Carolina Marconi e Lindsay Lohan botte da VIP

Carolina Marconi, famosa (si fa per dire) per aver partecipato ad una delle edizioni più discusse del Grande Fratello si è confidata al settimanale “Diva e Donna” sulla sua quasi rissa avvenuta a New York qualche giorno fa.

Il fatto singolare sarebbe avvenuto non con una persona qualsiasi o con un addetto alla sicurezza dell’Hotel come spesso avviene fra queste presunte dive capricciose, ma nientemeno che con la bella star hollywoodiana Lindsay Lohan.

Il luogo del fattaccio è una festa da Cipriani Wall Street dove la Marconi era capitata.

Molti si chiederanno ma cosa faceva la Marconi a New York?

La risposta è presto data: la gieffina dopo aver svolto un lavoro (dagli esiti ignoti) ha trascorso qualche giorno di vacanza in compagnia di altre due bellezze Nicole Minnetti e Raffaella Zardo.

Ma veniamo al triste episodio. Logicamente la fonte che vi riportiamo è unilaterale, quella della Marconi, quindi non sapremo mai l’altra versione dei fatti.

Carolina Marconi

Secondo Carolina, mentre lei era al suo tavolo con la Minetti e la Zardo e in compagnia di Giuseppe Cipriani, si è incontrata con la Lohan, che lei giura di non aver riconosciuto. Il primo approccio è stato amichevole e confidenziale tanto che la star di Hollywood l’ha riempita di complimenti per la sua bellezza ed è arrivata addirittura ad accarezzarla.

Successivamente dopo essersi perse di vista, la Marconi ha iniziato a parlare con un ragazzo conosciuto nel locale quando, improvvisamente, è riapparsa come per incanto Lindsay che, notando il flirt della gieffina con quel ragazzo, che forse interessava anche a lei, si è avvicinata con aria minacciosa gridandole: “Ci stai provando con lui?’”. La Marconi, dopo essersi sincerata che non si trattava del fidanzato dell’americana, ha risposto per le rime ma ha mollato l’osso pensando che la cosa sarebbe finita li. Dopo qualche minuto, però, la Lohan è tornata afferrandola per un braccio, piegandoglielo dietro la schiena e iniziando ad urlare come una pazza isterica.

Lindsay Lohan

Il peggio sembrava passato tanto che nel locale erano iniziati i balli, ma il peggio in realtà doveva ancora venire. La Lohan si avvicinava in continuazione e appena aveva a tiro l’ex gieffina la graffiiava sulla schiena continuando così per ore. Lo scontro fisico ormai è stato inevitabile, Lindsay mentre la Marconi beveva champagne con lo stesso ragazzo le ha strappato il bicchiere di mano e ha iniziato a sorseggiarlo con aria di sfida. La Marconi, non certo una mammoletta, si è ripresa il  bicchiere rovesciandoglielo in faccia e sul vestito. Nel locale è scoppiato, così, il caos con spintoni, grida e urla, finchè la sicurezza ha posto fine a questo squallido spettacolo accompagnado entrambe alla porta.


La Marconi giura con un po’ di perfidia di non aver riconosciuto la Lohan, perché dal vivo non è certo bella come al cinema o in fotografia.

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Antonia

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *