Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 10 (decima edizione)

Che fine hanno fatto i concorrenti della decima edizione del Grande Fratello? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini più famosi, passati dal confessionale per finire al tugurio o alla suite.  

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GF10, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente sfondato nel mondo dello spettacolo o sono tornati alla loro vita quotidiana.

GF10

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani dal Grande Fratello 1 al Grande Fratello 13. 

Il Grande Fratello 10 o Grande Fratello 2010 fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 il 26 ottobre del 2009 e fu condotto da Alessia Marcuzzi fino all’ 8 marzo 2010. I 29 concorrenti restarono nella casa per 134 giorni e il montepremi di 250 mila euro fu vinto da Mauro Marin.

I concorrenti più famosi del GF10 

Che fine ha fatto Mauro Marin del GF?

Mauro Marin

Mauro Marin, salumiere di Castelfranco Veneto (Treviso), è stato il vincitore del “Grande Fratello 10”. Dopo la casa ha avuto una serie di situazioni sfortunate con problemi di salute: nel 2010 si è sentito male durante una videochat di Mediaset, nello stesso anno è stato protagonista di uno scontro con un gruppo di animalisti davanti al circo Moira Orfei e in altre occasioni è stato ricoverato per disturbi bipolari in diversi reparti psichiatrici. Ultimamente ha pubblicato su Facebook le foto che lo ritraggono in ospedale in seguito ad una caduta sugli sci. Dopo il GF10, Mauro è comunque rimasto nel mondo dello spettacolo lanciando nel 2010 il tormentone “Din Don Dan”. Ad oggi ha ancora un folto numero di fan ed è spesso protagonista di serate in discoteca.

Che fine ha fatto Massimo Scattarella del GF?

Massimo grande fratello

Massimo Scattarella, nella casa aveva avuto un flirt con Veronica Ciardi. Eliminato dal GF10 per una bestemmia, fu riammesso in occasione del GF11. Questo secondo ingresso sarebbe stato illegittimo e Scattarella ha deciso di fare causa alla società che produce il reality in quanto escluso fu escluso dal GF. Palestrato già a quel tempo oggi partecipa alle gare di Body Builder.

Che fine ha fatto Veronica Ciardi del GF?

Veronica Ciardi

Veronica Ciardi, nella casa ha avuto un flirt con Scattarella, ma subito dopo è stata protagonista di una chiacchierata amicizia-storia d’amore con l’altra concorrente Sarah Nile. Ha fatto la modella, la conduttrice tv e radiofonica, la showgirl, ed è stata l’inviata dei programmi Videonews di Canale 5. 

Che fine ha fatto Sarah Nile del GF?

Sarah Nile

Sarah Nile. (Playmate, modella, showgirl, ex concorrente di Uomini e donne, attrice, conduttrice tv e radiofonica) Dopo il reality, ha un flirt con Fabrizio Corona ed ha fatto un calendario senza veli (2013). Inoltre dopo quadri e mostre, dopo Playboy e trasmissioni d’oltralpe, Sarah Nile è pronta nel 2015 per la tv con “Non è stato mio figlio”.Anche lei si è concessa per un calendario hot 2015 per una famosa azienda italiana.

Che fine ha fatto Gabriele Dario Belli del GF?

Gabriele Dario Belli

Gabriele Dario Belli, nato donna, si chiamava Elettra, ha fatto del suo cambio di sesso una missione e un lavoro. Oggi si occupa di seminari e ha inventato una “filosofia dell’energia del genere“, l’EnerGender.

Che fine hanno fatto George Leonard e Carmela Gualtieri del GF?

George e Carmela

George Leonard e Carmela Gualtieri,  si sono lasciati dopo 4 anni di amore. Si erano conosciuti e innamorati durante la decima edizione del Grande Fratello. In quel periodo Leonard lasciò l’ex fidanzata Carla Giommi, dalla quale aveva avuto il piccolo Dan, per fidanzarsi con Carmela Gualtieri. La loro storia d’amore è durata anche fuori dalla casa e dalla loro unione è nata una bimba. George Leonard ha fatto anche l’attore nel film Fallo per papà.

Che fine ha fatto Maicol Berti del GF?

Maicol Berti

Maicol Berti, personaggio di White White Week in onda su Sky Italia, oggi irriconoscibile per via del suo cambio di look, nella casa è stato sicuramente il personaggio più simpatico della decima edizione.  Capelli più corti, barba sul viso e corpo coperto di tatuaggio, l’ex gieffino finito il periodo delle serate e apparizioni tv post GF, sta cercando un lavoro stabile. Con Giorgio Ronchini, il concorrente di cui si era perdutamente innamorato, il rapporto si è sgretolato a tal punto che i due non si sentono più.

Che fine hanno fatto Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti del GF?

Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti

Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti, dopo il grande fratello hanno avuto un’intensa storia d’amore, oggi Tullio è completamente cambiato ed è diventato totalmente un’altra persona. Da brutto anatroccolo a cigno. Di Diletta ad oggi non abbiamo più notizie.

Che fine ha fatto Giorgio Ronchini del GF?

giorgio grande fratello

Giorgio Ronchini, secondo classificato al GF10, ha avuto un bellissimo rapporto d’amicizia con l’altro concorrente Maicol Berti. Dopo il GF è tornato alla vita di sempre: amici, palestra e una bella novità, un programma su Radio Genius che conduce insieme ad altri ragazzi. Nel 2013 è stato ingaggiato per un programma sul fitness in onda su Sky con Jill Cooper, la personal trainer dei vip.

Che fine hanno fatto Alberto Baiocco e Mara Adriani del GF?

Alberto Baiocco e Mara Adriani

Alberto Baiocco e Mara Adriani, i due hanno vissuto un’intesa storia d’amore durante il reality, oggi Alberto ha abbandonato il mondo dello spettacolo per tornare in Puglia e gestire l’hotel di famiglia, ed è felicemente fidanzato. Mara ha avuto dei flirt con Giorgio Alfieri, poi con l’ex gieffino Ferdinando Giordano e infine con l’ex tronista Mario De Felice.

Che fine ha fatto Daniele Santoianni del GF?

Daniele Santoianni

Daniele Santoianni, considerato il sosia di Riccardo Scamarcio, dopo la casa Daniele ha partecipato come attore al film Asfalto Rosso. Inoltre è il conduttore e ideatore del programma in onda su Sky, Guido per Vivere.

Dai un’occhiata anche a:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *