Call of Duty Mobile: come ottenere crediti gratuiti e CP (punti COD)

6 Condivisioni

In questa guida ti svelerò come ottenere crediti gratuiti in Call of Duty Mobile. Leggi attentamente le prossime righe perché troverai validi suggerimenti per giocare a Call of Duty Mobile al meglio.

Call of Duty: Mobile è il raro adattamento mobile di un gioco per console che ha avuto e sta avendo un enorme successo. Il gioco sviluppato dalla Activision Publishing è compatibile con dispositivi mobili Android e iOS.

Come ottenere crediti gratuiti in Call of Duty Mobile

trucchi call of duty mobile

Call of Duty Mobile si presenta come un gioco in alta definizione con qualità da console, comandi personalizzabili, chat vocale e testuale e audio e grafica in 3D.  Giocando proverai il brivido dello sparatutto più amato, ora su mobile per divertirsi in movimento.

In questo gioco puoi ottenere due valute. I crediti sono la valuta più comune nel gioco, mentre i punti CP o COD sono la valuta più rara.

Come ottenere crediti in Call of Duty Mobile

I crediti, tra le due valute, sono i più comuni. A differenza della maggior parte dei giochi, in cui la valuta principale è responsabile di tutti gli aggiornamenti, i passaggi di livello e quant’altro, non c’è molto che i crediti possano farti guadagnare in questo gioco. Puoi acquistare alcuni articoli cosmetici con crediti, rendendoli divertenti per la personalizzazione.

Il modo principale per riuscire ad avere più crediti è, in primo luogo, ottenere un Battle Pass. Hai una scelta multipla di Battle Pass che puoi scegliere in questo gioco. Uno è il Battle Pass gratuito (Pass Battaglia), che non costa assolutamente nulla. Un altro è il Premium Battle Pass, che puoi acquistare per 800 CP o punti COD. Ancora un altro è il Premium Pass Plus, che aumenta il Battle Pass al livello 25 e può essere acquistato a 1.200 CP.

Una volta che hai il tuo Battle Pass, inizia a completare le attività e / o raccogli i premi per le attività che hai già completato. Molte delle ricompense saranno costituite da crediti, mentre molte altre consisteranno in upgrade dell’attrezzatura, skin, mimetizzazione e altre chicche.

Puoi anche guadagnare crediti in altre modalità. Guarda le pubblicità il più spesso possibile (fino a cinque volte al giorno) per ottenere crediti dagliannunci pubblicitari. Partecipa agli eventi e gioca spesso nelle modalità Multiplayer e Battle Royale per massimizzare le tue possibilità di guadagno.

Partecipa anche ad eventi a tempo limitato per guadagnare crediti, insieme ad altre chicche (ad esempio, l’evento di Halloween ti consente di guadagnare zucche). Gli eventi differiranno a seconda della settimana, del mese o del giorno, poiché i nuovi vengono costantemente aggiunti al gioco mentre quelli vecchi vengono sempre rimossi.

Come ottenere CP o punti COD in Call of Duty Mobile

CP, o punti COD, sono la valuta premium del gioco. I punti COD possono essere utilizzati per acquistare Premium Pass e Premium Pass Plus. Puoi anche usare i punti COD per acquistare un gran numero di oggetti cosmetici rari e speciali, che ti consentono di creare un personaggio unico nel suo genere.

Una volta acquistato il Premium Pass, completa le missioni e sali di livello, e su e su, ancora e ancora. Molte delle ricompense di livello includono CP o punti COD. Una volta ottenuto il Premium Pass, salirai fino al Livello 100. Oltre questo, tutto ciò che otterrai sono Battle Pass Crates viola, ma prima puoi ottenere tutti i tipi di premi, inclusi i punti COD.

Il Pass Premium costa 800 CP. Puoi ottenere abbastanza CP completando queste attività e ottenere un altro Battle Pass Premium durante la prossima stagione: un Premium Pass per tutta la stagione costa 800 punti COD e 800 è l’importo massimo gratuito che puoi guadagnare con un Premium Pass.

Oltre questo, puoi ottenere un CP gratuito con altri metodi: buoni regalo, partecipare a sondaggi online per buoni regalo, ecc. Altrimenti, dovrai spendere denaro, anche se non ne trovo il motivo per cui tu debba spendere soldi in punti COD in Call of Duty: Mobile.

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli