Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 11 (undicesima edizione)

Che fine hanno fatto i concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini più famosi, passati dal confessionale per finire al tugurio o alla suite.  

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GF11, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente sfondato nel mondo dello spettacolo o sono tornati alla loro vita quotidiana.

GF11

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani dal Grande Fratello 1 al Grande Fratello 13. 

Il Grande Fratello 10 fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 il 18 ottobre del 2010 e fu condotto da Alessia Marcuzzi fino al 18 aprile 2011. I 34 concorrenti restarono nella casa per 183 giorni e il montepremi di 300 mila euro fu vinto da Andrea Cocco.

I concorrenti più famosi del GF11

Che fine ha fatto Andrea Cocco del GF?

Andrea Cocco

Andrea Cocco, italo-giapponese è stato il vincitore dell’undicesima edizione del reality condotto sempre da Alessia Marcuzzi. Dopo aver preso parte ad alcuni programmi culinari, ha deciso di dare un taglio netto alla propria vita chiudendo la sua storia d’amore con l’altra concorrente della casa, Margherita Zanatta per trasferirsi a Los Angeles dove sta intraprendendo la carriera di attore. Ma cosa fa Andrea Cocco oggi? Pochi giorni fa è uscito un film The Broken Key di Louis Nero, in cui il nostro Andrea Cocco interpreta il ruolo di attore.

Che fine ha fatto Margherita Zanatta del GF?

Margherita Zanatta

Margherita Zanatta, detta Margherita del Grande Fratello, è stata una delle protagoniste di questa edizione del GF. Dopo il primo flirt con Nando Colelli, altro concorrente della casa, ha vissuto un’intensa storia d’amore con il vincitore Andrea Cocco. Fuori dalla casa, dopo alcune esperienze televisive come inviata per Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, è stata una delle vallette di Chiambretti Sunday Show. Speaker radiofonica, dal 2013 recita su Comedy Central nella sitcom “La cena dei cretini”. Ha recitato anche in alcuni film come I soliti idioti e Operazione vacanze.

Che fine ha fatto Ferdinando Colelli del GF?

nando g f

Nando Colelli, detto Nando GF, altro personaggio di spicco della casa, dopo il reality ha deciso di intraprendere la carriera di attore hard girando anche un film a luci rosse “Vip, sesso e potere” con Sara Tommasi.

Che fine ha fatto Guendalina Tavassi del GF?

guendalina tavassi wikipedia

Guendalina Tavassi, detta Guendalina gf11, madre già al tempo del GF, Guendalina dopo la casa si è sposata con l’imprenditore Umberto D’Aponte da cui ha avuto un’altra figlia. Definita una delle concorrenti più belle e simpatiche dell’undicesima edizione, Guendalina dopo il Grande Fratello 11 ha partecipato all’Isola dei Famosi ed è stata tronista a “Uomini e Donne”. Dirà addio alla TV e farà la mamma a tempo pieno o la rivedremo presto sugli schermi?

Che fine hanno fatto Pietro Titone e Ilaria Natali del GF?

Pietro Titone e Ilaria Natali

Pietro Titone, nella casa si è parlato spesso di un suo presunto flirt, mai confermato, con Guendalina Tavassi.  L’ex calciatore professionista, ha deciso di mettere la testa a posto andando a convivere  con la storica fidanzata Ilaria Natali, entrata anche lei nella casa, da cui ha avuto una bellissima bambina. Ad oggi Pietro è un rappresentante di prodotti per l’estetica e la cura dei capelli per un’importante azienda di Milano. Insomma il mondo dello spettacolo è bello che archiviato.

Che fine ha fatto Davide Baroncini del GF?

davide baroncini instagram

Davide Baroncini, nella casa faceva coppia con Rosa Baiano, poi l’ingresso di Erinela Bitri ha creato scompiglio e Davide ha iniziato una storia d’amore con quest’ultima. I due dopo la casa si sono lasciati. Oggi Davide Baroncini ha abbandonato il mondo dello spettacolo per diventare imprenditore tessile e vive a New York.

Che fine ha fatto Erinela Bitri del GF?

Erinela Bitri

Erinela Bitri, dopo la casa è diventata responsabile di una boutique divisa tra Milano e Bologna. Anche dopo la casa ha convissuto per 3 anni con Davide Baroncini, lasciandosi poi di comune accordo.

Che fine hanno fatto Rosa Baiano ed Emanuele Pagano del GF?

Baiano e Pagano

Rosa Baiano, detta Rosa del Grande Fratello, nella casa ha vissuto una tormentata storia con Davide Baroncini per poi finire nelle braccia di Emanuele Pagano, entrato successivamente nella casa. I due avrebbe dovuto sposarsi dopo tre anni di convivenza ma poi qualcosa è andato storto e si sono lasciati. Rosa oggi sembra aver ritrovato l’amore con un’altra persona.

Che fine ha fatto Ferdinando Giordano del GF?

Ferdinando Giordano

Ferdinando Giordano, secondo classificato, nella casa faceva coppia fissa con la bionda Angelica Livraghi, dopo il reality ha avuto un flirt con una concorrente del GF 10, Mara Adriani, ha frequentato un corso di recitazione ed ha debuttato in uno spettacolo teatrale intitolato Nodo alla gola. Protagonista anche della dodicesima edizione del Grande Fratello, Ferdinando grazie all’aiuto dei fan, che gli hanno fatto uno splendido regalo di compleanno, è ultimamente partito per le Maldive per una vacanza da single.

Che fine ha fatto Angelica Livraghi del GF?

Angelica Livraghi

Angelica Livraghi, dopo il reality, la love story con Ferdinando è finita. Oggi è fidanzata con un nuovo ragazzo, Simone, ed ha definitivamente abbandonato il mondo dello spettacolo, almeno per ora.

Che fine ha fatto Francesca Giaccari del GF?

Francesca Giaccari

Francesca Giaccari, da miss Italia al GF, Francesca è diventata oggi una star della musica in Australia. Ha scritto il suo hit “’Don’t you wait fore me” ed ha conosciuto la gloria piazzandosi ai primi posti delle classifiche di ReverbNation. Che dire? Bel colpo di fortuna.

Che fine ha fatto Matteo Casnici del GF?

Matteo Casnici

Matteo Casnici, nella casa ha vissuto un’intensa storia d’amore con Francesca Giaccari. Modello italo spagnolo, ad oggi non abbiamo notizie di lui.

Che fine ha fatto Rosy Maggiulli del GF?

Rosy Maggiulli

Rosy Maggiulli, showgirl e modella, l’ex gieffina oggi ha già un curriculum di tutto rispetto. Un film hard, serate di lap dance, streaptease, calendari e nudi fotografici e un libro autobiografico dal titolo “La maniglia del piacere”. Insomma ha già fatto abbastanza.

Che fine ha fatto Raoul Tulli del GF?

Raoul Tulli

Raoul Tulli, detto Raoul del Grande Fratello, macellaio romano ed ex concorrente del GF, dopo il reality ha avuto una storia con Alessandra Pierelli. Dopo il reality ha fatto varie comparsate nelle discoteche per poi tornare alla sua professione.

Che fine ha fatto Jimmy Barba del GF?

Jimmy Barba

Jimmy Barba ballerino italo-inglese, di origini siciliane, è stato uno dei finalisti dell’undicesima edizione del GF. Uscito dalla casa dopo varie comparsate in TV è sparito. Ad oggi non si hanno più notizie di lui.

Che fine ha fatto Biagio D’Anelli del GF?

GIulio D'Anelli

Biagio D’Anelli, dopo il Grande Fratello, è entrato di prepotenza nel mondo del gossip per le sue continue conquiste e numerosi flirt. Oggi è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Olga che non fa parte dello showbiz ed ha debuttato sul grande schermo come attore nel film “Con tutto l’amore che ho”.

Che fine ha fatto Giuliano Cimetti del GF?

Giuliano Cimetti

Giuliano Cimetti, il gigolò di professione del GF, dopo la casa ha iniziato una storia d’amore con Zaira Barbagallo, una modella apparsa in diversi programmi televisivi. Ex operaio tessile, Giuliano oggi è felicemente single e per il momento fuori dal mondo dello spettacolo.

Che fine hanno fatto concorrenti Grande Fratello delle passate edizioni

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.