Calcio in Pillole: Ventiquattresima giornata di Serie A

Milano: I vertici Mediaset hanno chiesto alla Lega Calcio di non anticipare più l’Inter al venerdi, troppo forte la concorrenza con l’altro programma comico : ZELIG.

zelig - Calcio in Pillole: Ventiquattresima giornata di Serie A

Roma: Vista la cattiva forma di Totti due brutte notizie per Luis Enrique, la prima è che Totti domenica a Bergamo non ci sarà perché squalificato; la seconda è che il capitano rientrerà nel derby con la Lazio.

Milano: Dopo il nuovo infortunio di Boateng , la grande indiziata per la responsabilità è la sua fidanza Melissa Satta che ha dichiarato che il sesso con Boateng è come la neve: non sai mai quando arriva, quanto dura e soprattutto quanti centimetri porta.

boateng2 - Calcio in Pillole: Ventiquattresima giornata di Serie A

Roma: Totalmente in stato confusionale Reja, dopo la sconfitta interna con l’Atletico Madrid per 1-3. A chi ha chiesto all’allenatore della Lazio come mai si è fatto sorprendere da Falcao, Reja ha risposto:”Credevo avesse smesso e poi rispetto a tanti anni fa gioca in una posizione più avanzata”.

Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civilehttp://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .

 

By DoctorsTrucco


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *