulle pagine dei rotocalchi del gossip nel 2012, per la relazione d’amore con Francesca D’Andrè. La storia è stata molto criticata dai media poiché sembrava fosse nata con l’idea da parte delle due ragazze di destare scalpore, per altri invece è stato apprezzato il coraggio con cui è stata dichiarata pubblicamente. Chiara attualmente svolge la professione di vocalist.

Che fine ha fatto Claudia Letizia?

Claudia Letizia

Claudia Letizia, performer burlesque, modella e mamma di un bambino di 9 anni, prima di entrare nella casa era già nota per aver partecipato al talent di Sky Lady Burlesque, dove si classificò seconda. Dopo il GF12, ha vinto un contest “Miss Lato B Donna” ed ha interpretato una giornalista d’assalto nella serie televisiva che racconta l’Italia di tangentopoli, 1992 prodotta da Stefano Accorsi e Sky. Attualmente ama provocare l’allenatore del Napoli Sarri con scritte sensuali sul proprio corpo.

Che fine ha fatto Floriana Messina?

Floriana Messina

Floriana Messina, modella e showgirl, dopo il GF12 è stata la conduttrice radiofonica su m2o. Oggi disegna abiti per donne formose. E’ fidanzatissima con l’imprenditore Diego Loasses e tra i modelli disegnati anche uno dedicato a Belen Rodriguez.

Che fine ha fatto Mario Ermito?

Mario Ermito

Mario Ermito, modello e attore, dopo la casa ha avuto una parte nella serie televisiva Il peccato e la vergogna 2. Considerato una promessa della TV, dopo la partecipazione ad un videoclip di Lady Gaga ed il titolo di Mister Italia Forever, Mario sta per cominciare una nuova fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Sul lato sentimentale il cuore del nostro ex gieffino sembrerebbe occupato dall’ex Miss Italia, Francesca Testasecca.

Che fine ha fatto Valeria Molin Pradel? 

Valeria Molin Pradel

Valeria Molin Pradel, ex hockeista su ghiaccio e modella, dopo l’uscita dalla casa il suo nome è balzato sulle prime pagine del gossip per la love story con Alex Schwazer, l’ex marciatore più discusso d’Italia. Valeria oltre al GF, ha partecipato e vinto 50 mila euro al programma televisivo l’Eredità ed è iscritta al MENSA, l’associazione che riunisce i cervelloni di tutto il mondo.

Che fine ha fatto Fabrizio Conti?

Fabrizio Conti

Fabrizio Conti, modello, personaggio TV e attore, dopo la casa è sparito per vivere la sua intensa storia d’amore con un’ex concorrente di Uomini e Donne: Sara Esposito. I due sono genitori della piccola Stella, nata il 2 dicembre 2013. La coppia vive a Massa Carrara e Fabrizio si guadagna da vivere dopo avere aperto uno studio di tatuaggi.

Che fine ha fatto Adriana Peluso?

Adriana Peluso

Adriana Peluso, dopo il GF12, è stata la corteggiatrice di Uomini e Donne. Dal carattere esuberante, nel GF è stata un fiume in piena litigando con tutti e alzando la voce. Dopo una serie di corteggiamenti si è autoeliminata dal programma televisivo Uomini e Donne. In futuro potrebbe rientrare nel programma ma questa volta in una veste diversa, quella di tronista.

Che fine ha fatto Martina Pascutti?

Martina Pasciutti e Patrick Ray Pugliesi

Martina Pascutti, dopo la casa, è stata conduttrice televisiva di Winga TV e conduttrice radiofonica su Radio Studio Più. Oggi Martina è mamma di Leone e vive con il suo compagno, l’ex concorrente Patrick Ray Pugliese. Martina oltre ad essere genitore è anche fashion blogger. Con Ray appare spesso nei social e oltre ad essere una coppia affiatata si dichiara felice e innamorata.

Che fine ha fatto Kevin Cagnardi?

Kevin Cagnardi

Kevin Cagnardi, conosciuto Kevin Lopez, nella casa, la cui presenza è durata oltre due mesi, era il più eccentrico. Dopo il GF Kevin ha abbandonato il mondo dello spettacolo per lavorare nella ditta del padre per poi dedicarsi nel tempo libero alla sua passione: lavoretti con gli swarovski. Il suo sogno? Partecipare all’Isola dei Famosi. Chissà se un giorno lo vedremo in quella nuova veste.

Che fine ha fatto Danilo Novelli?

Danilo Novelli

Danilo Novelli, dopo la casa è diventato attore partecipando alla serie televisiva “Le tre rose di Eva”. Dopo un passato difficile, Danilo aveva abbandonato la casa perché sentiva troppo la mancanza della fidanzata Angela. Rapporto che poi finì qualche anno dopo. Per il momento il suo ruolo è molto piccolo, ma dopo che ce l’hanno fatta gli ex concorrenti: Marco Mazzanti, Alessandro Tersigni e Andrea Cocco, potrebbe essere il suo turno.

Che fine ha fatto Filippo Pongiluppi?

Filippo Pongiluppi

Filippo Pongiluppi, nella casa è rimasta famosa la sua rissa durante la pubblicità con Mirko D’arpa. Dopo l’esperienza del reality non ha avuto molte opportunità nel mondo dello spettacolo. Unica vetrina è stata la partecipazione al talk show politico di La7, Anno Uno.

Che fine hanno fatto Caterina Siviero e Armando Avellino?

Caterina Siviero e Armando Avellino

Caterina Siviero e Armando Avellino, facevano coppia fissa nella casa del GF. La storia si è conclusa a quanto pare per una notte di sesso tra Caterina e Fabrizio Conti. Dal canto suo Armando ha avuto una lunga storia d’amore con Valeria Molin Pradel. Ad oggi nessuno non abbiamo più notizie di nessuno dei due.

Che fine ha fatto Gaia Elide Bruschini?

Gaia Elide Bruschini

Gaia Elide Bruschini, decisamente la più simpatica di questa edizione, Gaia non ha avuto spazio nel mondo dello spettacolo dopo il reality. E’ tornata alla ribalta nei social per il suo nuovo look. La bella Gaia è apparsa trasformata con un taglio di capelli molto particolare con pircing al seguito. Il volto angelico ha lasciato spazio per un volto decisamente più dark.

Che fine ha fatto Kiran Maccali?

Kiran Maccali

Kiran Maccali, dopo la casa, è sbarcato nel mondo della musica con un singolo dance / hip hop. Sul lato sentimentale è stato sorpreso dal settimanale Visto, qualche tempo fa, in compagnia della conduttrice “Ragazzi c’è VoyagerDonatella Nergro. Le ultime notizie che lo riguardano non sono proprio positive: Kiran è stato arrestato dai carabinieri di Romano di Lombardia per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato, e denunciato a piede libero per aver maltrattato i propri genitori adottivi.

Dai un’occhiata anche a:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *