Calcio in Pillole: Ventiduesima giornata di Serie A

Milano: Dopo le polemiche fra il sindaco Alemanno e la Protezione Civile sulla errata previsione METEO  relativa alla neve su Roma, anche Moratti polemizza con il presidente della SNAI, le quote su Roma – Inter non erano così favorevoli per i nerazzurri altrimenti ci saremmo attrezzati diversamente.

Il metodo Aranzulla su Amazon

moratti - Calcio in Pillole: Ventiduesima giornata di Serie A

Roma: De Rossi finalmente firma per la Roma per 5 anni a 5 milioni netti più bonus, la chiave è stata la scelta del bonus. La Roma voleva legare il bonus all’eventuale scudetto della Roma nei prossimi 5 anni, De Rossi ha preferito legare la riscossione del bonus ad un’altra eventuale nevicata su Roma nel prossimo quinquennio.

derossi050212 - Calcio in Pillole: Ventiduesima giornata di Serie A

Torino: Dopo il rigore negato alla juve per un netto fallo di mano del giocatore del Siena in area,  l’arbitro si scusa dicendo: “Avevo visto il fallo di mano ma non l’ho fischiato perché quando mi hanno detto che avrei arbitrato la capolista , ho pensato al Monte Paschi di Siena nel campionato di Basket.

Milano : Dopo lo schiaffo di Ibra ad Aronica, scoperto il mistero della provocazione di Aronica, sembra avesse detto allo svedese: “I mobili di IKEA fanno cagare”.

ibra - Calcio in Pillole: Ventiduesima giornata di Serie A

Bergamo: A Bergamo oltre un metro di neve, disperso Maxi Moralez.

bergamo - Calcio in Pillole: Ventiduesima giornata di Serie A

Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civile http://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .

 

By DoctorsTrucco


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *