Calcio in Pillole: Ventisettesima giornata di Serie A

0 Condivisioni

Torino: Dopo il quattordicesimo pareggio della Juve, la redazione di Sky ha sciolto i dubbi sarà Antonio Conte il nuovo presentatore di X-Factor.

Xfactor - Calcio in Pillole: Ventisettesima giornata di Serie A

Milano: Ranieri ha spiegato il perché della sua lacrima dopo il vantaggio dell’Inter a Chievo: “Non ero commosso, era solo disperazione perché pensavo all’Inter di tutto l’anno, rispetto a quello degli ultimi minuti con il Chievo”

ranieri 2 - Calcio in Pillole: Ventisettesima giornata di Serie A

Cagliari: Il presidente del Cagliari Cellino ha esonerato Ballardini, ed ora è solo a sei lunghezze dal record di tutti i tempi di allenatori licenziati detenuto da Zamparini. 

Torino:  Nuova scommessa per la SNAI, si scommette se verrà dato un rigore alla Juve oppure che si avveri la previsione sulla fine del mondo dei Maya. Da registrare un flusso di giocate sospette sulla previsione dei Maya.

Milano: Polemiche dopo che Ibrahimovic ha risposto male dicendo alla giornalista di Sky: “Che ca…o guardi? Vai a cucinare”. A domanda perché mai  era stato così scortese nei confronti di una donna , lo svedese ha risposto”E che c’è di male, l’8 marzo è gia passato, i festeggiamenti della donna sono finiti”.

Grande delusione fra i giornalisti per il comportamento dello svedese, l’unico contento è stato il marito della bella giornalista di Sky stufo di cenare con 4 salti in padella e pollo surgelato.

ibrahimovic vera spadini - Calcio in Pillole: Ventisettesima giornata di Serie A

Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civilehttp://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .

 


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.