Calcio in Pillole: Trentaseiesima giornata di Serie A

0 Condivisioni

Firenze: Dopo aver colpito Ljaic che aveva protestato per la sostituzione, il tecnico chiede scusa e dice: “In effetti per sostituirlo potevo aspettare la fine del primo round ma la fiorentina era alle corde e credo che ai punti avremmo vinto noi, d’altra parte sono decisioni che un coach deve prendere in pochi secondi. La situazione è difficile, la sorte finora ci ha riservato colpi bassi ma noi non getteremo la spugna. Calcio o Box?

deliorossi - Calcio in Pillole: Trentaseiesima giornata di Serie A

La Fiorentina ha esonerato il tecnico, al suo posto la scelta ricadrà su Patrizio Oliva o Rocky Marciano.

Roma: Dopo l’anno disastroso per la Roma dal punto di vista tecnico e per la Lazio per i tanti infortuni,  l’anno prossimo aria di grandi cambiamenti nella capitale : La Roma punterà su Villas Boas la Lazio su Villa Stuart.

villa stuart - Calcio in Pillole: Trentaseiesima giornata di Serie A

 

Torino: Dopo Juventus-Lecce 1-1.. a chi ricorda ad Antonio Conte che potrebbe essere fatale proprio il suo Lecce, il tecnico Bianconero risponde: “Questo è il calcio, questa è la dura LECCE DELL’EX.

600x500 vignetta cosmi conte6 - Calcio in Pillole: Trentaseiesima giornata di Serie A

 

Tutto nasce dalla fantasia dell’autore di cui sono tutti i diritti d’autore ai sensi dell’Art. 2575 del codice civilehttp://www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php .

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.