Candy Crush Saga e i trucchi per recuperare nuove vite

0 Condivisioni

E’ il gioco del momento si chiama Candy Crush Saga e fra gli utenti grandi e piccini possessori di tablet e smartphone sta letteralmente spopolando. L’app da un po’ di tempo è sbarcata persino su Facebook.

Gli utenti che si cimentano in questo gioco devono affrontare il superamento dei livelli e la difficoltà principale: il limitato numero di vite disponibili.

 

Candy Crush Saga

 

Il gioco inizia con solo 5 vite a disposizione, un numero sufficiente per i livelli più facili ma assolutamente scarso per superare i livelli più ostici. Finite le vite ci sono due possibilità o aspettare 30 minuti, il tempo stabilito dal gioco per ricaricare le vite e continuare a giocare o acquistare al prezzo di 89 centesimi un nuovo set di vite.

Ma quando si vuole a tutti costi superare un livello senza aspettare e senza pagare, esistono altre possibilità per aumentare il numero di vite:

  • La prima è manipolare l’orologio: quando si resta con una sola vita basta andare nel menù impostazioni del proprio dispositivo mobile e spostare in avanti l’orologio. Al rientro nel gioco come per incanto troverete il contatore delle vite al massimo della longevità. Il consiglio è di rimettere subito dopo l’orologio all’ora giusta, altrimenti il vostro dispositivo sarà in balia di un orologio impazzito e non è piacevole perdere un appuntamento e dover spiegare che si è barato a Cundy Crusch.
  • La seconda consiste nel giocare contemporaneamente sia su Facebook che su supporto mobile. Iniziate a giocare sul tablet o smartphone in modalità offline, quando le vostre vite saranno terminate e non avete superato il quadro, continuate il gioco su facebook e troverete un nuovo set di cinque vite a disposizione.
  • La terza è l’installazione della versione “moodata” del gioco (solo per dispositivi Android), ossia versioni modificate che permettono di avere 2000 vite, 99 mosse sulle bombe, 150 mosse a livello e tanto altro. Al termine dell’installazione la versione moodata si andrà a sostituire alla versione che già utilizzavate (tranquilli non perderete i livelli raggiunti).
  • La quarta è scaricare i trucchi gratuitamente sul Play Store scrivendo “Candy Crush Cheats“, armatevi, però, di dizionario perchè sono tutti in inglese.

 

Trucchi Candy Crush Saga

 

Potete giocare a Candy Crush Saga su Facebook, Android o su iOS.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.