Calcio in Pillole: Trentottesima giornata di Serie A

0 Condivisioni

Roma: In casa Juve irrompe la polemica. Per il popolo juventino è il 30° scudetto e la terza stella, per la Lega è il 28° scudetto ed ancora due stelle. Intervistato il direttore della Roma Baldini per un parere ha dichiarato: “ Alla Juve i problemi sono con le stelle, qui a Roma i problemi sono a stelle e strisce”.

dollari roma - Calcio in Pillole: Trentottesima giornata di Serie A

Torino: Anche Lapo Elkan ha voluto dire la sua. A domanda quante stelle vede, lo stravagante rampollo di casa Agnelli ha risposto: “Si le stelle sono belle ma io lo sapete preferisco la neve

Udine: Francesco Guidolin come Guardiola dichiara che per il troppo stress potrebbe restar fermo un anno. Guardiola appena saputo del paragone ha dichiarato: “Allora anche stressato ritorno subito ad allenare io”.

guidolin stressato - Calcio in Pillole: Trentottesima giornata di Serie A

Milano: Subito dopo l’annuncio degli addii di Zambrotta, Van Bommel, Gattuso, Seedorf, Nesta e Inzaghi, aria di rinnovamento a Milanello fuori la porta dell’infermeria sono stati ritrovati nei cestini della spazzatura, protesi, cateteri, dentiere, e pannoloni.

cestino - Calcio in Pillole: Trentottesima giornata di Serie A


Napoli: Il presidente De Laurentis incalzato dalle domande su Lavezzi all’Inter ha gettato acqua sul fuoco: “Per Lavezzi all’Inter è ancora tutto prematuro , siamo d’accordo con il Napoli e sull’ingaggio ma il calciatore deve ancora scegliere il numero di maglia e la stanza di albergo quindi direi di andarci piano.

Milano: Moratti ha dichiarato : “Resta solo chi merita” . Stramaccioni molto contento ha risposto : “Ho capito l’anno prossimo andiamo in trasferta con il pulmino”.

pulman - Calcio in Pillole: Trentottesima giornata di Serie A

Ma la più bella battuta non è la nostra ma viene direttamente dal centravanti della Roma, Bojan che ha dichiarato testualmente: “Qui a Roma per vincere manca tutto, ma siamo sulla buona strada”…!!

Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civilehttp://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.