Cecilia Capriotti svela retroscena particolari sulla lite tra Ibra e Allegri

0 Condivisioni

Che fra Zlatan Ibrahimovic e Massimiliano Allegri non corresse buon sangue si è sempre intuito e lo aveva confessato anche  Zambrotta nel suo libro “Una vita da terzino” parlando di divergenze tecnico-tattiche. Quello che invece emerge dalle parole di Cecilia Capriotti è che i due avessero litigato tra loro non per un 4-3-3 o un 3-4-3 ma probabilmente per altri numeri, forse un 90-60-90 o giù di lì per aggiudicarsi le misure della bella showgirl marchigiana.

Allegri, Capriotti, Ibrahimovic

Segui Informarea su Telegram

Intervistata da Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione radiofonica M2o la bella Cecilia non si fa remore nel raccontare le sue verità nel rapporto Ibra-Allegri che a suo dire erano entrambi interessati a lei. Dichiara infatti : “Ho conosciuto entrambi in circostanze diverse, Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi. Poi Ibrahimovic ha cominciato a mandarmi degli sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo. So però che quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovich potrebbero essere stati non troppo gentili”.

Minetti - Ibrahimovic

Secondo i ben informati tra il fuoriclasse svedese e l’ex tecnico del Milan lo scontro non sarebbe rimasto solo ad una disputa verbale ma sarebbero addirittura arrivati alle mani. Se per Massimiliano Allegri il gossip rappresenta una novità per l’Ibra furioso non è proprio una primizia finire sotto i riflettori del pettegolezzo; infatti già qualche tempo fa dello svedese si era raccontato di una scappatella con la Minetti e della loro chiusa per giorni in un albergo.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.