Calcio in Pillole: Undicesima Giornata Serie A

0 Condivisioni

Milano: Dopo il rinvio per pioggia della partita Genoa-Inter, Ranieri si dichiara molto soddisfatto: “Avete visto tutti la squadra si è espressa bene, non abbiamo perso, ed almeno per una volta non si può dire che solo la mia difesa ha fatto acqua da tutte le parti

Roma: Preoccupazione per Totti, durante la conferenza stampa, aveva le gambe molli, non stava in piedi, aveva difficoltà a parlare e non riusciva a farsi capire. Il medico preoccupato temendo un nuovo caso Cassano lo ha fatto prontamente ricoverare. Fortunatamente gli esami hanno dato esito negativo, tutto a posto, Totti è proprio così , ha sempre avuto difficoltà a parlare. Quanto alle gambe molli anche li tutto normale , sono 3 anni che in campo non si regge in piedi.

Milano: Intanto la Snai per le partite del Milan vara una nuova tipologia di scommesse: UNO , DUE o ICTUS

farmaci pallone medium - Calcio in Pillole: Undicesima Giornata Serie A

Torino: Alessandro Del Piero ha dichiarato che dopo il 30 giugno anche all’età di 38 anni continuerà a giocare o con la Juve o senza la Juve. La Juventus si dichiara disponibile. Il DG Marotta dichiara: “Del Piero vuole giocare con noi? Nessun problema l’anno prossimo gli compreremo , una scacchiera , la dama e gli costruiremo un campo di bocce” 

Roma: Lotito dichiara soddisfatto: “Mentre la Roma tutta l’estate pensava al Closing con gli americani , io invece ho pensato a Klose con i tedeschi”

Palermo: Zamparini spiega perché questa particolarità del Palermo del tecnico Mangia che vince sempre in casa e perde sempre fuori. Dice Zamparini: “La squadra incarna perfettamente il nome del suo nuovo allenatore in casa Mangia …fuori casa cag……digerisce diciamo”

Napoli: Dopo le polemiche sul rinvio della partita Napoli- Juve per la pioggia della mattina ed il sole del pomeriggio. De Laurentis dichiara abbiamo fatto tutto per l’incolumità dei calciatori sia del Napoli che della Juve, si sa questi sbalzi di temperatura fanno male al fisico. Intanto annuncia il suo nuovo Cinepanettone: “Zunami al San Paolo”

Firenze: Spiegato l’addio di Mihajlovic, la Fiorentina notoriamente va servita al sangue era un pò di domeniche che il tecnico serbo la serviva troppo cotta

By DoctorsTrucco


Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civile http://www.studiolegale-online.net.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.