Lista Canali Veezie aggiornata 2023

Lista canali Veezie. Vuoi conoscere i migliori canali per Veezie? Lo utilizzi da diverso tempo ma i link trovati fino ad oggi non funzionano o hanno smesso di funzionare? Nessun problema. In questo articolo ti proporremo un elenco di link di canali Veezie funzionante e in continuo aggiornamento.

Indice

Cos’è Veezie?

canali veezie

Non hai mai usato Veezie e vuoi saperne di più? Veezie è una delle migliori piattaforme per guardare film e serie tv gratuitamente su smartphone, tablet e pc.

Grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva è possibile trovare facilmente i contenuti desiderati tra le varie categorie disponibili.

Per funzionare, Veezie ha bisogno dell’inserimento di una lista di canali da cui attingere i contenuti da proporre. Basta aggiungere un semplice link di un sito di streaming o file hosting per avere a disposizione tutti i film e i telefilm e avviarne la visione in pochi secondi.

Un sistema molto comodo che non richiede conoscenze particolari, chiunque può salvare i link e incollarli all’interno della piattaforma. Veezie è disponibile su dispositivi mobili Android e iOS e su PC Windows e Mac.

Come scaricare Veezie

Per utilizzare la lista dinamica dei canali per Veezie dovrai collegarti al sito ufficiale del programma e scaricare il player cliccando sul pulsante Scarica. Scegli il dispositivo su cui vuoi installare Veezie tra: Windows a 32 o 64 bit, Android, iOS e macOS.

Nel caso avessi scelto di scaricare Veezie per Windows, verrai reindirizzato verso un altro sito. Premi sul tasto Download per scaricare il file ZIP del programma e cliccaci sopra per aprire l’archivio compresso. Scompatta il file ZIP in una cartella del PC e clicca due volte sul file setup64bit.exe o sul file setup32bit.exe.

Nella schermata di Controllo dell’account utente di Windows, premi su Si e seleziona la lingua italiana per poi dare OK. Segui le istruzioni per creare un’icona sul desktop e poi premi sul pulsante Installa e attendi il completamento dell’operazione.

Siti lista canali Veezie

Per funzionare Veezie necessita di una lista di siti in streaming da cui prendere i contenuti da riprodurre. Di seguito trovi una lista canali Veezie aggiornata che puoi incollare all’interno del player presente nell’applicazione, oppure, in un player esterno come MX Player o VLC.

Un vantaggio di utilizzare questo sistema per guardare film e serie tv è l’assenza di pubblicità. Infatti, quando si utilizzano i siti in streaming, uno dei problemi più frequenti è l’eccessiva presenza di banner pubblicitari.

Grazie a Veezie potrai goderti i tuoi contenuti preferiti senza pubblicità e senza rinunciare ad elementi aggiuntivi informativi relativi a trame e attori.

Lista Veezie auto aggiornante

Grazie all’ultima versione di Veezie è possibile fare l’importazione di una lista dinamica che si aggiorna in automatico, senza il bisogno di modificarla manualmente ogni volta.

È sicuramente molto comodo, perché una volta inserita nell’applicazione non si dovrà fare altro, se non godersi i contenuti.

Apri l’applicazione, cliccare sull’icona con le tre lineette collocata in alto a sinistra e andare su I miei canali.

Clicca sulla voce Imposta lista canali automatica e nel box bianco inserisci il seguente link: https://pastebin.com/raw/A6nzAVsa e poi Salva.

Aspettare che appaia il messaggio Lista automatica impostata correttamente”.

Optando per questa procedura, non dovrai fare altro. Quando la lista che hai appena caricato sarà aggiornata dal suo creatore, automaticamente avrai a disposizione nuovi link di siti streaming funzionanti.

Lista Veezie manuale

In alternativa puoi utilizzare una lista manuale dei canali Veezie. A differenza di quella che si aggiorna automaticamente, dovrai provvedere tu a modificare i link quando questi non funzionano più.

Puoi fare un tentativo provando a incollarli nell’applicazione e individuare quelli che ti permettono di riprodurre film e Serie TV.

Di seguito la lista canali Veezie disponibile e funzionante:

Puoi anche utilizzare i link di altri siti gratis nelle nostre guide film streaming.me o serie TV streaming, ma non è certo che questi risultino compatibili con Veezie.

Come copiare i link e incollarli su Veezie

Vediamo quali sono le procedure per copiare i link dalla lista Veezie nell’applicazione sui vari dispositivi.

PC Windows e Mac

Seleziona usando il tasto sinistro del mouse il primo canale, partendo dall’inizio e trascinalo lungo tutta la lista accertandoti di averli selezionati tutti.

A questo punto con il pulsante destro del mouse seleziona Copia dal menu che appare. Posizionati su Veezie e incolla i canali andando su: Menù laterale sinistro > I miei canali e Aggiungi canali e poi incollarli, cliccando con il tasto destro del mouse e poi su Incolla.

Smartphone e tablet

Per incollare i link su Veezie da tablet e smartphone devi fare la stessa procedura che abbiamo spiegato per il PC, con la differenza che devi usare il dito per fare tutte le operazioni di selezione, copia e incolla.

Infine, se usi una Fire Tv Stick o un box TV Android, dovrai digitare a mano tutti i canali nell’apposita sezione.

Conclusioni

Veezie è una soluzione comoda e gratuita per godersi film e serie tv senza pubblicità e in modo completamente gratuito.

Con questa piattaforma non dovrai recarti singolarmente su ogni sito per cercare i tuoi contenuti preferiti, ma ti basterà incollare una lista di canali e avviare la riproduzione da un’unica interfaccia.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli