Che fine hanno fatto le coppie della quarta stagione di Matrimonio a prima vista Australia

0 Condivisioni

Che fine hanno fatto le coppie della quarta stagione di Matrimonio a prima vista Australia oggi? La versione australiana Married At First Sight nata sulla base del format americano Matrimonio a prima vista USA, è andata in onda su Sky Uno ed ha appassionato i telespettatori per l’introduzione di una nuova formula, inedita per chi segue da sempre questo tipo di programmi, 10 coppie anziché 4.

Jonathan e Cheryl, Sean e Susan, Michael e Scarlett, Anthony e Nadia, Alene e Simon, Andrew e Vanessa, Andrew e Lauren, John e Debra, Jesse e Michelle, Nick e Sharon sono le coppie che hanno partecipato all’esperimento e che dopo essersi sposate hanno condiviso per sei settimane momenti di gioia e momenti di incomprensioni caratteriali.

Matrimonio a prima vista Australia quarta stagione

Al termine dello show televisivo hanno deciso se rimanere sposati o divorziare. Qualcuno ce l’ha fatta altri hanno mollato dopo il programma o addirittura dopo diversi mesi. Vediamo insieme cosa fanno oggi le coppie di Matrimonio a prima vista Australia 2017.

CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA AUSTRALIA QUARTA STAGIONE

Che fine hanno fatto Jonathan e Cheryl

Cheryl e Jonathan Matrimonio a prima vista Australia

Il matrimonio tra Jonathan (29 anni) e Cheryl (25 anni) è finito prima della decisione finale, dopo che Cheryl si è accorta che Jonathan sembrava più interessato ad un’altra concorrente del programa (si dice che fosse Scarlett). Cheryl ha chiesto così di provare una seconda relazione con un altro marito, Andrew (Jonesy) Jones, lasciato anche lui da Vanessa, ma anche questo matrimonio è naufragato nel peggiore dei modi.

Che fine hanno fatto Sean e Susan

Sean e Susan Matrimonio a prima vista Australia

Sean (37 anni) e Susan (35 anni) Sono state una delle coppie più affiatate e innamorate del programma, ma purtroppo la distanza ha logorato il loro matrimonio. Sean è un cowboy del Queensland e vive in fattoria, Susan vive in città è del NSW (Nuovo Galles del Sud).

Che fine hanno fatto Scarlett e Michael

Che fine hanno fatto Scarlett e Michael di Matrimonio a prima vista Australia

La loro storia è finita ancora prima di iniziare. Alla decisione finale, Jonathan, il marito di Cheryl, ha confessato una certa affinità con Scarlett (30 anni) che per tutto il programma non ha fatto altro che inviargli messaggini eloquenti.

Che fine hanno fatto Anthony e Nadia

Anthony e Nadia Matrimonio a prima vista Australia

Nadia (37 anni) ed Anthony (33 anni) sono stati la coppia più fashion del programma. Lui molto autoritario e lei molto dolce. Purtroppo la coppia non è più insieme, al termine del programma Anthony si è allontanato ed ha deciso di non rimanere sposato con Nadia.

Che fine hanno fatto Alene e Simon

Alene e Simon di Matrimonio a prima vista Australia

Simon (37 anni) e Alene (31 anni) sono stati la coppia più simpatica del programma. Sono rimasti insieme fino a marzo 2017. Ad oggi si sono lasciati ma continuano a vedersi e sono rimasti grandi amici.

Che fine hanno fatto Andrew e Vanessa

Andrew e Vanessa di Matrimonio a prima vista Australia

Andrew (30 anni) e Vanessa (31 anni) hanno detto sì alla partecipazione al programma ed al loro matrimonio, che ha avuto alti e bassi durante tutto l’esperimento televisivo. Lui timido, lei esuberante si sono purtroppo lasciati al termine del programma televisivo.

Che fine hanno fatto Andrew e Lauren

Andrew e Lauren Matrimonio a prima vista Australia

Andrew (Jonesy) di 38 anni e Lauren di 33 anni si sono sposati senza essersi mai visti, Ma dopo 3 giorni Lauren è scappata via. Il matrimonio è così finito subito, ma Jonsey ha provato a vivere una nuova relazione con Cheryl, anche lei abbandonata da Jonathan, ma la storia non è durata.

Che fine hanno fatto John e Debra

John e Debra

John (54 anni) e Debra (53 anni) si sono lasciato ancora prima della decisione finale. Debra voleva un polinesiano con cui vivere l’esperimento, mentre John sembrava non la sopportasse più.

Che fine hanno fatto Jesse e Michelle

Michelle e Jessie di Matrimonio a prima vista Australia

Jesse (31 anni) e Michelle (31 anni) sono stati la coppia più fresca del format televisivo australiano. Le titubanze di Michelle che non si sentiva innamorata di Jesse hanno fatto naufragare il matrimonio. Oggi i due non sono più insieme, secondo il gossip Michelle frequenta Sam Barnett, figlio del premier Colin Barnett.

Che fine hanno fatto Nick e Sharon

Nick e Sharon di Matrimonio a prima vista Australia

Nick (30 anni) e Sharon (30 anni) sono stati insieme fino a luglio 2017. Hanno visitato insieme la Nuova Zelanda alcuni mesi fa e si sono fatti tatuare simboli d’amore. Oggi purtroppo non sono più insieme, Sharon ha rilasciato un’intervista ad un rotocalco rosa affermando che dopo nove mesi si è resa conto di non essere innamorata di lui.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli