Carolina Marconi dopo “La Patatina” si mostra sexy su Twitter

0 Condivisioni

Dopo le fatiche del singolo “La Patatina” che avrebbe dovuto essere il tormentone dell’estate, l’ex gieffina Carolina Marconi si gode le vacanze a Palmarola dividendosi fra mare e piscina.

Carolina Marconi a Palmarola

La conclusione del fidanzamento con Paolo Berlusconi, geloso e irritato per le pose troppo hot nel video con il  famoso ballerino Frank Rodriguez, e il fiasco del brano zeppo di allusioni sessuali e ammiccamenti, hanno spento i sogni di Carolina che sperava di sfondare nel mondo della musica.

Carolina Marconi su Twitter

Tuttavia il successo è stato dato dalle 100 mila visualizzazioni in pochi giorni e dalle forme da urlo della starletta sudamericana che su Twitter ha postato alcune foto con bikini succinto e micro reggiseno a triangolo. Le foto mettono in bella mostra il fisico e le sue curve per la gioia dei tanti followers che hanno potuto ammirare gli realizzati da lei stessa.

Carolina Marconi in piscina

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.