Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 1 (prima edizione)

2 Condivisioni

Che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini più famosi, passati dal confessionale per finire al tugurio o alla suite.

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GF1, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente sfondato nel mondo dello spettacolo o sono tornati alla loro vita quotidiana.

grande fratello 1 concorrenti

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani dal Grande Fratello 1 al Grande Fratello 13.

Il Grande Fratello 1 fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 il 14 settembre del 2000 segnando il debutto del format televisivo. Fu condotto da Daria Bignardi fino al 21 dicembre del 2000. I 10 concorrenti restarono nella casa per 99 giorni e il montepremi di 250 mila euro fu vinto da Cristina Plevani.

I concorrenti più famosi del GF1

Che fine ha fatto Cristina Plevani?

cristina del grande fratello 1

Cristina Plevani ha vinto la prima edizione del Grande Fratello, quella del 2000 condotta da Daria Bignardi. Nata a Iseo il 17 giugno 1972,  dopo essere stata ospite di diverse trasmissioni televisive Mediaset ha definitivamente lasciato il mondo dello spettacolo e lavora come cassiera part-time presso un supermercato di Iseo. 

Che fine ha fatto Marina La Rosa?

Marina la Rosa

Marina La Rosa, soprannominata nel reality “la gatta morta”, ha abbandonato il mondo dello spettacolo e oggi, a 37 anni, si dedica al marito Guido Bellitti ed ai figli Andrea e Renato.

Che fine ha fatto Pietro Taricone?

Pietro Taricone grande fratello

Pietro Taricone, terzo classificato nella prima edizione del Grande Fratello, è diventato attore in molte serie televisive ottenendo un discreto successo. Fidanzato con l’attrice Kasia Smutniak con cui ha avuto una bimba di nome Sophie, è purtroppo morto, il 29 giugno del 2010 a 35 anni, durante un lancio con il paracadute.

Che fine ha fatto Sergio Volpini?

Sergio Grande Fratello

Sergio Volpini, soprannominato nel reality “l’Ottusangolo” (assegnatogli dalla Gialappa’s band), per i suoi discorsi contorti e poco chiari, ha provato negli ultimi anni a partecipare a diversi reality tra cui il progetto “Uman Take Control!” fallito purtroppo prematuramente. Ancora oggi è un surfista incallito.

Che fine ha fatto Salvo Veneziano?

salvo del grande fratello

Salvo Veneziano, siracusano, secondo classificato nella prima edizione del Grande Fratello, era un pizzaiolo prima di entrare nella casa. Oggi ha aperto una catena di pizzerie.

Che fine ha fatto Rocco Casalino?

Rocco Casalino

Rocco Casalino, considerato il più antipatico della prima edizione, dopo aver partecipato a diverse trasmissioni televisive come opinionista, oggi è giornalista e addetto stampa del Movimento 5 Stelle al Senato.

Che fine ha fatto Lorenzo Battistello?

Lorenzo Battistello

Lorenzo Battistello, detto il macellaio, chef già ai tempi del primo Grande Fratello, oggi ha aperto un bar a Barcellona. E’ stato conduttore TV di Mezzogiorno di Cuoco.

Che fine ha fatto Roberta Beta?

Roberta Beta

Roberta Beta, la pr milanese, dopo l’esperienza del GF1 ha scritto un libro intitolato “La grande sorella” ed ha lavorato per alcuni anni in radio e in TV.

Che fine ha fatto Maria Antonietta Tilloca?

Maria Antonietta GF

Maria Antonietta Tilloca, dopo il GF, è diventata un’affermata attrice di teatro. Pittrice di talento, ha lasciato la sua Alghero per andare a Firenze dove ha cercato di mettere in luce la sua passione artistica. Oggi vive a Roma ed è impegnata tra arte e teatro.

Maria Antonietta ha lasciato Alghero per trasferirsi prima a Firenze, dove ha tentato di mettersi in luce per il suo talento artistico, poi a Roma, dedicandosi successivamente anche al teatro. – See more at: http://www.castedduonline.it/maria-antonietta-tilloca-casteddu-onlinevince-sempre-chi-%C3%A8-se-stesso#sthash.5ypzUesw.dpuf

Che fine ha fatto Francesca Piri?

Francesca Piri

Francesca Piri, fu la prima concorrente ad essere eliminata, si è poi laureata in medicina e oggi fa volontariato negli ospedali vestita da clown.

Che fine hanno fatto concorrenti Grande Fratello delle passate edizioni

2 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.