Che fine hanno fatto i concorrenti del GF 14 (quattordicesima edizione)

Che fine hanno fatto i concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello? In questo post vi daremo informazioni sugli ex Gieffini più famosi, passati dal confessionale per finire al tugurio o alla suite del Grande Fratello ultima edizione.

Scoprirete che fine hanno fatto, negli ultimi anni, i concorrenti più importanti del GF14, il reality più famoso d’Italia, e se hanno effettivamente sfondato nel mondo dello spettacolo o sono tornati alla loro vita quotidiana.

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non; ecco una carrellata di tutti i personaggi che sono rimasti nel cuore degli italiani dal Grande Fratello 1 al Grande Fratello 14. 

grande fratello 14 concorrenti

Il Grande Fratello 14 fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 il 10 dicembre del 2015 e fu condotto da Alessia Marcuzzi. I concorrenti restarono nella casa per 78 giorni e il montepremi di 200 mila euro fu vinto da Federica Lepanto. In questa edizione i concorrenti dovevano entrare in coppia o addirittura in terzetto.

Che fine hanno fatto i concorrenti del GF14 (concorrenti grande fratello 2015)

Che fine ha fatto Federica Lepanto

Che cosa fa oggi Federica Lepanto

Federica Lepanto, detta anche Federica GF o Federica Grande Fratello, nella casa ha giocato in coppia con Alessandro Calabrese. 24enne la bella ravennate è la vincitrice della quattordicesima edizione del GF. Secondo indiscrezioni ad oggi, dopo la delusione sentimentale con Alessandro Calabrese, si è fidanzata con il modello e attore Gianfilippo Lavuri e si è laureata in infermieristica.

Che fine ha fatto Alessandro Calabrese

Cosa fa oggi Antonio Calabrese

Alessandro Calabrese, 34 anni imprenditore, ha giocato nella casa con Federica Lepanto ma poi i rapporti tra i due si sono inclinati. Nella casa ha rivisto la sua ex fidanzata Lidia Vella, altra concorrente del GF14, con aveva avuto una storia di 3 anni. I due si sono rimessi insieme, ma dopo la casa si sono lasciati e Alessandro ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini. 

Che fine hanno fatto Lidia e Jessica Vella

Che cosa fanno oggi Lidia e Jessica Vella

Lidia e Jessica Vella sono state le concorrenti più seguite dell’ultima edizione del Grande Fratello. Sorelle gemelle e soprattutto siciliane doc, si sono fatte conoscere dal pubblico per la loro spontaneità e bellezza. Dopo il GF, le due ragazze hanno aperto un canale youtube tutto loro dove pubblicare diversi video sulla loro quotidianità. Siamo certi che questa nuova avventura regalerà ai loro followers emozioni ma anche tante risate. Il canale si chiama LeVella.

Che fine ha fatto Rebecca De Pasquale

Cosa fa oggi Rebecca De Pasquale

Rebecca De Pasquale è uno dei concorrenti più interessanti del Grande Fratello 14. Rebecca è nata uomo e stava per diventare prete, prima di rendersi conto che dentro era una donna. Nella casa ha mostrato tutta la sua allegria e simpatia e giocava in coppia con Simone Nicastri. Dopo il GF, è tornata alla sua vita da casalinga a Eboli con il suo fidanzato e i suoi cagnolini. Interagisce giornalmente con i fan dispensando consigli e ricette e non le dispiacerebbe partecipare ad un altro reality.

Che fine ha fatto Simone Nicastri

Simone Nicastri e Jasmin

Simone Nicastri, il matematico, nella casa si era avvicinato moltissimo alla vincitrice Federica Lepanto.Ma più volte aveva annunciato la sua fedeltà ad un’immaginaria Torsolina, che però esiste ed è ancora oggi la fidanzata di Simone. Molti speravano in una storia d’amore tra Simone e Federica, che però ancora oggi si frequentano come grandi amici. Dopo il Grande Fratello, Simone Nicastri ha aperto un Bed & Breakfast nel Canavese con la fidanzata Jasmin, chiamato LaTenutaBene.

Che fine ha fatto Rossella Intellicato

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez

Rossella Intellicato, dopo il Grande Fratello, ha partecipato a Uomini e Donne. 30 anni, torinese, bionda e occhi azzurri, Rossella ha provato a trovare l’amore della sua vita nel programma di Maria De Filippi. Ma i continui litigi con l’opinionista Tina Cipollari, l’hanno portata ad allontanarsi dal noto programma televisivo. Negli ultimi mesi sembra che stia vivendo un’intensa storia d’amore con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, secondo molti conosciuto durante il periodo in cui la Intellicato era tronista di Uomini e Donne.

Che fine ha fatto Barbara Donadio

Barbara Donadio GF14

Fotografia di Mauro Serra

Barbara Donadio, nella casa giocava in coppia con Rossella Intellicato. Modella e hostess, la Donadio nella casa era fidanzata con Domenico Manfredi, un altro concorrente del GF 14. I due negli ultimi mesi si sono lasciati per colpa del programma televisivo Temptation Island a cui Domenico avrebbe voluto partecipare. Barbare Donadio ha deciso di chiudere questa storia e di gettarsi a capofitto nel lavoro per creare una nuova linea di bikini chiamata SBAB. Barbara ha avuto anche una relazione con il manager Andrea Graffagnini che sui social ha condiviso l’inizio e la fine della loro storia d’amore.

Che fine ha fatto Verdiana Fanzone

Che fa oggi Verdiana Fanzone

Verdiana Fanzone, detta anche Verdiana GF, durante il reality è passata alla storia per via di una censura nei suoi confronti. La giovane pistoiese è stata oscurata in diretta per via di una dichiarazione rilasciata durante il programma in cui avrebbe raccontato che in un locale aveva preso a calci un trans che voleva entrare nel bagno delle donne. Dopo aver avvertito la sicurezza avrebbe mentito affermando che la trans avrebbe cercato di violentarla. Dopo il GF, Verdiana avrebbe ricevuto alcune minacce per via di un video in cui insieme a Lidia Vella, chiama Cristiana, Cristiano Malgioglio. Attaccata di omofobia, la giovane ragazza si è dovuta difendere e chiarire con lo stesso Cristiano Malgioglio per mettere fine al disguido.

 

Che fine hanno fatto Giovanni Angiolini e Mary Falconieri

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri

Giovanni Angiolini, detto anche Giovanni del GF, nella casa giocava in coppia con Verdiana Fanzone. 36 anni di Sassari, il sexy medico Giovanni dopo il GF è sbarcato su Rai 2 per ricoprire uno spazio con Dottor G nel programma televisivo i Fatti Vostri. Esperto di salute, il giovane dottore aveva lasciato il GF 14 proprio per ragioni professionali anche se l’uscita non ha compromesso la sua storia d’amore con la bella concorrente Mary Falconieri. I due dopo un breve periodo di convivenza in Sardegna oggi vivono a Roma. Mary ha ripreso gli studi di infermieristica presso l’Università e chissà magari un giorno sposerà il bel Dottor G.

Che fine ha fatto Kevin Ishebabi

Cosa fa oggi Kevin Ishebabi

Kevin Ishebabi, studente e modello di 25 anni ha vissuto un’intensa storia d’amore nella casa con Jessica Vella. “Ti ho voluto, Ti voglio, Ti vorrò bene” con questo post sui social, Kevin Ishebabi ha annunciato l’addio a Jessica alla fine del 2016. Nessun commento invece di Jessica sulla fine di questa relazione. E’ intervenuta invece Lidia che con un posto su Instagram ha dedicato alla sorella le seguenti parole: “Non mi stancherò mai di combattere contro tutto e tutti, per renderti felice, per accompagnarti nella retta via fino al mio ultimo respiro“. Negli ultimi mesi Kevin, tra una sfilata e l’altra, si è candidato come tronista di Uomini e Donne, con la speranza di diventare il primo tronista di colore nella storia del programma televisivo, chissà se Maria De Filippi coglierà la sfida?

Che fine ha fatto Domenico Manfredi

Domenico Manfredi

Dopo la casa e la fine della storia d’amore con Barbara Donadio, Domenico Manfredi, secondo classificato al GF 14, è tornato in TV nelle vesti di opinionista per il programma calcistico di Mediaset Premium, Domenica Premium. Nessuna raccomandazione, ma solo molto impegno e dedizione. 29 anni di Bari, Domenico ha alle spalle anni e anni di sport, è infatti un preparatore atletico sia in palestra che in scuole di calcio.

Che fine ha fatto Igor Di Giovanni

igor gf14

Igor Di GIovanni, nella casa del GF giocava in coppia con Domenico Manfredi. Concorrente ucraino, abbandonato dai genitori quando era ancora in fasce, ha vissuto la sua infanzia a palermo dopo essere stato adottato da genitori italiani. Dopo aver lavorato nell’azienda di famiglia è entrato nel programma televisivo Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Teresa Cilia e subito dopo nel Grande Fratello 14. La sua esperienza nella casa non è durata molto e una volta fuori è tornato nella sua amata Palermo con la sua famiglia.

Che fine hanno fatto Luigi e Peppe Tuccillo

Cosa fanno oggi i fratelli Tuccillo

I due fratelli Luigi e Peppe Tuccillo sono entrati insieme nella casa del GF. Quest’ultimo ha perso l’udito all’età di due anni per un’influenza ed ha commosso tutta l’Italia per il suo atteggiamento protettivo e deciso. Dopo il GF i due fratelli Tuccillo hanno deciso di aprire un canale Youtube chiamato i Fratelli Tuccillo per caricare i loro video e farsi conoscere dal web.

Dai un’occhiata anche a:

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *