GF Vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vcini

Nella casa del Grande Fratello Vip sta succedendo di tutto tra docce bollenti, proposte indecenti e forse una nuova storia d’amore. I protagonisti sono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che tra un tuffo e l’altro in piscina riescono a scaldare l’ambiente.

Le offerte a tempo di Amazon

Più passano i giorni più i due sono sempre più vicini e affiatati, dopo i baci nella sauna di qualche giorno fa ora è la piscina il luogo delle proposte indecenti. Il figlio del celebre ciclista senza giri di parole va subito al punto:  “Il fidanzato? È ora di cambiarlo”. Questo è il consiglio non proprio disinteressato dato a Cecilia.

Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez e Moser

A dire il vero la battuta era nata dal comportamento dall’argentina che aveva suscitato dubbi sulla sua ufficiale storia d’amore con Francesco Monte.  Lui in studio continua a difenderla ed a dichiararsi tranquillo, ma le cose stanno prendendo una direzione pericolosa.

Che sia passione da telecamere o sentimento non è dato di sapere, però erano giorni che Ignazio si confidava nel confessionale e dichiarava di provare qualcosa per la sorellina della celebre Belen. Ed Anche la bella argentina nei suoi confessionali non ha negato di provare qualcosa per Ignazio.

Ma non finisce qui perché ora che tutte le attenzioni sono su questo strano “triangolo” è arrivato il colpo di scena, il bacio di Ignazio ad Aida Yespica, fa presupporre il passaggio dal triangolo al quadrilatero.

GFVIP

Cosa succederà si vedrà nei prossimi giorni perché siamo certi che questi intrecci non finiranno di stupirci. Di certo domani sera nella puntata televisiva del GF Vip, il fidanzato dell’argentina, Francesco Monte entrerà nella casa per ricordare a Cecilia che lui è ancora con lei. Anche se nelle ultime ore gli atteggiamenti nel medesimo letto tra Nacho e la bella argentina continuano a lasciare qualche ambiguità.

Lei sotto le coperte e lui fuori. Ignazio:”Fuori dal letto fa freddo mi devo alzare“, lei: “Vieni sotto le coperte“. Ignazio: “Ci mettiamo nei pasticci“.

LEGGI ANCHE: Che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello VIP

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *