Calcio in Pillole: Ventinovesima giornata di Serie A

0 Condivisioni

Milano: Dopo la sconfitta dell’Inter contro la Juve, Moratti sbotta: “Basta, mando via Ranieri e metto Ramaccioni”. Ma il presidente Ramaccioni è un dirigente del Milan. “Va bhe è lo stesso  STRAmaccioni  o come STRAcaxxo si chiama tanto è solo per due mesi”.

 

allenatori inter


Milano: Intanto commenta anche Zamparin: Sono molto deluso dal comportamento di Moratti , non si manda via un allenatore a nove partite dalla fine. Così non ha i neanche il tempo di esonerarne un altro”.

Roma: Dopo l’accordo con la Disney, Luis Enrique cambia modulo: l’anno prossimo si gioca con la difesa a tre: Qui, Quo, Juan.

 

qui quo             juan

Roma: Dopo il clamoroso goal sbagliato da Totti, alla domanda al pupone perché ha fatto il cucchiaio invece di tirare, il capitano giallorosso ha risposto: “Perché col cucchiaio il goal me lo so’ magnato meglio”.

Formula 1: Dopo aver capito che la Ferrari è competitiva solo in caso di pioggia, il presidente Montezemolo ha deciso:  licenzierà 2 ingegneri e prenderà uno stregone per la danza della pioggia.

 

ferrari pioggia - Calcio in Pillole: Ventinovesima giornata di Serie A

 

Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civile http://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.