Cameron Diaz e Jude Law amore in vista

0 Condivisioni

Un vecchio detto dice: “Chi si somiglia si piglia”, sicuramente Cameron Diaz e Jude Law non si somigliano ma sono fra i più bei divi di Holliwood e sembra proprio che fra i due questa volta stia nascendo qualcosa

law - Cameron Diaz e Jude Law amore in vista

Passione vera tra i due? Sembrerebbe cosi’ a guardare le notizie che si rincorrono sui siti di gossip. Galeotto potrebbe essere il film fatto insieme nel 2006: ‘The Holiday’ di Nancy Meyers.

Se siano innamoratissimi non si sa, ma almeno presi dalla passione travolgente si. A sei anni di distanza dalla pellicola, i due hanno evidentemente scoperto quello che allora – a causa dei loro impegni sentimentali – non avevano capito: fans e paparazzi li hanno beccati più volte all’hotel “Chateau Marmont” di Los Angeles e fotografati mentre si abbracciavano e baciavano.

La “minestra riscaldata” è servita, forse è stata cucinata sul set nel 2006 ma sicuramente è stata consumata nei primi mesi del 2011, dopo la rottura tra Jude Law e la collega Ruth Wilson, la storia che solo pochi mesi fa aveva fatto scrivere che il divo avrebbe potuto mettere la testa a posto.

2474059 - Cameron Diaz e Jude Law amore in vista

La notizia e’ stata riferita da un anonimo testimone che sulle pagine di ‘In Touch‘ ha parlato di “dolci coccole ed effusioni tra Cameron e Jude pochi attimi prima di nascondersi all’interno del bungalow piu’ vicino”.

Secondo fonti vicine ai due attori, Cupido ha un nome e un cognome: Gwyneth Paltrow. L’attrice, gia’ compagna di Brad Pitt, un anno fa sarebbe riuscita ad offrire all’amica Cameron uno speciale  e particolare Slidin doors convincendola a volare dagli Usa fino all’Inghilterra per assistere ad uno spettacolo teatrale in cui recitava Jude Law. E lo spettacolo, evidentemente, e’ stato molto apprezzato dalla bionda protagonista di ‘The Mask’.

La notizia era rimasta senza grandi approfondimenti, nonostante l’eco, perché gli attori erano stati molto discreti e piuttosto prudenti nelle uscite pubbliche, tanto che negli ultimi mesi la stampa Usa attribuiva a Cameron Diaz un flirt con Puff Daddy, il rapper ex di Jennifer Lopez.



0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.