Candy Crush Saga e i trucchi per recuperare nuove vite
E’ il gioco del momento si chiama Candy Crush Saga e fra gli utenti grandi e piccini possessori di tablet e smartphone sta letteralmente spopolando. L’app da un po’ di tempo è sbarcata persino su Facebook.
Gli utenti che si cimentano in questo gioco devono affrontare il superamento dei livelli e la difficoltà principale: il limitato numero di vite disponibili.
Il gioco inizia con solo 5 vite a disposizione, un numero sufficiente per i livelli più facili ma assolutamente scarso per superare i livelli più ostici. Finite le vite ci sono due possibilità o aspettare 30 minuti, il tempo stabilito dal gioco per ricaricare le vite e continuare a giocare o acquistare al prezzo di 89 centesimi un nuovo set di vite.
Ma quando si vuole a tutti costi superare un livello senza aspettare e senza pagare, esistono altre possibilità per aumentare il numero di vite:
- La prima è manipolare l’orologio: quando si resta con una sola vita basta andare nel menù impostazioni del proprio dispositivo mobile e spostare in avanti l’orologio. Al rientro nel gioco come per incanto troverete il contatore delle vite al massimo della longevità. Il consiglio è di rimettere subito dopo l’orologio all’ora giusta, altrimenti il vostro dispositivo sarà in balia di un orologio impazzito e non è piacevole perdere un appuntamento e dover spiegare che si è barato a Cundy Crusch.
- La seconda consiste nel giocare contemporaneamente sia su Facebook che su supporto mobile. Iniziate a giocare sul tablet o smartphone in modalità offline, quando le vostre vite saranno terminate e non avete superato il quadro, continuate il gioco su facebook e troverete un nuovo set di cinque vite a disposizione.
- La terza è l’installazione della versione “moodata” del gioco (solo per dispositivi Android), ossia versioni modificate che permettono di avere 2000 vite, 99 mosse sulle bombe, 150 mosse a livello e tanto altro. Al termine dell’installazione la versione moodata si andrà a sostituire alla versione che già utilizzavate (tranquilli non perderete i livelli raggiunti).
- La quarta è scaricare i trucchi gratuitamente sul Play Store scrivendo “Candy Crush Cheats“, armatevi, però, di dizionario perchè sono tutti in inglese.
Leggi anche: Soluzioni di tutti i livelli di Candy Crush Saga
Approfondimenti