Charlotte Caniggia tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015

0 Condivisioni

Quella di quest’anno sembra essere un’edizione veramente esplosiva dell’Isola dei Famosi, ad arricchire il cast non poteva mancare la super sexy Charlotte Caniggia, 21enne e figlia del famoso calciatore argentino Claudio Caniggia. Se di famoso non ha nulla , molto ha invece da mostrare, visto che la sua notorietà non è legata a doti artistiche, ma alla serie innumerevoli di Selfie che l’argentina pubblica in modo quasi maniacale sui social.

Charlotte Caniggia

Segui Informarea su Telegram

Una bellezza non proprio naturale ma sicuramente sexy. La bella Charlotte, trasferirà il suo fisico provocante da bordo piscina (sede preferita dei suoi scatti fotografici) alle spiagge dell’isola del fortunato reality.

Isola dei Famosi 2015

A rendere ancora più piccante questa edizione ci saranno altri personaggi che fanno della bellezza o della sensualità il proprio piatto forte. Fra tutte citiamo Nicole Minetti, Fanny Neguesha (ex di Balotelli), Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) e Elenoire Casalegno. Fra i maschietti ci sarà Valerio Scanu e soprattutto il maschio per eccellenza Rocco Siffredi.

Una curiosità : il cachet più alto di questa edizione se lo è aggiudicato l’ex igienista dentale Nicole Minetti a cui la produzione ha offerto ben 200.000 euro. Il 26 gennaio 2015 si parte.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.