Calcio in Pillole: Venticinquesima giornata di Serie A

0 Condivisioni

Torino: Polemiche dopo Milan – Juve. A domanda a Buffon perché non ha detto all’arbitro che il pallone era entrato il portiere bianconero ha dichiarato: “Tutta la settimana Galliani ha detto che Chiellini non doveva fare la spia, e allora perché avrei dovuta farla io

Gigi Buffon%25201 - Calcio in Pillole: Venticinquesima giornata di Serie A

Roma: Luis Enrique ha mandato De Rossi in tribuna perché era arrivato in ritardo alla riunione tecnica, il resto della squadra invece è arrivata in ritardo direttamente alla partita.

derossi - Calcio in Pillole: Venticinquesima giornata di Serie A

Milano: In settimana Moratti aveva dichiarato “Andremo in fondo con Ranieri” ma forse voleva di re “Andremo a fondo con Ranieri

ranieri moratti7 - Calcio in Pillole: Venticinquesima giornata di Serie A

Roma: Nuove indiscrezioni sulle dure regole di Luis Enrique: il tecnico spagnolo vieta l’uso di IPOD e l’ascolto di musica prima delle partite ; d’altra parte è da un po’ che in campo lo suonano gli avversari.

Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civilehttp://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .

 

By DoctorsTrucco



0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.