Cameron Diaz e Jude Law amore in vista
Un vecchio detto dice: “Chi si somiglia si piglia”, sicuramente Cameron Diaz e Jude Law non si somigliano ma sono fra i più bei divi di Hollywood e sembra proprio che fra i due questa volta stia nascendo qualcosa.
Cameron Diaz e Jude Law amore in vista
Passione vera tra i due? Sembrerebbe cosi’ a guardare le notizie che si rincorrono sui siti di gossip. Galeotto potrebbe essere il film fatto insieme nel 2006: ‘The Holiday’ di Nancy Meyers.
Se siano innamoratissimi non si sa, ma almeno presi dalla passione travolgente si. A sei anni di distanza dalla pellicola, i due hanno evidentemente scoperto quello che allora – a causa dei loro impegni sentimentali – non avevano capito: fans e paparazzi li hanno beccati più volte all’hotel “Chateau Marmont” di Los Angeles e fotografati mentre si abbracciavano e baciavano.
La “minestra riscaldata” è servita, forse è stata cucinata sul set nel 2006 ma sicuramente è stata consumata nei primi mesi del 2011, dopo la rottura tra Jude Law e la collega Ruth Wilson, la storia che solo pochi mesi fa aveva fatto scrivere che il divo avrebbe potuto mettere la testa a posto.
La notizia e’ stata riferita da un anonimo testimone che sulle pagine di ‘In Touch‘ ha parlato di “dolci coccole ed effusioni tra Cameron e Jude pochi attimi prima di nascondersi all’interno del bungalow piu’ vicino”.
Secondo fonti vicine ai due attori, Cupido ha un nome e un cognome: Gwyneth Paltrow. L’attrice, già compagna di Brad Pitt, un anno fa sarebbe riuscita ad offrire all’amica Cameron uno speciale e particolare Slidin doors convincendola a volare dagli Usa fino all’Inghilterra per assistere ad uno spettacolo teatrale in cui recitava Jude Law. E lo spettacolo, evidentemente, e’ stato molto apprezzato dalla bionda protagonista di ‘The Mask’.
La notizia era rimasta senza grandi approfondimenti, nonostante l’eco, perché gli attori erano stati molto discreti e piuttosto prudenti nelle uscite pubbliche, tanto che negli ultimi mesi la stampa Usa attribuiva a Cameron Diaz un flirt con Puff Daddy, il rapper ex di Jennifer Lopez.
Leggi anche: Seconda paternità per Elton John